ZioDario Posted January 4 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 275 Reputation: 428 Achievement Points: 290 Days Won: 30 Joined: 08/05/2019 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted January 4 Il 4/1/2023 at 10:52, Andros84 ha scritto: Salve a tutti. Oltre ai pack tradotti (grazie ancora a chi li ha fatti!!), a qualcuno per caso è venuto in mente di tradurre le poche carte che mancano per completare il set? Ovvero; dando uno sguardo alla Rocca di Kellar mi sono accorto che, fra tutte le carte italianizzate trovate finora (provenienti dal base, Frozen Horror e MythicTier), ne mancano credo 2 presenti in KK: un artefatto (anello del fuoco, credo) ed una pozione. Non saprei dire per Il Ritorno del Signore degli Stregoni... Facendo una cernita veloce, direi che mancano le seguenti carte: - Anello del fuoco - Bracciale curativo - Pergamena di Attraversa la pietra. Le altre son tutte presenti fra le carte del set base e le espansioni del Mythic tier (anche le pozioni: son le stesse del Tormento della Regina degli Spiriti, anche se ho visto traduzioni diverse della pozione di Rigenerazione che a volte era Ristoratrice). Al momento non so se ne stia occupando qualcuno. Quelle del Mythic tier mi pare le avesse fatte @jo.albo (va' come son bravo a scaricare il barile! 🤣 Ma lo faccio solo perché so che è bravo)! Andros84 and jo.albo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jo.albo Posted January 4 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 326 Reputation: 499 Achievement Points: 366 Days Won: 41 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 01:49 PM Report Share Posted January 4 22 ore fa, ZioDario ha scritto: Facendo una cernita veloce, direi che mancano le seguenti carte: - Anello del fuoco - Bracciale curativo - Pergamena di Attraversa la pietra. Le altre son tutte presenti fra le carte del set base e le espansioni del Mythic tier (anche le pozioni: son le stesse del Tormento della Regina degli Spiriti, anche se ho visto traduzioni diverse della pozione di Rigenerazione che a volte era Ristoratrice). Al momento non so se ne stia occupando qualcuno. Quelle del Mythic tier mi pare le avesse fatte @jo.albo (va' come son bravo a scaricare il barile! 🤣 Ma lo faccio solo perché so che è bravo)! Si dovrei avere anche queste, non le ho messe per ragioni di copyright dato che non sappiamo cosa succederà a quelle due espansioni. Intendo Kellar e Stregoni. Gio Albo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioDario Posted January 4 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 275 Reputation: 428 Achievement Points: 290 Days Won: 30 Joined: 08/05/2019 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted January 4 Mah, secondo me in questo caso siam sempre un po' nella zona neutra come per le carte del Mythic tier. Certo, nel momento in cui Hasbro Italia dichiara su canali ufficiali di voler portare le 2 espansioni in italiano, frulliamo tutto e diam fuoco ai server del forum per non lasciare tracce. 🔥 Conan 75, Flash and Andros84 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted January 4 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 543 Reputation: 415 Achievement Points: 535 Days Won: 20 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: Monday at 11:35 AM Report Share Posted January 4 20 ore fa, jo.albo ha scritto: Si dovrei avere anche queste, non le ho messe per ragioni di copyright dato che non sappiamo cosa succederà a quelle due espansioni. Intendo Kellar e Stregoni. Beh, c'è da dire che credo che molti come me abbiano già i pack in inglese e userebbero queste carte solo per "italianizzarli". Non è che si leverebbero vendite alla Hasbro... Non molto almeno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted January 5 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 543 Reputation: 415 Achievement Points: 535 Days Won: 20 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: Monday at 11:35 AM Report Share Posted January 5 Comunque non manca anche la Pozione della Destrezza? EDIT: come non detto, sono io che non l'ho stampata... 🙄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harlan Posted January 23 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 21 Reputation: 15 Achievement Points: 21 Days Won: 0 Joined: 03/17/2022 Status: Offline Last Seen: 15 hours ago Report Share Posted January 23 Ho appena letto una news che dava "La Rocca di Kellar" in uscita il 10/02, ma non vedo in giro alcun preorder. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elfox Posted January 23 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 17 Reputation: 11 Achievement Points: 17 Days Won: 0 Joined: 09/08/2022 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 08:09 PM Report Share Posted January 23 Sembra che l’annuncio di Kellar in italiano sia imminente, me lo ha confermato Dragon store in privato. Forse già in giornata diranno qualcosa sui social. Andros84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted January 23 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 70 Reputation: 17 Achievement Points: 72 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 08:38 PM Report Share Posted January 23 Letto anche io che La Rocca arriverà in italiano! 10/2 quasi sicuro! Io però mi sono già arrangiato con le traduzioni! Andros84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted January 23 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 543 Reputation: 415 Achievement Points: 535 Days Won: 20 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: Monday at 11:35 AM Report Share Posted January 23 2 ore fa, Balthier ha scritto: Letto anche io che La Rocca arriverà in italiano! 10/2 quasi sicuro! Io però mi sono già arrangiato con le traduzioni! Uguale. Mancano solo un paio di carte all'appello se non sbaglio, ma pazienza... per due carte posso anche usare quelle in inglese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted January 24 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 90 Reputation: 49 Achievement Points: 91 Days Won: 9 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: September 14 Report Share Posted January 24 13 ore fa, Balthier ha scritto: Letto anche io che La Rocca arriverà in italiano! 10/2 quasi sicuro! Io però mi sono già arrangiato con le traduzioni! Cioè, esce tra qualche settimana in pratica? E Il signore degli stregoni invece? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts