Vai al contenuto

MarcoMancini

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MarcoMancini

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

8

Reputazione Forum

  1. @Mister Nine ho scritto nell'altro thread: per il Ladro non si sà... secondo me non lo traducono per gli altri due, Kellar e il Ritorno del Signore degli Stregoni, arrivano nel 2023.
  2. Allora abbiamo chiesto a Lucca. Per il Ladro dipende dalle vendite non è sicuro che sarà fatto in italiano. Hasbro vorrebbe tradurre tutto in italiano ma le vendite sono quelle che comandano tali scelte. Per Kellar e il Signore degli Stregoni usciranno in italiano nel 2023, per l'Italia hanno voluto dare la precedenza prima a cose mai uscite in Italia (Frozen Horror, etc...) per poi tradurre le altre. Questo è quanto siamo riusciti ad ottenere. Appena mi confermano qualcosa su Discord vi aggiorno.
  3. Mi hanno risposto, mi chiede di attendere due giorni che si informa bene! Grazie, ma sarebbe comunque bello avere la nuova impaginazione e anche stamparseli come gli originali, non credete?
  4. Ma per la nuova versione lo abbiamo solo in inglese. In inglese lo avrò al momento che capirò se sono obbligato a comprare le espansioni in inglese o escono in italiano! Per il vecchio Heroquest ho gli originali ma non sono proprio identici.
  5. Ciao Ragazzi! Mi sono connesso al Discord di Avalon Hill e ho richiesto informazioni sulla traduzione. Questo mi hanno risposto: Appena ho informazioni vi aggiorno. Nel caso proverò a chiedere se possono fornirci una versione pdf in italiano da distribuire dalla nostra community. Nel caso non esista posso espormi per la nostra community e chiedere la possibilità di tradurlo per loro? Semmai anche richiedendo del materiale o non so?
  6. Giusto per informazione, ma ci sono tiles o carte extra per queste missioni? Potete eventualmente linkarle?
  7. Ciao MarcoMancini e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use