Jump to content

Stendal

Membri
  • Posts

    59
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Stendal

  1. Ragazzi, io non so se chiederò il cambio, alla fine si tratta di qualche errore, per quanto riguarda, a un paio di carte e al tabellone, quindi boh, non credo di voler fare tutta questa trafila... Piuttosto potresti spiegarmi cosa sono quelle 4 carte aggiuntive per il Frozen pack? E c'è una carta col lupo, ma non ci sono miniature del lupo nel Frozen, c'erano però nella prima edizione, giusto? Come si risolve?
  2. Ah, okay, infatti a me c'è correttamente scritto "Spadino". Diciamo che gli errori sono un po' mischiati, in alcune scatole più sviste in altre meno, ma cambiare addirittura un'intera scatola mi sembra esagerato...
  3. Non ho capito, ma perché qui hanno evidenziato i Goblin e gli Orchi se i due manuali mi sembra perfettamente uguali? C'è solo la mancanza dell'icona del Gargoyle, che in effetti manca anche nel mio manuale.
  4. Scusate, ma quindi mi state dicendo che le due espansioni KK e ROWL rischiano di non arrivare mai in Italia per dei problemi di copyrigh?? Noooo!!! Ecco perché non stavano uscendo più nonostante si trovassero disponibili nelle altre lingue?
  5. Ragazzi, mi è appena arrivata l'espansione Frozen Horror e sono davvero piacevolmente sorpreso per la qualità dei materiali. Le minia dei mostri "invernali" sono fatte tutte di plastica piena! Il Terrore di Ghiaccio è davvero grande ed è un piacere tenerla tra le mani, si sente proprio la pesantezza della plastica. Stessa cosa dicasi per le stampe. A me piacciono anche i dadi stavolta, sarà la trasparenza celeste. Le miniature, invece, dei mercenari mi sembrano simili in termini di qualità della plastica alle miniature del set base. Nota ultra positiva: le miniature si tolgono decisamente più facilmente rispetto al set base. Metto qualche foto.
  6. Ragazzi, ma non capisco, cioè, in italiano esce prima l'espansione the frozen horror che le due classiche la rocca di kellar e il ritorno del signore degli stregoni??? Ma perché??
  7. Sì, purtroppo le minia sono il tallone d'achille di questa riedizione, ma secondo me nel materiale/resina usato, non nelle sembianze, che a ma piacciono.
  8. Scusate, ma cos'è TseuQuesT?? Ragazzi, nel frattempo vi aggiorno che mi sono arrivate le minia di Ministeriali D e mammamia che belle!!! Vado a fare un altro ordine adesso per tanto che sono fatte bene a mio parere...
  9. Ragazzi, secondo voi un prezzo accettabile per comprare il Mhytic Tier Box di seconda mano? EDIT Niente, mi sono perso un'asta finita stamattina dove lo hanno venduto a 370 euro + 40 euro di spese di spedizione, dall'Australia.
  10. Come le avrà realizzate? Ho mandato a prendere un paio di miniature (il Gargoyle, che è molto bello e un pack di licantropi), quando arriviano vi dico sulla qualità.
  11. Aspetta, non ho capito, in che senso come remake? Le miniature rifatte intendi? E su quali negozi? C'è anche un commento che ho trovato in rete di uno che diceva che Hasbro dovrebbe vendere le miniature a parte, per chi volesse averne in sostituzione, e realizzate con migliori materiali, ma non ho trovato nessuna info meglio dettagliata in merito...
  12. Ok, fatemi sapere cosa occorre, che mi metto all'opera settimana prossima che ho più tempo! Doh! Che pena allora! Sarebbe da ristamparle tutte usando del materiale migliore, con una stampante 3D, ma è possibile? I files secondo voi saranno resi disponibili?
  13. No, @lupus-91, a me è tutto ok, le stampe sono corrette. Ho visto il video, vorrebbe sostituire le minia con quelle Zealot, che in effetti son fatte molto bene. Di Zealot sono molto belle anche le porte, che penso comprerò. Quelle di Hero Quest non sono malvagie, ma in effetti alcune lasciano un po' a desiderare. Ma le minia del Mythic sono qualitativamente migliori o esattamente identitiche?
  14. 2023??? Addirittura? Scusate ma allora io che cosa ho preordinato su Amazon in uscita il primo luglio?? Ragazzi, ma invece le miniature voi dove le tenete? Quel coso di plastica che è uscito lo trovo orrendo per riporle...
  15. @Teleutes, ti ringrazio delle spiegazioni, ora mi è tutto chiaro e leggo anche con molto piacere le info che mi hai dato sulle espansioni, c'è solo da capire le tempistiche qui... sperando non si facciano le calende greche...
  16. Ma scusate, non ho seguito tutta la storia, ma quindi sul nome "Guerrieri/Mago del Caos" c'è il copyright ma non c'è sul nome "Hero Quest" e su tutto il resto? Mi sembra strano... E che ne sappiate, ma le espansioni quando escono e quante saranno? Perché Hasbro ha solo detto che le versioni ITA usciranno, ma non si sa quando. Per esempio, le mitiche "Barbarian Quest" o "Elf Quest" o altre che da noi si sono viste come "L'orda degli Ogre" usciranno?
  17. Confermo, sulla schermo del GM c'è scritto "Guerriero del Caos", mentre sulle carte "Guerriero del Terrore".
  18. Ok, in effetti potrebbe essere dovuto a quello che dite, è plausbile. Anche se dentro c'è qualche piccolissimo segno di non prima mano, che vedrete nelle foto del mio unboxing che vi allego qui. Per carità niente di rilevante, diciamo che farei presente la cosa ad Amazon solo per ricevere una sorta di cifra simbolica di rimborso, da valutare se valga la pena. Un pochino ino ino però ci sono rimasto male. Ecco le foto (scusate sono in ordine invertito):
  19. Ragazzi, mi è appena arrivato il mio, ordinato da Amazon mesi e mesi e mesi fa! Solo che ho notato questa cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Tenete conto che non ancora apro il pacco, ma gli adesivi, quelli rotondi, che vengono messi per non permettere le aperture delle scatole esterne di qualsiasi confezione, sono doppie, e sotto si intravedono degli adesivi tagliati, come se la confezione fosse stata aperta. Vi posto una foto sotto per farvi capire quello di cui parlo. La cosa mi sembra stranissima, perché il gioco è uscito adesso, nemmeno a dire che mi abbiano mandato un reso di un altro utente, quindi non so darmi una spiegazione valida. Oltre all'adesivo mezzo rotto, riuscite a vedere che ogni angolo ha un doppio adesivo?
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.