Jump to content

Nedo

Membri
  • Posts

    5,458
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    74

Nedo last won the day on November 7 2023

Nedo had the most liked content!

6 Followers

About Nedo

  • Birthday 04/21/1974

Recent Profile Visitors

5,285 profile views

Nedo's Achievements

Guerriero Imperiale

Guerriero Imperiale (25/31)

791

Reputation

  1. Importante, ma accessibile solo ai membri della aaHQ25th. Pubblicamente, si può solo dire che stiamo realizzando le procedure per finalizzare la fase intermedia del processo penale. I membri dell'associazione (quelli aderenti alla class action), dovranno accedere per vedere la totalità delle informazioni e rispondere alle domande poste.
  2. A che scopo....c'è già un Heroquest a disposizione mi pare, che senso ha un'altro?
  3. Totalmente d'accordo....potevo scrivere io questo post.
  4. Hola y bienvenido... Io dopo anni come Master (al tempo Morcar) e anni di digiuno heroquestiano, ho giocato, dallo scorso ottobre, quasi tutte le espansioni con mio figlio come Master (ora Zargon).
  5. Ops...mi era sfuggita....troppa latitanza dal forum.
  6. Salve a tutti, qui una mia "maccaronica" traduzione della seconda quest online "Into the Northlands". Penso sia una simpatica introduzione al Frozen Horror. Spero vi torni utile. Nelle Terre del Nord.pdf
  7. Sulla carta eroe è menzionata la bandoliera, quindi lo vedo come un equip iniziale permesso. Permetto anche l'elmo....se rinunci a certe abilità, infine lo fai arrivare ad un 4/4 con ascia da battaglia, bracciali ed elmo. Rimane l'utilissimo "Velo di Nebbia" sempre attivo.
  8. Mi sembra che da qualche parte, queste regole, sono scritte nel regolamento del set-base nuova edizione....
  9. Per me tutto ottimo....necessario per le espansioni. Infatti inizialmente, fino a un paio di mesi fa, non volevo prenderlo. Poi con l'uscita del Barbarian, mi sono ricreduto sulle miniature. Tiles più grandi e incompatibili con il vecchio tabellone. Cmq con un po' di sbattimento, ho adattato i pezzi nuovi ai pezzi vecchi....qui alcune foto:
  10. Per le miniature, ho tolto il vassoio originale e sostituito con una scatola in pvc, fatta a mano su misura, con diverse scatoline incollate al suo interno. Comodo perchè così mi entrano il triplo di miniature. Per gli arredi, invece tengo il vassoio originale perchè molto comoda.
  11. Prezzi osceni, altro che GW che già sono oscenamente cari. Ma oggi chi vuole le miniature le paga così... http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/en/127-tseuquest-escenografia
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.