Jump to content

Nedo

Membri
  • Posts

    5,447
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    73

Nedo last won the day on November 30 2022

Nedo had the most liked content!

6 Followers

About Nedo

  • Birthday 04/21/1974

Recent Profile Visitors

3,469 profile views

Nedo's Achievements

Guerriero Imperiale

Guerriero Imperiale (25/31)

788

Reputation

  1. Per me tutto ottimo....necessario per le espansioni. Infatti inizialmente, fino a un paio di mesi fa, non volevo prenderlo. Poi con l'uscita del Barbarian, mi sono ricreduto sulle miniature. Tiles più grandi e incompatibili con il vecchio tabellone. Cmq con un po' di sbattimento, ho adattato i pezzi nuovi ai pezzi vecchi....qui alcune foto:
  2. Per le miniature, ho tolto il vassoio originale e sostituito con una scatola in pvc, fatta a mano su misura, con diverse scatoline incollate al suo interno. Comodo perchè così mi entrano il triplo di miniature. Per gli arredi, invece tengo il vassoio originale perchè molto comoda.
  3. Prezzi osceni, altro che GW che già sono oscenamente cari. Ma oggi chi vuole le miniature le paga così... http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/en/127-tseuquest-escenografia
  4. Voglio vedere quale scusa si inventa Dionisio ancora... La truffa continua, le vittime anche.
  5. A me non dispiace nulla... anzi. Le miniature dipinte delle foto, credo siano sugli standard medio-alti di chi dipingerà i pezzi del gioco: ci sarà qualcuno che farà i pezzi da vetrina, sfornando capolavori e tempi di pittura da 8 giorni a pezzo; ma credo che i più faranno quasi uguale o molto peggio. Gli orchi però troppo Warcraft... quello al camino chi è, Garrosh Malogrido?
  6. Hasbro VS Gamezone = Asfalto totale... Se Hasbro si muove sa come farlo.....Di Gamezone, visto di tutto e tutto il possibile, temo in una "dilettanza" sconcertante.
  7. La penso come te e soprattutto da possessore di quasi 5 Heroquest, non sento la necessità del nuovo HQ. Ma sarei felice di un Retail diffuso, in modo che anche oggi, in tanti possano avere a portata di mano la magia di Heroquest senza estenuati ricerche dell'usato a prezzo di diamante.
  8. 15% dello stipendio medio oggi, contro il 15,8% dello stipendio medio dei primi anni 90.
  9. Heroquest 2020... per me tutto azzeccato. Restyling anni 20 per un gioco anni 80-90. Bisogna capire che il target non deve essere di soli nostalgici ultra40enni che vogliono Gary Chalk. Se lo vedo in negozio, mio... sicuramente.
  10. Cosa accadrà? Nulla....Cosa altro deve accadere al nulla. Dionisio? Chi è Dionisio....
  11. Se vuoi Heroquest e Age of Sigmar insieme, vai tranquillo con Warhammer Quest - Shadow over Hammerhal, se riesci a trovarne una copia.
  12. Il mondo grimdark di Warhammer non esiste più....Age of Sigmar è tutto fuorché "grimdark"...poi GW era legata ad Heroquest solo tramite Citadel Miniatures. Unica cosa che magari non potranno inserire, i fimirs....forse. Cmq nn dovrebbe trattarsi di un videogame, spero anche che @lestodante non abbia ragione, inserendo Heroquest in un'altra versione di betrayal.. Per quanto riguarda le minis, credo che Hasbro si rivolga a Wizkids, quindi potrebbe essere che semmai ci sarà, il nuovo ipotetico Heroquest si avvalga di pezzi alla d&d prepainted miniatures.... Un'altra delle mie supposizioni, un'altra che potrebbe essere totalmente lontana dalla realtà. Ho impressione che questo topic abbia ancora commenti da qui al 22 settembre.... Da parte mia spero vivamente che esca....
  13. Boh...grande attesa.... Il mago intanto mi piace tanto e si rifà alla grafica old stile delle espansioni. Ripeto, boh....non so cosa aspettarmi davvero.
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.