Jump to content

XcassiX

Membri
  • Posts

    281
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by XcassiX

  1. Da quello che ho capito io leggendo nei vari forum e gruppi, le uniche miniature veramente ESCLUSIVE del Mythic Thier (ovvero ottenibili solo col famigerato crowfunding disponibile solo nei paesi anglofoni occidentali come USA, UK, Canada, Australia ecc...) sono Mentor, Sir Ragnar, ed il Signore degli Stregoni. Per quanto riguarda il resto (miniature a sessi invertiti e pose alternative dei Mostri) POTREBBERO diventare disponibili a parte ma nulla di certo. Sì, Rogue of rimarrà solo in inglese (altra scelta incomprensibile che, insieme ai forti sconti trovati, mi ha spinto a decidermi comprare tutto in lingua "albionica!").
  2. @Conan 75 mi fa piacere strapparti qualche risata, ci vuole sempre alla sera! 😉 @Andros84 non vorrei dire una sciocchezza ma mi sa che qualcuno sta già pensando di tradurle in ITA...e forse è pure già stato fatto. Io aspetto che siano disponibili presso Dragonstore, le prenderò anche se il prezzo è decisamente alto. Ho visto anche io le caratteristiche...però dovrei studiarmi meglio le carte, forse come personaggi tipicamente "stealth" possono essere utili!
  3. Minchia, Hasbro Italia dovrebbe abbassare la cresta visto quello che combinano con le traduzioni...e vergognarsi invece di trattare male gli appassionati che si sono fatti lo sbatti di andare a Lucca. Si vede che sono "Tutto stand e distintivo!" (peraltro bellissimo lo stand e bravissima la ragazza che l'ha curato eh!). Da prenderli a slamate con "Morte degli Orchi" o "Orcsbane". Per miniature genderswap scusa l'anglicismo, intendevo le miniature del set Mythic coi sessi invertiti (quindi Barbara, Maga, Elfo e Nana). 🙂
  4. Grazie @Conan 75 e @Sandrill per le risposte! Mi faceva un effetto strano. Io ho deciso dopo un lungo tergiversare di prendere tutto il nuovo HQ in inglese, complici i forti sconti che ho trovato in giro ultimamente (non avrei mai pagato 150 euro ben sapendo dei vari problemi tra vassoi mal progettati, minia piegate e quant'altro). Pur avendo tutto in italiano dell'HQ originale (a parte Wizards of Morcar in inglese) ho deciso di buttarmi. 🙂
  5. Grazie @Mister Nine, Allora per lo scalino ci siamo, non mi torna tanto il fatto che il tabellone sia "diviso" nella parte dove c'è il logo di HQ, ma forse una scelta strana di Hasbro come quella per i vassoi... Quello del base è davvero da cambiare, mentre per Kellar, Return of... e Frozen Horror terrò gli originali anche perchè non vorrei regalare troppi soldi ai tedeschi che fanno quei bellissimi ma costosi vassoi in spugna. 😅
  6. Ciao a tutti gli avventurieri ed avventuriere. Ho deciso di prendere tutto il nuovo HeroQuest in inglese. L'altro giorno mi è arrivata la scatola base ed a parte qualche piegatura delle armi che già mi aspettavo (il vassoio porta miniature è davvero un capolavoro di incapacità) volevo chiedere se è normale che il tabellone si presenti come nelle foto che allego, con una specie di "scalino" e diviso nella parte dove sta il logo. Cmq per fortuna ho approfittato dei grossi sconti di un noto distributore italiano e del prezzo già ribassato per l'edizione inglese! 🙂
  7. @Conan 75 Io ho trovato una alternativa anche per quelle e mi sembra davvero buona, anche perchè non so se/quando usciranno le eventuali miniature "gender swap" etc... Tra l'altro oggi mi sono visto col vecchio gruppo di gioco al completo (gruppo di gdr) e sembra vogliano giocare ad HeroQuest! 🙂 Io ormai ho scelto di prendere tutto in inglese perchè non mi piace la politica di Hasbro Italia.
  8. Proprio per questo Io ho iniziato a prendere tutto in inglese. Ho trovato offerte molto convenienti e mi sono deciso. A questo punto avrei voluto prendere ai tempi il Mythic Tier ma era un po' troppo complicato. Speriamo che a parte le famose 3 miniature esclusive (Mentor, Sir Ragnar ed il Signore degli Stregoni) le altre vengano poi messe in vendita.
  9. Io a questo punto, visto anche il ribasso dei prezzi, mi sto decidendo a comprare tutto in inglese. Se devo avere una versione italiana con refusi vari, con possibilità che non tutto venga tradotto, meglio puntare su quello, almeno io la vedo così.
  10. Novità? Io non ho mai supportato lo spagnolo, ma ora sono curioso...
  11. Mi state convincendo sempre di più a NON comprare nulla riguardo a HQ2021. Se c'è una cosa che detesto oltre al prezzo pompato per un prodotto con miniature scadenti sono le traduzioni stile libretto delle istruzioni di Sonic per MegaDrive nel 1991...ho detto tutto.
  12. Io mi domando anche se perlomeno faranno una nuova stampa "riveduta e corretta" che corregga gli errori presenti nella scatola base. per ora non l'ho comprato.
  13. @Laibach sì, l'ho visto quel video ed in effetti la nuova resina dà prova di essere molto più elastica. 🙂
  14. A me le minia di Pablo Minis piacciono molto, sono in resina, recentemente ha anche cambiato il tipo di quella utilizzata perchè ad esempio le miniature con armi in asta si rompevano facilmente.
  15. Sì, anche a me per altre miniature avevano suggerito i vassoi della Feldherr, sembrano di altissima qualità, ma ahimè costano altrettanto! Ci sono proprio quelli specifici sia per HQ che per HQ Avalon Hill.
  16. La regola del livello di Caos mi sembra molto interessante!
  17. Fuori da ogni logica. Sarebbe interessante avere una motivazione, ma dubito che ce l'avremo.
  18. Hai ragione @Laibach. Infatti mi trovo nella situazione di avere un numero consistente di miniature e tutte... danzerecce, diciamo, per questo sto cercando una soluzione, ed anche per la componentistica aggiuntiva! 🙂
  19. In effetti costicchiano ma le mie miniature necessitano una sistemazione adatta! 🙂
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.