Vai al contenuto

Harlan

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Harlan

  • Compleanno 16/03/1984

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Harlan

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

20

Reputazione Forum

  1. mah, è vero a metà. il codice del consumo prevede per i contratti conclusi a distanza il diritto di recesso-ripensamento entro 14 giorni, senza necessità di fornire alcuna motivazione (è vero che per i contratti a distanza di modico valore potrebbe essere disapplicato, ma non complichiamoci la vita)
  2. Ah ma quindi per una volta ho avuto un colpo di fortuna a riceverlo!
  3. Il packaging del monaco è semplicemente strepitoso sul piano del design. Tra l'altro, la piccola pergamena contenuta all'interno credo sia una sorta di spoiler che preannuncia la modalità di gioco "Arena" di cui nulla si sa al momento (la pergamena fa riferimento ad un'isola sulla quale si svolgerebbe un torneo di combattimento). Il personaggio in sè credo sia estremamente divertente da utilizzare, e potenzialmente sgravato come abilità (posto che per fare il refresh delle carte degli stili di combattimento ha bisogno di non avere nemici rivelati sulla mappa).
  4. Ti giuro penso che non ci dormirò la notte, credo avrò bisogno della valeriana per prendere sonno al pensiero. P.S. se mai le faranno, saranno in alternate poses come fatto per il commander of the guardian knights, come già scritto da @Emanuel. Quindi, miniature diverse.
  5. Al di là dei toni, ribadisco che Sir Ragnar, la miniatura del Witch Lord e Mentor erano già indicati in sede di crowdfunding come esclusive, e difatti non sono state rilasciate. Per il Gargoyle Guardian of Grin's Crag non era stata indicata alcuna esclusiva, è stato rilasciato in colorazione diversa (così come le pose alternative dei mostri, oggi rilasciate in PoT e SQT in colorazione trasparente). Le miniature gender swap degli eroi base sono state rilasciate in posa diversa.
  6. Saranno esclusive, quantomeno le pose (mi sembra comunque difficile vengano inserite in pubblicazioni di contenuti futuri).
  7. tra l'altro stephen baker non è che sia 'sto game designer che ha inanellato titoli pluripremiati (senza rob daviau oggi non so neanche se possa considerarsi un "nome" nell'industria)
  8. Intanto oggi ci sono i preorder ufficiali di Telor e SQT su Amazon, appena presi entrambi.
  9. Si sa quando saranno preordinabili Telor e Spirit Queen localizzati in Italiano tramite canali che non siano Pulse?
  10. Molto carini gli stili di combattimento, in generale il monaco sembra essere abbastanza sgravato, l'impossibilità di usare l'armatura non credo bilanci la potenza delle carte abilità
  11. Io ho stampato quasi tutti i boss e personaggi secondari con la stampante a resina, è una manna
  12. Intendi missioni in solitaria per il Cavaliere giusto? Ci sta come idea in effetti...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use