Jump to content

Conan 75

Membri
  • Posts

    1,174
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    47

Conan 75 last won the day on April 30

Conan 75 had the most liked content!

About Conan 75

  • Birthday 03/04/1975

Recent Profile Visitors

59,188 profile views

Conan 75's Achievements

Sterminatore di Mummie

Sterminatore di Mummie (12/31)

603

Reputation

  1. Mi sembra una buona idea, @Rygar!😉 E' giusto anche essere ottimisti👍, ma sarà già tanto se la aggiornano la app, e che non diventi a pagamento😅 Quello che spero anche io! Dopo gli sbagli che fanno per le traduzioni delle varie espansioni su questbooks e carte varie😑, ci manca solo che la app sia a pagamento🤦‍♂️(di soldi ne prendono già abbastanza con le espansioni quindi😅).
  2. Ti capisco!👍 La app alla fine rimane l'unico modo per fare partite a Heroquest in solitario, quando non si beccano giocatori umani😩 (ma di Hasbro non mi fido ahimè😑).
  3. Sperando che se ne fanno un'altra nuova, sia gratuita come la precedente🙏 (Hasbro è capacissima di farla a pagamento conoscendoli😅).
  4. Complimenti a chi li ha fatti,👏 Heroquest prospera sempre di più solo grazie a noi utenti😉
  5. Grazie Lawyer🙏❤️! Per fortuna (come detto nel post precedente), abbiamo ancora la mia scatola vintage e quello che ho di ufficiale vintage e non....ma aggiungo che è pure la seconda volta che gli accade al mio amico di vendere tutto🤦‍♂️, dato che era già accaduto con la sua vecchia scatola vintage (lui aveva la versione con le carte equipaggiamento dei bracciali e del mantello entrambi del Mago, mentre io ho tutt'ora la prima edizione senza quelle carte), e le tre espansioni vintage che aveva (Rocca di Kellar, IL Ritorno del Signore Stregoni- che io possiedo ancora-, e l'Orda Degli Ogre- perdita grave, dato che la possedeva solo lui, io no☹️-), ma allora per motivi economici....era felice che il destino gli avesse dato una seconda possibilità con Heroquest Remake, e lo aveva comprato e poi via via in questi anni tutte le espansioni uscite...ora invece beffa per la seconda volta (ci ha messo una pietra sopra, e non compra più nulla ormai....ma la passione è rimasta, infatti mi ha detto di custodire bene la mia scatola....perchè non vede l'ora pure lui di tornare a fare il Master ed una serata insieme a me come ai bei tempi😊). Io di sicuro la custodisco sempre gelosamente, ma ora ho un motivo in più😉, e trovare gente come te mi ridà fiducia🙏 (quà ormai sono tutti presi da quello remake, e c'è gente che si permette di dire che Heroquest vintage è obsoleto....ma a me non frega nulla, anche la versione vintage permette di inventare le imprese come quello nuovo....non ho bisogno di Hasbro e delle sue espansioni mal tradotte😁per giocare a Heroquest!). Amarezza ed incazzatura nel vedere anni andati in fumo a prendere scatola base e le varie espansioni uscita dopo uscita, e soldi buttati😩....io ovviamente da vero amico l'ho sostenuto, e gli ho detto che la nostra amicizia non muore senza Heroquest😉, e che c'era appunto ancora il mio (che una volta possedeva pure lui👍). Ovviamente! E vale anche per me e per te, se fossimo nella sua stessa situazione😉 Comprendo benissimo😩, però la fiamma noi due non la faremo spegnere mai....anche quel poco tempo che potremo dedicargli, vale SEMPRE!!!!🤗 Ok, capisco Lawyer😩...anche io stessa cosa tua che progetto, ma almeno non sono obbligato ancora ad abbandonare, ma il rischio pure per me c'è come per te, inutile negarlo....speriamo bene per entrambi🙏❤️ Grazie!🙏👋
  6. Purtroppo non ho potuto provare☹️, e devo rimandare ad un futuro lontano l'esperimento, causa problemi di famiglia😩 (compreso il mio amico storico con cui ho sempre giocato ad Heroquest, che non stà bene....e deve operarsi alla schiena, ed ha venduto TUTTO ciò che aveva del nuovo Heroquest perchè gli servivano soldi, e perciò in futuro torneremo momentaneamente a giocare partite all'antico -menomale- con solo la mia scatola vintage e tutto ciò degli anni 80/90 ufficiale e non preso nel tempo). Sono poco presente pure sul forum, e cerco di venire per aggiornarmi come posso😩. Anche tu vuoi provare con un tabellone modulare? Ti auguro di riuscire👍, e se riesci fammi sapere come ti sei trovato😉 Ho capito!🤔 Ma da quello che scrivi si vede che vuoi provarci....usa la app senza pensare a nulla, e vedi lo stesso come và (il mio è solo un consiglio, non devi essere obbligato ovviamente😉).
  7. Infatti!😉 Probabilmente da quello che vedo, ci vorrebbero almeno 3 kit per coprire con muri tutte le stanze del tabellone🤔. P.s.:Ovviamente sono compatibili anche con il tabellone versione vintage che ho io di Heroquest, vero @Aki?😁
  8. Ma l'importante è che le abbiano, no?😉 Se ti servono prendile appunto da Amazon. Che strana coincidenza🤔....dopo l'Orda Degli Ogre anche queste non sono in ristampa...Hasbro non riesco a capire dove voglia andare a parare facendo così....mah😅 Ho capito, e ti capisco😉....i soldi non crescono sugli alberi, ed uno se può ottenere massimo risultato alla minima spesa è meglio👍
  9. Io purtroppo sono una persona vera, e non sò dire bugie, perciò se stanno perdendo soldi io sono contento😎, così imparano a non rispettarci😠 (ma non me ne preoccuperò più in futuro, perchè ormai il mio amico non possiede più nulla del remake avendo venduto tutto ciò che aveva per motivi di salute, ed è ben felice di continuare a giocare tramite il mio Heroquest vintage come facevamo negli anni 90). Eppure c'è ancora chi li difende (assurdo😅), ma rimane il mio parere ovviamente. Sono d'accordo su tutta la linea con il tuo discorso, invece se ne fregano altamente🤦‍♂️ Ah si😁, ormai ho capito come vogliono andare avanti, ma da me non hanno avuto, non hanno, e non avranno mai un centesimo per i loro prodotti di Heroquest fallati e mal tradotti😎....preferirò sempre il modo di ragionare e fare tuo, e di altri utenti come te👍. Pazzesco....è fuori produzione praticamente😲, ed è giusto a questo punto ciò che dici (ma Hasbro però è vergognosa....posso capire non ristamparla se L'Orda degli Ogre Remake fosse uscita da molti anni, invece è recentissima e già non la ristampano più? Senza parole guarda🤦‍♂️). Menomale ancora una volta che non sono sotto il loro ricatto economico e posso giocare ad Heroquest liberamente come voglio io😉. Complimenti a lui👏, ho visto le tue foto😮....è bravissimo (beato te☺️👍). Ed è l'ennesima dimostrazione di come persone come quest'uomo amino davvero Heroquest all'ennesima potenza👍
  10. Immagino siano "non ufficiali Hasbro" fanmade, vero @Ralf Bolzonella?☺️ Però sono stupende👏 (e questo dimostra ancora una volta come sanno fare bene le cose gli appassionati di questo forum👍, a differenza di Hasbro che pubblica il materiale ufficiale sempre in ritardo😑 e pure sbagliato- vedi l'Orda Degli Ogre con la miniatura sbagliata dell'Ogre Mercenario in più🤦‍♂️-).
  11. Grazie @Nedo!🙏 Credo che in futuro continuerò così (ed anche il mio amico del cuore❤️ mi seguirà- ha dovuto vendere tutto ciò che aveva dell'Heroquest Remake, perchè deve pensare alla sua salute in quanto le cure che deve fare sono costose e lo stipendio lavorativo non gli basta☹️-perchè in fondo Heroquest rimane la sua passione, come per me, ed almeno con il vintage potremo divertirci come sempre). Ah ecco, nulla mi vieta però di tornare all'antico😁 (io avevo capito che tu ed altri ormai il tabellone classico non lo usavate più, perchè non attinente alle vostre idee😅). Meglio così, grazie ancora @Nedo😉
  12. Non sei l'unico😉, anche io ho fatto il tuo stesso percorso😁
  13. Tutto il tuo post mi è piaciuto😉, ma in particolar modo questo passaggio👍...e soprattutto:"Cartoncino spesso, stampante, forbici e via. Non serve farle perfette"☺️. Ecco perchè sono felice di avere tenuto la vecchia edizione🤗 (e continuo ancora a leggere sul forum utenti che dicono:"E' OBSOLETO"....per me non sanno quello che dicono🤦‍♂️, ma rimane un mio parere personale), ed ora più che mai dopo anni (dal 2017 che sono in questo forum meraviglioso❤️) che leggo questo discorso da vari utenti (tu sei l'ultimo di essi😁), mi stò convincendo che devo provare assolutamente, e che non me ne pentirò (per come sono fatto io, tradizionalista fino al midollo). Grazie della tua risposta🙏
  14. Concordo🙏, e vedo dalle sue foto postate che lui ed il suo gruppo prediligono il tabellone modulare anzichè quello tradizionale☺️ (un utente- non mi ricordo chi però😅- mi fece notare che con il tabellone modulare è tutto a sorpresa con le stanze, mentre con il tabellone classico tu vedi già come sono disposte eventualmente). Ma rimane una mia opinione, per il resto è bello vedere foto così🤗
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.