Vai al contenuto

Balthier

Membri
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Balthier

  1. chi l'ha preso dallo store Hasbro o da Dungen dice l'ha già ricevuto😁
  2. spero che entro domenica escano delle foto più dettagliate! sono molto curioso, è confermata la data di uscita per tutti!?
  3. io per colpa della moglie non ho avuto la mia copia😭 avevo caricato la carta giusto per il monaco, senza contare che potesse prendersi qualcosa lei, così il giorno dato per la consegna guardo e noto che cerano problemi col pagamento😂 ora il dilemma è inevitabile... divorzio o aspetto!?🤣
  4. a me pare autentica! strano che nelle foto dal suo profilo la foto di profilo abbia ancora il cellofan mentre da dietro si nota che sia aperta! cmq non credo che per Heroquest si possa arrivare a fare un fake di tale livello! direi che è tutto originale! sinceramente sono sorpreso le miniature sembrano super dettagliate!! fantastiche. Mi lascia anche intendere che ormai l'espansione sia già pronta! ottimo peccato che abbiano rovinato la sorpresa alla fine!
  5. ragazzi ma vi risulta che vari siti stiano rimborsando i preordini dell'orda degli Ogre?
  6. Ciao deve essere una semplice evoluzione perchè nel questbook nuovo lo specifica anche li che ad ogni passaggio la nebbia abbia quel effetto! si si anche io ho perso la morte degli Orchi!😭
  7. ottimo, il racconto della tua esperienza è decisamente incoraggiante! io ho giusto fatto l'altro giorno la sesta della Rocca e devo ammettere che come espansione mi sta piacendo un sacco! la sto affrontando con Elfa ben corazzata, nano anch'esso ben corazzato, mago ben sviluppato e cavaliere per permettergli di arrivare al livello del mio team! io sarò sincero Heroquest mi sta decisamente piacendo, e sono ben felice di vedere che le future espansioni siano studiate!! concordo la Hasbro sta facendo un buon lavoro!
  8. ecco ma sono curioso... ma tu quando cominci una espansione nuova con un nuovo personaggio come ti comporti!? cioè come lo equipaggi!? soldi e pozioni!? perchè pure io ora la profezia di Telor l'ho cominciata col cavaliere ma l'ho fatto partire da zero e gli ho fatto avere un prestito dal mio Barbaro che è il personaggio che tengo sempre e che quindi è il più corazzato e munito di soldi e pozioni!
  9. speriamo che rivelino il prima possibile il contenuto sono troppo curioso!
  10. grande grazie la farò sicuramente! quindi questa è da giocare praticamente spogli di tutto giusto!? io purtroppo ho iniziato il gioco base senza la missione sull'App! Personalmente stò seguendo l'ordine da te indicato! mi pare funzionare e sono ad inizio della profezia!
  11. Lavoro bellissimo! c'è fermento attorno a Heroquest! ancora complimenti!
  12. prese anche io nonostante mi sia fatto i questbook in italiano!😂
  13. concordo sono passati 30 anni e sicuramente oggi c'è tanta più apertura mentale che sicuramente invoglierà tanti validi designer a mettersi in gioco! io sinceramente oggi a Heroquest mi ci sto divertendo molto!
  14. Si ho notato che sono decisamente deficitari in quanto a spiegazioni! anche a Lucca ho cercato di avere informazioni ma il povero tipo che stava alla cassa non sapeva gran che! cmq ormai sto prendendo tutto in italiano e mi scoccia non poco dover aspettar cosi tanto! guarda alla fine ci va già di lusso che almeno a sto giro stiano portando tutto anche in Italia! se solo avessero veramente un po' di lungimiranza e non facessero le solite cavolate! forse al posto di scrivere mail è più probabile che scrivendogli su X si abbia più fortuna dato che tramite mail rispondono in copia e incolla!😂
  15. ma perchè fanno le uscite così random!? cioè per avere la profezia che andrebbe giocata subito dopo o prima della Rocca tocca aspettare 1 anno senza senso! io le avrei fatte uscire più vicine! cmq dell'orda degli ogre si conosce già il contenuto del pacchetto!?
  16. Si sono d'accordo è una buffonata il fatto di dover aspettare un anno intero per una traduzione, però non siamo più negli anni 90 e ora farsi sentire e decisamente più semplice! bisognerebbe cominciare a far domande non scomode ma semplicemente normali sul perchè ci voglia così tanto a farci avere le espansioni assieme agli altri paesi!
  17. molto bene allora le indiscrezioni sulle altre espansioni sono quasi certe! molto contento di tutto e chiedo se si hanno già delle ipotetiche tempistiche, perchè dal sito del preordine mi da come data di consegna !5 gennaio 2024😢
  18. sarebbe interessante se pensassero a fare anche solo dei QuestBook comprensivi di tutte le espansioni, con avventure aggiuntive!
  19. ottimo! mi spaventano le tempistiche sinceramente! ma sono ben lieto di avere nuovo materiale da giocare!
  20. ma dite che l'app verrà aggiornata con le tempistiche per la maga dello specchio? qualcuno ha già avuto modo di giocarci!? prime impressioni?
  21. il problema è stato proprio quello! ti spiego nella prima ho usato gli incantesimi elfici ma ho notato che mi conveniva avere le magie d'acqua perchè gli incantesimi elfici sono almeno credo fatti per le sfide di gruppo! invece sonno è fino a quando non tira un 6 ed è quindi molto buona! il problema è l'attacco che con due singoli dati è troppo poco! ora le sto facendo con la mia elfa potenziata dal gioco base ed è cmq dura! perchè i due lupi li ho tirati giù ma ho usato 2 pozioni e l'elisir! cmq sia mi sto divertendo molto ugualmente!
  22. Sono molto curioso! ma una domanda... una scheda dove segnare tutte le nuove avventure!? dopo Frozen zero! mi piacerebbe rilasciassero delle schede per i personaggi in pdf cosi che si possano aggiornare!
  23. Sfrutto la tua discussione per raccontare la mia esperienza con la maga dello specchio! ho voluto provare ad iniziare la nuova storia con un personaggio nuovo, ho così dato vita a Link😁 e spoiler purtroppo non è una storia a lieto fine si perchè purtroppo nella seconda missione dopo una battaglia feroce col lupo, credevo di aver finalmente battuto il nemico più ostico, ma con mia sorpresa e con tanto rammarico ne ho incontrato un altro!😭 giuro quando ho aperto la porta e l'app mi ha messo davanti un Lupo mi sono arreso! avevo il personaggio potenziato con l'armatura elfica quindi +2, ma il problema era l'attacco! e nonostante l'elisir Link è stato vittima del mio ego! Mi chiedo e vi chiedo se sia realmente fattibile finire le 3 missioni in solitario con un personaggio nuovo! stasera ho fatto la missione 2 con la mia Elfa potenziata grazie al set Base ma faccio comunque fatica i Lupi sono un vero dito in ... micidiali!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use