Michelecirco Posted March 27 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 182 Reputation: 137 Achievement Points: 183 Days Won: 7 Joined: 03/09/2022 Status: Offline Last Seen: 9 hours ago Report Share Posted March 27 Prime informazioni veramente ufficiali: Sembra che ci sia qualcosa per evitare la tecnica imbuto e le carte dell'alchimista, oltre gli incantesimi anche per alcuni minion https://hasbropulse.com/blogs/avalon-hill/rise-of-the-dread-moon-designer-preview?sf176216665=1 "Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento." Duncan il mite Link to comment Share on other sites More sharing options...
dexx Posted March 27 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 7 Reputation: 12 Achievement Points: 7 Days Won: 1 Joined: 12/05/2020 Status: Offline Last Seen: Thursday at 10:05 PM Report Share Posted March 27 Hasbro ha pubblicato qualcosa di nuovo https://hasbropulse.com/blogs/avalon-hill/rise-of-the-dread-moon-designer-preview Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted March 27 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 56 Reputation: 13 Achievement Points: 58 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 08:48 PM Report Share Posted March 27 bene bene! nuova tipologia di nemico con nuove possibili meccaniche! speriamo che a breve la rivelino e che ci diano una data! XcassiX 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted March 27 Group: Membri Topic Count: 46 Content Count: 327 Reputation: 208 Achievement Points: 362 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 04:32 PM Report Share Posted March 27 Sì, speriamo di vedere a breve tutto il contenuto della scatola ed avere una data di uscita in inglese...Sono curioso per il mazzo delle carte Pozione, avranno rifatto tutte le pozioni precedentemente disponibili? Io a livello personale sto pensando ad un sistema per cui alcuni Eroi possano crearle con gli ingredienti giusti e quando trovano nelle Imprese un Tavolo da Alchimista 🙂 Sibaldo and Balthier 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted March 27 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 510 Reputation: 388 Achievement Points: 502 Days Won: 18 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted March 27 Oh finalmente si decidono a dare qualche straccio di notizia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jo.albo Posted March 28 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 310 Reputation: 427 Achievement Points: 351 Days Won: 30 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: June 4 Author Report Share Posted March 28 Visto che nessuno le ha pubblicate lo faccio io. Ecco le nuove carte annunciate con alcuni spoiler sui mostri Spettro e incantesimo Channel Dread (Canalizza Terrore) e mazzo carte pozioni. Gio Albo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioDario Posted March 28 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 274 Reputation: 416 Achievement Points: 288 Days Won: 28 Joined: 08/05/2019 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Report Share Posted March 28 Sebbene sia un nostalgico della vecchia edizione, devo dire che tutte queste rivelazioni mi stanno intrigando parecchio! Incrocio le dita fortissimo per questa nuova espansione!!! 🤞🏻 Nedo and jo.albo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jurgen Klinsmann Posted March 28 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 130 Reputation: 171 Achievement Points: 143 Days Won: 7 Joined: 02/15/2022 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 11:55 AM Report Share Posted March 28 27 minuti fa, jo.albo ha scritto: Visto che nessuno le ha pubblicate lo faccio io. Ecco le nuove carte annunciate con alcuni spoiler sui mostri Spettro e incantesimo Channel Dread (Canalizza Terrore) e mazzo carte pozioni. Visto la fisionomia del mostro, ovvero ETEREO, avrei preferito che lo rendessero immune alle armi comuni. Come si fa ad uccidere uno spettro con lo spadone a due mani o con l'ascia da battaglia? 😅 Conan 75 and XcassiX 1 1 Tu sei il Barbaro, fra tutti il più prode guerriero, ma attento agli arcani poichè la tua spada nulla può contro la Magia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuel Posted March 28 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 210 Reputation: 179 Achievement Points: 352 Days Won: 8 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 3 hours ago Report Share Posted March 28 Alla luce di queste novità direi che c'è ancora speranza per questo gioco... Jurgen Klinsmann and Nedo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelecirco Posted March 28 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 182 Reputation: 137 Achievement Points: 183 Days Won: 7 Joined: 03/09/2022 Status: Offline Last Seen: 9 hours ago Report Share Posted March 28 7 ore fa, Jurgen Klinsmann ha scritto: Visto la fisionomia del mostro, ovvero ETEREO, avrei preferito che lo rendessero immune alle armi comuni. Come si fa ad uccidere uno spettro con lo spadone a due mani o con l'ascia da battaglia? 😅 Credo che etereo vuol dire che passa attraverso. Per quel che mi riguarda seguo la logica di Conan: se lo posso vedere, lo posso uccidere picchiando abbastanza forte lestodante, Jurgen Klinsmann and Conan 75 1 1 1 "Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento." Duncan il mite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts