Vai al contenuto

legolas777

Membri
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

legolas777 ha vinto l'ultima volta il giorno 17 Marzo

legolas777 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su legolas777

  • Compleanno 01/01/1980

Visite recenti

1468 visite nel profilo

Obiettivi di legolas777

Cacciatore di Orchi Selvaggi

Cacciatore di Orchi Selvaggi (5/31)

135

Reputazione Forum

  1. L'ho corretta: https://drive.google.com/file/d/1r57XJu6kADoahhaBEJULcSd_dq0TZzpN/view?usp=sharing
  2. Non contesto la dimanica, il problema è che statisticamente quelle imprese potrebbero durare anche 10 ore di tiri dadi (e di noia) perché il numero che ti serve per completare l'impresa potrebbe non uscire mai.
  3. Nella seconda impresa de Il Ritorno del Signore degli Stregoni bisogna fare con il dado un certo numero per uscire dall'impresa, ma teoricamente potrei non fare MAI quel numero per un certo personaggio (statisticamente potrei lanciare 1000 volte il dado e non fare mai 3 per esempio). Questo vale anche per il set base dove c'è un'impresa "numero-dipendente" Semplici considerazioni, forse avrebbero dovuto creare un alternativa di uscita dall'impresa, per non rendere pesante e frustrante la partita perché non viene fuori quel preciso numero da un singolo dado....
  4. Tra un impresa e un'altra c'è sempre il ripristino di TUTTI gli incantesimI? Mi facevo questa domanda perchè in un'impresa della Profezia di Telor puoi prendere 4 incantesimi acqua guaritrice.
  5. Ritorno del Signore degli Stregoni dopo aver finito la Profezia di Telor
  6. Alla fine della Profezia di Telor viene dato un anello della forza a ciascun eroe. Quindi: Barbaro: 9 punti corpo Mago: 5 punti corpo Elfa: 7 punti corpo Nano: 8 punti corpo per sempre? possibile?
  7. Perché meravigliarsi? Frozen Horror è fatta con i piedi, è solo uno dei tanti problemi di questa espansione.
  8. La sequenza UFFICIALE delle espansioni non esiste al momento, ma sono fiducioso che uscirà quando saranno pubblicate tutte le espansioni, ci vorranno almeno 2-3 anni.
  9. Questa scheda personaggio che esce dal set base dimostra che è troppo piccola per segnare tutto. Secondo voi nelle prossime espansioni uscirà una scheda personaggio migliore?
  10. Sì, ma in tutto questo devi fare anche due considerazioni: -Dove inserirai le prossime due espansioni "I maghi di Zargon" e "The Dark Company" ? -Se giochi Rogar's Hall senza equipaggiamento puoi dire addio a tutti gli eroi (testata già due volte con altri due amici). Anche se Steve Baker mi disse che poteva essere giocata prima o dopo l'impresa "La prova" e che gli era stata commissionata solo per sfruttare la miniatura di Mentor. Ma secondo me Steve stavolta ha toppato: troppo difficile per eroi NON equipaggiati.
  11. Grazie per quelli che sostengono questa iniziativa, veramente. Con l'ultimo aggiornamento app hanno sistemato il velo di nebbia. Preferisco comunque chiudere qui e raccogliere tutti gli errori che troverò in un pdf che manderò a Hasbro. Una maggiore compattezza degli utenti di questo fourm verso un'iniziativa, questa, che OGGETTIVAMENTE sarebbe dovuta essere pinnata in alto e sarebbe andata a beneficio di tutti, non avrebbe guastato. Ma tant'è.
  12. Sì, mi sono convinto anche io (anche se ho sbagliato a giocarla, perché ho attaccato l'abominio da fuori l'arena con balestra e palla di fuoco, ma non era specificato...) La prossima volta la giocherò come si deve.
  13. Rileggendo il questbook originale, sembrerebbe che una volta nell'arena, gli eroi non possono più uscirne fino alla morte degli eroi o alla morte dell'abominio. Quindi l'app che permette sia a eroi sia a mostri di uscire dall'arena potrebbe essere per l'ennesima volta sbagliata......
  14. Non è chiaro, neanche quello in inglese. Steve Baker ormai non risponde più (si sarà fatto soldi a palate...)
  15. Non mi convince, è ti spiego perché, usando il tuo esempio. Se sono uscito fuori dall'arena e uso il coraggio su un eroe che sta fuori dall'arena e ha la balestra, questo può attaccare un mostro dentro l'arena con 5 dadi anziché 3 dadi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use