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  1. La copertina ufficiale, più il nuovo personaggio inedito pubblicati sul discord ufficiale. Inoltre c'è la lettera della scatola dei Rogue con la firma cerchiata di rosso...
    5 points
  2. Appena pubblicato dal canale ufficiale su Discord. 😱 Fonte: https://discord.com/channels/861979021418692620/1065288545524261044/1080935123609976922
    4 points
  3. No, non sono ancora arrivato a far giocare La Maga, ma le prime tre imprese ho intenzione di farle provare al party completo, non ad un solo giocatore. Per Frozen ho fatto qualche paragone contando numero di mostri (e loro forza) e trappole, confrontandole con le imprese del gioco base e delle altre espansioni: come livello di difficoltà ho riscontrato che le tre imprese si attestano al livello di tante altre quest giocate in precedenza. E' vero che magari per un gruppo di veterani che sono arrivati fino a lì può risultare un passo indietro, ma non sono nemmeno così semplici e scontate, soprattutto per la presenza di mostri non semplicissimi da affrontare come orsi e yeti. Diciamo che se per il barbaro (o l'elfa per la Maga) da solo possono risultare difficili, per un gruppo al completo si attestano come missioni di difficoltà media, forse un po' bassa per la prima missione di Frozen, ma comunque godibilissime anche in gruppo.
    4 points
  4. Julian

    My Heroquest House Rules

    Hello everybody, I put quite a bit effort in creating my own houserules for heroquest over the last years incorporating some new major changes dealing with stamina, the order of moving, distance-fighting, using cover and elevations, new monsters, breaking rules for weapons and a lot more. It is playtested with my friends and they really like it. If this is interesting I would love to share the stuff with you guys. I made a rulebook and a lot of playing cards. While the text and ideas are my own, I dont owe the rights on the used pictures. I hope this is not a problem. And it is unfortunately completely in german, since I was born here 😉 If it is ok to share with you, where should I place the data? Greetings and hereoquest forever.
    4 points
  5. Il Berna

    Galleria del Berna

    La fine dell'impresa si avvicina! Oggi chiudo il nano! Ho nuovamente deviato dai colori "standard" optando per un look "blu-argento-oro" e una barba non bianca. Con l'elfo silvano ho i miei personalissimi Gimli e Legolas insomma 🙂
    3 points
  6. Aki

    HeroQuest: Companion App

    Capisco il tuo ragionamento e hai ragionissima, guarda io ho abbandonato i videogiochi da anni (lockdown a parte) e gioco a vari wargames, chiaramente dal vivo, però senza la app io non potrei rigiocare HQ perchè il mio gruppo originale, diventando "grandi" si è perso e quello di adesso non è particolarmente attratto (gente più giovane, che sente HQ come un gioco dalle meccaniche vecchie) quindi alla fine mi tocca giocarmelo a casa per i fatti miei, non è la stessa cosa è vero, anche perchè l'IA non è come avere a che fare con un vero Master, però come si suol dire: piuttosto che niente, meglio piuttosto
    3 points
  7. Sì, speriamo di vedere a breve tutto il contenuto della scatola ed avere una data di uscita in inglese...Sono curioso per il mazzo delle carte Pozione, avranno rifatto tutte le pozioni precedentemente disponibili? Io a livello personale sto pensando ad un sistema per cui alcuni Eroi possano crearle con gli ingredienti giusti e quando trovano nelle Imprese un Tavolo da Alchimista 🙂
    2 points
  8. Assurdo che Hasbro non abbia un'informazione così elementare e uno debba cercare a destra e a manca..... Sì, sono io quello storico Legolas, come vola il tempo e come mi sono cecato gli occhi per riportare quella bellissima impresa 😅
    2 points
  9. giovanni.sanmartini

    Giovanni

    Ciao! Sono di Roma, lavoro in una società di servizi per imprese e professionisti. Sto sviluppando il gioco di heroquest per hobby, e tra poco dovrei completare anche grazie a questo magnifico forum che mi ha fatto riscoprire la passione per celle e cunicoli varie espansioni. Ho alcune idee di regolamento che mi piacerebbe discutere, e così mi sono iscritto! Un saluto a tutti gli heroquester
    2 points
  10. La competenza ormai è sempre più un optional 🤣
    2 points
  11. Ciao! 1- Gli eroi mantengono sia i normali equipaggiamenti acquistati che gli artefatti magici rinvenuti. Dalle espansioni le missioni diventano progressivamente più difficili e sarebbe arduo affrontarle senza gli equipaggiamenti ottenuti in precedenza. Gli artefatti sono sì forti, ma non così tanto da rendere facile affrontare le molte insidie interne alla rocca di Kellar. 2- se il regolamento non specifica l'impossibilità di acquistare nuove armi o equipaggiamento tra una missione e l'altra di quell'espansione, mi sembrerebbe gratuito aggiungere tale impedimento. Puoi immaginare che tra le missioni che rappresentano la parte precedente e successiva del dungeon ci siano valichi o cunicoli sicuri in cui, come si possono effettuare soste per recuperare punti corpo e mente, sia possibile raggiungere mercenari o avventurieri da cui ottenere viveri e acquistare oggetti 👍🏻
    2 points
  12. Ma può essere che il cattivone con la barba bianca sia Sir Ragnar? Non mi ricordo dove si dicesse che aveva tradito...
    2 points
  13. Magnifico!
    2 points
  14. @giovanni.sanmartini tante idee, alcune originali, troppe snocciolate tutte insieme, l'unica soluzione è testarle in gioco, il punto 3 ti direi no perchè a mio avviso sbilancerebbe e snaturerebbe il gioco, se proprio hai bisogno di più varibili per i mostri/eroi esistono i dadi colorati per HeroQuest, @Odanan ha relizzato le carte mostro con abilità, i Guerrieri del Caos come abilità parano 2 danni ogni scudo nero ottenuto, prova a fare un test mettine 3 in una stanza e manda gli eroi...
    2 points
  15. Ciao! Allora il mio punto di vista è che non le applicherei tutte contemporaneamente, piuttosto proverei a tenere insieme quelle che possono avere più continuità con le regole ufficiali e anche che non penalizzino eccessivamente gli eroi, già in difficoltà per le missioni difficilissime dell'espansione. 1- perché no, essendo gli eroi solo 4 si può testare 2- per me no, eccessivamente penalizzante 3- lo testerei solo per i boss, non per i nemici normali 4- perché no, ma in quel caso eviterei la penalizzazione nel turno dopo (toglierei solo la combo con l'incantesimo d'aria vento impetuoso) e valuterei se inserire anche doppia azione di attacco senza movimento (tranne per il mago) 5- vedi punto precedente, ma solo per il mago: due azioni incantesimo quando rinuncia al movimento 6- equipaggiamenti replicabili sì, limite a due armi ok, rivendere gli equipaggiamenti sì. Armeria casuale con solo 1d6 di carte disponibili invece non mi sembra un'aggiunta molto interessante da sviluppare... 7- sì 8- per me no, diventerebbe un altro gioco Potresti considerare anche le regole aggiuntive come potenziamenti ottenuti dopo le imprese svolte, dunque abilità che sopraggiungono solo nell'espansione e non prima visto il miglioramento degli eroi dopo le precedenti battaglie 👍🏻
    2 points
  16. beh in frozen Horror hanno 2 Punti Corpo mentre ne I Maghi di Morcar ne avevano solo 1. Quindi le probabilità di sopravvivenza qui sono maggiori, perchè seppur i mostri siano più forti, le trappole restano le stesse. Quindi se cascassero in una trappola, sopravviverebbero perdendo solo 1 PC, se avessero solo quello invece morirebbero istantaneamente. Ripensando invece alla Lancia della Regina dei Ghiacci inclusa in questo nuovo set, credo sia veramente un'arma inutile! Consente infatti di lanciare 2 dadi in attacco, anche in diagonale e il suo bonus è solo contro gli orsi polari che si possono attaccare con 3 dadi invece che 2. Consideriamo però che il barbaro di partenza ha già 3 dadi di attacco quindi usare la lancia ridurrebbe la sua capacità in attacco contro tutti gli altri mostri, dandogli solo il bonus della diagonale. Nano ed elfo possono invece equiparare il barbaro con l'acquisto di spadone o balestra, quindi anche qui, perchè mai dovrei preferire una lancia che mi fa attaccare con 2 dadi soltanto? Che poi 2 è già la base di attacco per elfo e nano. Quindi questa Lancia della Regina dei Ghiacci mi sembra proprio un bidone! 🙄 Per cui se dovessi rivederne il testo, io la farei così: Questa lancia vi consente di attaccare con 2 dadi da combattimento, anche in diagonale. La sua punta, realizzata con metallo freddo, è particolarmente efficace contro le corazze degli Orsi Polari. Un Orso Polare attaccato da quest’arma potrà difendersi con 1 solo dado da combattimento. Non può essere usata dal Mago. In questo modo abbiamo un bonus realmente effettivo contro gli orsi polari (maggiori probabilità di ferirlo), ma comunque non eccessivamente letale perchè avendo 5 punti corpo ci vorranno diversi attacchi per ucciderlo.
    2 points
  17. So io cosa ci metteranno in più: un bel camino, un trono e due forzieri esclusivi per l'espansione!
    2 points
  18. Artwork non ufficiale della scultrice che lavora per Hasbro, Liz Landis Io scommetto però una mentina succhiata che è il cattivone della nuova espansione 😉
    2 points
  19. Dopo soli, quanti, 15/16 anni? 😄 Comunque aspetto che mio figlio cresca un altro po', così potrò ritirare fuori Heroquest ed espansioni varie.
    2 points
  20. Credo che etereo vuol dire che passa attraverso. Per quel che mi riguarda seguo la logica di Conan: se lo posso vedere, lo posso uccidere picchiando abbastanza forte
    1 point
  21. Visto la fisionomia del mostro, ovvero ETEREO, avrei preferito che lo rendessero immune alle armi comuni. Come si fa ad uccidere uno spettro con lo spadone a due mani o con l'ascia da battaglia? 😅
    1 point
  22. beh, tanti hanno sempre lamentato che gli eroi accumulino troppi soldi e poi non sappiano come spenderli e che la difficoltà del gioco in generale sia troppo sbilanciata a favore degli eroi. Aumentando il costo delle pozioni si bilancia un poco la difficoltà.
    1 point
  23. alexhoe80

    Nuovo arrivo

    Ciao a tutti, sono Alex, appasionato di heroquest da quando avevo 14 anni (sono un po’ in là con l’età😜). Con gli anni mi son dedicato ad altri hobby ma il tarlo e’ sempre rimasto. Ho ancora L edizione dell 89 con 4 espansioni oltre che alle imprese create da me. Spero di trovare qualcuno con il quale condividere la mia stessa passione e magari farmi qualche partita. grazie a tutti.
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  24. Il Berna

    Galleria del Berna

    E così la sfida con me stesso è accettata: ripristinare le poche miniature che avevo colorato eoni fa e realizzare un Heroquest "a colori" da conservare (e giocare) negli anni a venire! Sono più di 20 anni che non coloro miniature (sono stato per un po' un giocatore di Warhammer ai tempi del liceo) e mi sono appena procurato un attrezzatura di base. Tempo e famiglia permettendo spero di poter portare avanti la "quest" e realizzare qualcosa di carino. Vorrei anche colorare le parti in plastica dei mobili, tanto il mio set personale credo che non lo venderò mai e poi mai. 🙂 Ed ora, senza ulteriori indugi, le prime vittime del mio pennello" in polvere e ossa, gli scheletri.
    1 point
  25. Il Berna

    Galleria del Berna

    Meno uno!!! Dopo averlo completamente decolorato ho affrontato nuovamente il barbaro... Ovvero l'eroe che (ingenuamente) credevo sarebbe stato il più semplice. Mi sbagliavo, e mi sbagliavo anche di grosso! Ho fatto del mio meglio con la muscolatura, cercando di non impastare con strati spessi di colore... Ho rifatto gli occhi tre volte... E ho sudato le proverbiali sette camicie per gli stivali (che tutt'ora non mi convincono). Come al solito, a grandezza naturale e assieme alle altre non stona, ma avrei potuto fare di meglio. Manca il mago e la mia impresa sarà compiuta 🙂
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  26. Se ricordo bene, nell'edizione originale, questo fatto viene menzionato o nella Rocca di Kellar o ne Il ritorno del Signore degli Stregoni.
    1 point
  27. Ciao M.A.Moreno e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum. Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso! Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
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  28. Ecco quà per te!😉 Buona permanenza sul forum!👋
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  29. Ora vi faccio inorridire tutti. 😛 Mia figlia (9 anni) per un periodo è rimasta talmente folgorata da HQ che voleva giocarci sempre. Anche in vacanza... e per accontentarla, mi sono portato dietro le carte + i fogli personaggio + gomma/matita + i dadi e con l'app abbiamo potuto giocare.
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  30. Buonasera a tutti gli heroquester: vorrei sapere cosa pensate delle seguenti idee per regole della casa, nel caso in cui siano applicate tutte contemporaneamente ad un party che idealmente potesse almeno potenzialmente terminare l'orrore ghiacciato. Io cerco di far diventare più difficle per gli Eroi il gioco, per dare un taglio più dark all'ambientazione e incoraggiare l'aspetto cooperativo: 1) azioni miste e cooperazione: gli Eroi possono al loro turno compiere massimo due azioni ciascuno, di cui una sola per ciascun tipo di azione come unico limite. Ottengono così la possibilità (e necessità) di coordinarsi tra loro. Es. Il Mago lancia incantesimo di protezione sul Barbaro, l'Elfo cerca congegni, il Nano muove, il Nano disinnesca, il Barbaro muove e apre la porta, l'Elfo lancia un incantesimo su un mostro all'interno della stanza ora in linea di vista. Questo varrebbe anche tra mostri al turno di azionamento di Morcar. Non è obbligatorio, nel senso che nelle medesime limitazioni è comunque lecito per il party comportarsi svolgendo ciascuno le proprie due azioni consecutivamente e in senso orario. 2) attacchi combinati: se più aggressori circondano un avversario lo possono attaccare "insieme": se infatti le azioni di attacco vengono svolte in sequenza e tutte sulla stessa bersaglio queste si "accorpano" e l'aggredito difende una sola volta contro attacchi che vengono da più lati. E.g. il Barbaro equipaggiato con elmo e scudo e circondato durante il turno di Morcar da due goblin e un orco comporta che questo lancia 7DC in attacco contro 4DC in difesa ,esponendo il Barbaro addirittura al rischio di morte. Questo comporta che diventa fondamentale non essere circondati, ed è molto penalizzante per gli Eroi che si separano dal gruppo e vanno in inferiorità numerica: dovranno usare bene le anguste architetture dei sotteranei per cavarsela! 3) mostri resistenti: anche i mostri difendono con gli scudi bianchi. La differenza permane quindi solo in termini di punti corpo. Il ruolo dello scudo nero potrebbe essere riservato alle trappole (rendendo più difficile non soffrire danni se vi si incappa, e quindi più inclini alla prudenza e allo spendere azioni per la ricerca di congegni) Pensate che sarebbe troppo difficile? 4) fuga: si potrebbe aggiungere per gli Eori l'opzione fuga. La fuga è sempre possibile, si attiva compiendo due azioni consecutive di movimento. Al turno successivo l'Eroe fuggito dovrà recuperare il fiato, e potrà muoversi con 1D6 soltanto. 5) magie di II livello potenziate: ho individuato sul forum un bellissimo lavoro di potenziamento della magia con incantesimi di II livello innescati da artefatti...li si potrebbe disseminare già nel primo libro...e magari potenziarli ancora consentendo all'Eroe che ne dispone di evocare due incantesimi per azione. 6) armeria casuale (anche questo l'ho trovato discusso mi pare sempre qui sul forum): gli equipaggiamenti sono replicabili, ad es.più Eroi possono usare la corazza contemporaneamente, e le carte sono utilizzate solo per creare un'armeria casuale tra un' impresa e un'altra, mischiando ed estraendo le prime 1D6 carte per determinare quali sono disponibili per l'acquisto. Sarebbe comunque limitato a due il numero di armi che è possibile "indossare" nel dungeon. L'equipaggiamento se non più desiderato potrebbe sempre essere rivenduto incassando metà del costo. 7) azioni non-azioni: bere pozioni e scambiarsi equipaggiamento (a patto di essere in caselle adiacenti) potrebbe essere fatto solo durante il proprio turno ma senza costo in termini di azioni utilizzate. 8] Paladino: se ancora tutto questo non basta a dare una concreta chance si potrebbe portare il party a cinque ed aggiungere una Eroe di classe paladino caratterizzato con un'azione extra che potrebbe essere di infondere coraggio, consentendo agli Eroi in linea di vista di tirare 1DC in più in difesa nel successivo turno di Morcar per ogni mostro che li aggredisce (in modo che possa funzionare come contrappeso alla regola attacchi combinati). Sarebbe bellissimo avere qualche spassionato parere o qualche critica.
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  31. E' tutto quello che è uscito, non hai saltato nulla e per ora non c'è altro. Tra qualche mese dovrebbe sbarcare Rise of the Dread Moon e non si sa quando (forse) "La Profezia di Telor". Se proprio vuoi fare il puntiglioso ci sono anche le 4 imprese ufficiali scaricabili gratuitamente dal sito di hasbro pulse.
    1 point
  32. Volmetro

    Nuovo iscritto

    Salve a tutti ho riscoperto Heroquest con la nuova edizione della Avalon Hill. Ho scoperto questo forum per caso per documentarmi meglio sul gioco Heroquest.
    1 point
  33. Sono d'accordo con te, e continuo a chiedermi come sono le capacità intellettive di quelli che lavorano in Hasbro USA🤔 (ed anche dei traduttori italiani della nostra filiale italiana😂).
    1 point
  34. Hello everyone, Here's my shot at house rules that incorporates the topics above without changing the core rules. It was tested with my friends. The images used are not mine and the property of their respective owners, but the gameplay ideas are mine ;-) Unfortunately everything is in German, so please use Google translator or something similar. I've also made loads of new heroes and spell and ability cards, monsters and some wasps if you're interested. The core mechanics of my house rules areHeroQuest House Rules - II (4).pdfHeroQuest House Rules - II (4).pdf 1) Stamina (attacks, defense, fast movement and climbing cost stamina and the stamina value is determined by your code health points) 2) Movement order for monsters and heroes (determined by intelligence value) I hope you can read and enjoy it and would love to discuss with you.
    1 point
  35. La scatola ha le dimensioni delle espansioni minori stile Kellar o Ritorno dello Stregoni. Anche secondo me mettere elementi inediti infastidirebbe i compratori del mythic tier (a qualcuno da fastidio già solo vedere uscire questo materiale), però qualcosa bisogna mettercela. E quindi sono dell'idea che oltre al questbook non modificato, aggiungeranno le tiles specifiche e generiche, poi uno dei tre eroi mancanti (druido o warlock) con relative carte e inseriranno miniature classiche, magari guerrieri e maghi del terrore e gargoyle visto che di scheletri ed orchi abbiamo già avuto il bis (dico per dire, non conosco i nemici e l'ambientazione delle quest). E si può immaginare che arriveranno nei prossimi 2 anni anche gli altri 2 questbook del mythic tier con un operazione simile.
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  36. Leggendo commenti su Facebook comunque concordo con alcuni: qualunque cosa ci mettano in più rispetto al Mythic Tier sarebbe poco rispettoso nei confronti di chi ha fatto la campagna di crowdfunding, perché per avere gli extra dovrebbero di fatto acquistare un questbook doppio che hanno già pagato. Dubito comunque che Hasbro si faccia mancare una occasione di guadagno per rispetto di qualche backer.
    1 point
  37. Nuovi eroi no, se non modificando il questbook già esistente. O magari lo danno come "bonus", ma non esplicitamente menzionato nella storia. Comunque si, mi chiedo anch'io (se confermato) cosa potrebbero metterci. Prophecy of Telor com'è ora è perfettamente giocabile col solo base (2021), quindi ogni cosa in più sarebbe puramente "estetica"; niente di realmente necessario per giocarlo. Forse giusto la tile dell'arena potrebbe essere utile. Non è che danno solo il questbook? Avrebbe abbastanza senso... P.s. non ho discord, quindi non posso vedere personalmente, ma su che canale è? Avalon Hill? Hasbro?
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  38. Ciao Lupus, dovrei pensarci su un tot😉 si potrebbe facilmente prendere spunto dai contributi dei 4 Personaggi che si sono inventati per HQ22 per scegliere almeno il bonus tra quelle... non li ho ancora letti pertanto così su 2 piedi non ti posso dire da quali cogliere spunto. Per logica da giocatore di ruolo punterei comunque a qualcosa che abbia a che fare con le seguenti (a titolo di BOZZE): Cavaliere, bonus "coraggio", malus "sacrificio per conto terzi" Druido, bonus "cura", malus "deficit di reazione a mostri erranti e trappole (in tutti i dungeon al chiuso)" Bardo, bonus "carisma", malus "fragilità", entrambe poco coerenti ad un bardo di razza Orco (del resto un Bardo Orco io non l'ho mai visto) Warlock, bonus "evocazione ombre / risucchia vita" (supporto al combat), malus "debolezza da bonus utilizzato" Qualora in futuro trovassi il tempo di estendere le abilità default anche a queste classi modificherò senz'altro per farti sapere! Grazie!
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  39. Sia mai! 😂 si sta prendendo bene e devo ammettere che alcune sono anche ben studiate! cmq si orso polare nemico bello tosto e sinceramente ho provato a fare la missione con un nuovo barbaro per vedere come sia di difficolta ma la trovo estremamente difficile, e la prima senza fare la pre frozen (quella che si può giocare sull'App) non è proprio da prendere alla leggera! Ora volevo fare una Barbara Donna però partiro con la missione dell'App e vediamo cosa cambia!
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  40. ok grazie è più per mio figlio che vuole provare a scrivere la sua storia!😉
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  41. Ciao @Zac! Benvenuto a bordo e tanti tanti complimenti per il tuo contributo. Notevole! 👏
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  42. Mah, io confontavo le miniature del vecchio Elf quest pack solo con le altre miniature di Heroquest, e secondo il mio modesto parere erano peggio sia del base che delle altre espansioni. A parte gli ogre i cui stampi venivano dall'orda degli Ogre europea. Comunque ora che ci penso in effetti gli Ogre di questa nuova versione non mi piacciono proprio... Sono le miniature meno riuscite di questa nuova versione, forse. O no, prima ci sono gli abominevoli abomini. Quelli sono peggio! 😁
    1 point
  43. Il Berna

    Galleria del Berna

    Primo traguardo raggiunto!! Il Gargoyle è fatto e ho quindi ufficialmente dipinto tutti i mostri del set base!! Sarò sincero... Non pensavo che sarei riuscito a farcela (conoscendomi...) A questo punto è d'obbligo una foto di gruppo 🙂
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  44. Conan 75

    Ciao a tutti!

    Benvenuto!
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  45. Buon Anno a tutti! E' da molto che non mi collego, e speravo di leggere qualche bella notizia su sto cacchio di TseuQuesT! Devo dedurre che anche a voi non sia ancora arrivato nulla... manco l'ombra di sto aborto di gioco. Nel frattempo ho fatto in tempo a comprare HeroQuest, e tutte e tre le espansioni esistenti. Devo dire che il Barbarian Quest in Italiano è tanta roba. 🙂 Vabbe ragazzi, un'altro anno è andato... incrociamo le dita, forse i miei discendenti riceveranno la famigerata scatola di TseuQuest... non che mi interessi, ma almeno potrei usare le minia e gli arredi nelle avventure di Heroquest. Saluti a tutti.
    1 point
  46. Ciao TASSO e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum. Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso! Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
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  47. Il Berna

    Galleria del Berna

    Dopo qualche giorno di pausa ritorno con due nuovi pezzi: gli zombie. La famiglia dei non-morti è al completo. Questa volta ho voluto sperimentare con qualche colore nuovo. Anche in questo caso il look finale è piuttosto "gore". La mia idea è che i nostri cari zombie vadano in giro coperti di vecchie ferite e lacerazioni spontanee nelle giunture (gomiti,polsi,ecc) dovute alla loro carne ormai cadente. Uno dei due ha anche perso un occhio per strada...o in battaglia? 🙂 Mi hanno dato un bel filo da torcere...sono veramente piccole come miniature! 😮
    1 point
  48. HybridSlinky

    Extreme Heroquest

    Grandissimo! Ricordate che il regolamento non è stato mai testato. Prendetelo solo come ispirazione.
    1 point
  49. Ciao TheDarkshine e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
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