Vai al contenuto

HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 31/5/2023 at 23:07, Balthier ha scritto:

ma ad oggi non c'è ancora nessuna foto della confezione e di cosa ci sia al suo interno!? per la maga magari ricordo male, però mi pareva essere stata svelata molto prima!

 

no, stanno svelando poco o niente o comunque sempre le stesse cose che abbiamo già visto. Era presente ed è stato presentato al Modena Play da cui provengono le foto più sopra però anche li si sono limitati a tirare fuori qualche miniatura e presentare le carte già conosciute.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  716
  • Reputazione:   461
  • Punti:  913
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 2/6/2023 at 21:25, lestodante ha scritto:

no, stanno svelando poco o niente o comunque sempre le stesse cose che abbiamo già visto. Era presente ed è stato presentato al Modena Play da cui provengono le foto più sopra però anche li si sono limitati a tirare fuori qualche miniatura e presentare le carte già conosciute.

Con il contagocce stanno andando🤔, ma già l'idea degli Spettri come novità mi intriga molto😉

Ma spero che questa espansione introduca davvero tante novità, così ci divertiremo ancora di più👍

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si ma alla fine forse meglio così, altrimenti se svelano tutto poi quando esce il pack si perde d'interesse.
Soprattutto per i giocatori, secondo me è meglio non spoilerare.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  549
  • Reputazione:   421
  • Punti:  541
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Comunque per per la prima volta l'ho visto in preordine su un sito italiano: Su Dungeondice è in preordine la versione italiana. L'immagine non è quella ufficiale in italiano; ma è un sito affidabile e non ho dubbi che sia così. Io comunque aspetto; di solito acquisto da un'altro sito dove ho sconti. Pian piano arriverà anche su tutti gli altri... Tanto sono ancora alla Rocca di Kellar! Hai voglia ad arrivare fino a questo... 😆

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  248
  • Reputazione:   187
  • Punti:  247
  • Miglior heroquester:  16
  • Iscritto il:  31/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  364
  • Reputazione:   280
  • Punti:  563
  • Miglior heroquester:  27
  • Iscritto il:  24/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi sembra che sia mooolta carne al fuoco stavolta e che ci sia una bella evoluzione del gioco... addirittura ho visto che si possono usare ingredienti per creare pozioni, molto interessante e non vedo l'ora di acquistarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  15
  • Reputazione:   5
  • Punti:  18
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/11/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Stò fremendo anche io per questa espansione ragazzi... ma guardando le foto su zavvi di quello che ci sarà nel pack... sinceramente... a me sembra un Mage of Mirror 2.0

Comunque vabbè... si compra in ogni caso😆

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   22
  • Punti:  89
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  07/08/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ottimo! appena esce su amazon la si preordina!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   72
  • Punti:  73
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  13/02/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

22 ore fa, Balthier ha scritto:

ottimo! appena esce su amazon la si preordina!

Forse ci siamo quasi...

 

925C264A-61D4-4956-B58E-3CFDDD9625F2.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  67
  • Reputazione:   95
  • Punti:  69
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sono un po' stupito. Ormai sono due giorni che questo video è online e non ho ancora visto nessuno linkarlo o parlarne. Faccio io:

La cosa che ci interessa, ovviamente, è l'analisi del contenuto che finalmente si può fare grazie alle foto più dettagliate.

- Per la prima volta dal restyle di AH tutte le nuove mini mi sembrano particolarmente fighe. I due nuovi mercenari elfi (quelli in azzurro) sembrano entrambi ben fatti e quello con la catena ha pure una posa interessante. L'unica mini che mi dice poco è il Guardian Knight.

- A tal proposito ha ragione a far notare che nel testo sul retro della scatola non viene fatta alcuna menzione al Commander of the Guardian Knight, segno che probabilmente non è lui uno dei protagonisti della storia e che non ci saranno, quindi, delle quest solitarie solo per lui. Se la storia, come sembra, riprende direttamente dalla fine della maga dello specchio può avere senso. I nostri eroi sono già lì, la situazione precipita ulteriormente, ergo continuiamo a dare una mano tutti insieme. Certo, per essere un'espansione che include un nuovo tipo di eroe c'è VERAMENTE POCA fanfara o enfasi su di lui nella scatola.

- All'inizio non la ritenevo una buona teoria ma più passa il tempo e più penso che potrebbe aver ragione. Sappiamo che il personaggio sulla cover è Sir Ragnar ma non c'è nessuna miniatura che lo rappresenti. Potrebbe essere vero che il Guardian Knight sia Sir Ragnar, che i giocatori non dovrebbero giocare come Guardian Knight questa avventura e che lo "sblocchino" in qualche modo, salvandolo o reclamando la sua anima.

- La squadra del velo del corvo (Cadre of the Raven's Veil), ovvero le mini in viola. Dalle carte sembrano semplici mercenari elfi senza nulla di particolare o senza abilità che li rendano unici. Lo striker, ovvero l'unico che si vede, ha le stesse stat del merc con la spada di FH. Hanno addirittura il costo in oro per essere assoldati. Spero veramente che non sia così. Questi personaggi erano la cosa che mi hypava di più di tutta l'espansione e spero ancora che abbiano un ruolo chiave nella storia. Che siano ben caratterizzati e che facciano cose. E' vero che, se non lo fossero, uno può fargli fare quello che vuole, dargli il nome che vuole, ecc... ma se compro un'espansione che li introduce mi piacerebbe che lo facesse come dio comanda.

- Nuovi arredi: stavolta, finalmente, ci sono delle novità. Le statue e quella specie di sarcofago delle anime sono entrambe cose nuove e mai viste perciò zero lamentele da parte mia.

Ammetto che quella carta del Raven's Veil mi ha stupito molto in negativo, ma spero che il quest book mi sorprenda e gli dia la dignità che speravo.

MK: These Northlanders worship Nurgle. Foulest of the Dark Gods, from what I hear. VS: You should never grade evils, Kruber. For if one is the worst, then you might be tempted to kinship with the least.

MK: Right you are, sir. *clears throat* This Nurgle. He's pretty bad, just like the rest of 'em. VS: Are you mocking me? MK: No sir. Perish the thought, sir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use