Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/18/2019 in Posts

  1. 4 points
    Eclissi

    Tabellone 3D

    Prime prove tecniche per vedere come viene il tabellone totalmente in 3D, più che altro gli incastri e la qualità di stampa. Spero vivamente di portarlo a termine 🙂 (ne ho un miliardo prima da finire 😄).
  2. 3 points
    Eclissi

    Tabellone 3D

    Ed ecco il primo quadrante, in alto a sx per la precisione.. non fate caso ai colori, ho usato residui di bobine e poi tutto verrà colorato in grigio pietra e color legno. ho scelto questo pacchetto modulare perchè oltre per il nostro amato heroquest posso usarlo per altri giochi.. D&D, Descent... etc.. etc.. l'unica cosa che non mi fa impazzire è la porta.. modificherò il file per ottenere un arco in pietra intorno, e se riesco (incastro permettendo) solo l'arco per indicare la porta aperta. 🙂
  3. 3 points
    Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Ultima creazione da un vecchio modello Ral-Partha. • Barbaro Femmina (Nuovo PG)
  4. 3 points
    Termino, con questo post, la prima carrellata dei personaggi del board game "The Legend Of Drizzt". Altri sono ancora in fase di pittura e li posterò a lavoro concluso. Scusatemi per lo sfondo ripetitivo ma l'ho costruito appositamente come scenografia. A breve inizierò a postare anche le miniature di "Dungeon Saga". A presto.
  5. 2 points
    Ganger

    mi presento

    Ciao a tutti sono Giulia, ho quasi 36 anni, sono di Roma e naturalmente sono una grande appassionata di questo meraviglioso gioco quindi non appena ho scoperto questo magnifico forum non ho esitato a iscrivermi, ora mi spulcerò per bene tutte le sezioni. Ci leggiamo in giro, un saluto a tutti!
  6. 2 points
    ZioDario

    Buongiorno!

    Ciao a tutti! Sono Dario da Genova e ho 29 anni. Qualche tempo fa un mio amico mi ha parlato di Heroquest, mi ha affascinato, mi son convinto a comprarlo e ora la scimmia collezionista che abita in me mi sta obbligando ad acquistare quante più espansioni e materiali aggiuntivi possibili! Ovviamente, vista l'immensa mole di contenuti interessanti, non potevo non isicrivermi a questo forum! 😁
  7. 2 points
    Pesmerga

    Nuovo adepto

    Ciao a tutti! Sono appassionato di boardgame da sempre e da poco ho acquistato questo famosissimo gioco! Lieto di far parte della community!
  8. 2 points
    M.Gallagher

    BuonSalve

    Ciao a tutti, sono qui perchè con il mio gruppetto di amici abbiamo rispolverato heroquest. Attirato dalla vastità di tesori presenti in questo forum mi sono iscritto. Vi ammiro e ringrazio per tutto quello che avete creato e per le informazioni pubblicate. Spero un giorno di contribuire anch'io alla causa!!
  9. 2 points
    Edit: scusate, era un topic goliardico in cui sono caduto anche io! XD Sarà colpa della calura estiva e delle false speranze!
  10. 2 points
    Credo sia lo scopo finale, a questo punto, di quella banda di truffatori.
  11. 1 point
    Joe81ita

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni e sono di Vicenza. Ho la bellezza di 38 anni quindi capite bene che ho avuto l’onore di assistere all’uscita di HeroQuest quando avevo forse 10 anni. Ne sono sempre stato un grande appassionato. Quando ho scoperto il vostro sito ho pensato subito di iscrivermi. A presto sul forum.
  12. 1 point
    lestodante

    Ciao a tutti

    @Joe81ita un grande benvenuto anche da parte mia!! 38 anni.. ma allora sei ancora un giovincello!!
  13. 1 point
    Che dire @lestodante, seguo il concorso e se arrivi al numero di regalare il tuo set base attivo anch'io una carta. La mia versione di Heroquest (insieme a Starquest e molti altri sigh 😪) l'ha buttata via mio padre quando mi sono trasferito.
  14. 1 point
    Senza parole @Varian Greystorm, per le miniature ma anche per la scenografia!
  15. 1 point
    Dramm

    Salve sono Dramm

    Salve avventurieri, sono Dramm e vengo dalle lontane terre della Terronia, più precisamente da Catania.
  16. 1 point
    E' la volta dei sopra citati personaggi e cioè: Methil El Viddenvelp, pericoloso Mind Flayer; Yvonnel Baenre, sacerdotessa drow ed un mago drow.
  17. 1 point
    Un lavoro spettacolare, @Varian Greystorm!
  18. 1 point
    Uno dei tre Drow presenti nella confezione e Dinin Do'Urden trasformato in drider (leggermente modificato con freccia infilzato sul dorso).
  19. 1 point
    Continua la carrellata. Oggi è la volta di Shimmergloom, il drago d'ombra che infestava Mithral Hall.
  20. 1 point
    Terminata finalmente la pittura degli eroi. A breve le foto delle altre miniature. Buona estate a tutti!
  21. 1 point
    NerDave

    Salve Eroi

    Ciao a tutti, ho riscoperto l'anno scorso questo magnifico gioco! Sono di Torino. A presto sulle pagine del forum (spero).
  22. 1 point
    Tiro a indovinare, @lestodante: che in molti abbiano già un prodotto simile? Pensa che io, da solo, ne ho quattro! 🙂 Potrei anche partecipare ma non mi va di togliere il premio ad un giocatore di HeroQuest che sta cercando il set base.
  23. 1 point
    Hanno prorogato il contest da Giugno fino a Settembre, di conseguenza anche questo correlato si può prorogare e la nuova scadenza adesso è il 29 Settembre 2019... Ma dico.. visto che a parte un paio di persone nessuno si è mostrato interessato, siete tutti scettici, non vi fidate oppure non vi convince qualcosa? In ogni caso già solo per partecipare vi beccate 10 euro gratis! Quindi davvero non capisco... nessuno fa domande o mi spiega perchè l'iniziativa non vi piace? Se non vi convince il metodo di estrazione si può fare con le ruote del lotto, ciascun partecipante si sceglie un numero (in ordine di iscrizione); Visto che avremmo solo 20 numeri o pochi di più si sceglie una ruota per l'estrazione e si vede se uno dei suoi estratti (in ordine primo , secondo, terzo, quarto o quinto) corrisponde con uno dei numeri dei nostri partecipanti ecc... fino a che non esce uno dei numeri su quella ruota altrimenti si scala alla ruota successiva e si riverificano tutti gli estratti e così via per tutte le ruote diponibili. Se ancora nessun numero dovesse corrispondere si andrà alla settimana successiva e si ripeterà lo stesso controllo a oltranza finchè non ci sarà un vincitore. Per cortesia fatemi sapere perchè davvero non capisco questo silenzio. Grazie.
  24. 1 point
    M4gneton

    Neofita

    Ciao a tutti, ammetto a buoni 29 anni di non conoscere HeroQuest, anche se sono un grande fan di tutto il genere... ho dovuto googlare per rispondere alla domanda durante la registrazione 😂
  25. 1 point
    Diciamo che oramai il progetto è ufficialmente naufragato, dalla Gamezone/Dionisio non è più arrivata nessuna notizia (nemmeno quelle false per placare i backer.. ^^) e sperare nell'invio della roba è pura illusione. La causa è in atto, ma anche lì, sperare nel recupero dei soldi è un altra falsa speranza! Più che altro questa esperienza servirà di lezione sui grandi rischi che si può correre nel kickstarter!
  26. 1 point
    Nedo

    Le miniature di HeroQuest 25th

    Il metallo è buono se prendi un pezzo e lo metti in bacheca, libreria, vetrinetta.....in un gioco come HQ, che prendi in mano un pezzo decine di volte a partita , no. Se ti cade una minia in metallo, puoi salutare i dettagli per sempre. Se ti cade una in plastica, male che vada hai da rincollare parti rotte. La resina vera, per le miniature non la amo, troppa fragilità. Comparando diverse marche di miniature che ho (ed in diversi materiali), al momento la plastica dei pezzi GW risulta insuperata, sia per resistenza che dettaglio. Grossa delusione le Reaper Bones, che ad una perfetta resistenza al gioco, la qualità di dettaglio e materiale è oscena. Ottime per il gioco invece, la plastica dei giochi come Zombicide, il giusto compromesso tra decenza e resistenza. Segno meno per la plastica di giochi tipo Descent, che come dettaglio e resa della pittura, lasciano molto a desiderare.
  27. 1 point
    Flash

    Le miniature di HeroQuest 25th

    Molto meglio la resina, potendo scegliere!
  28. 1 point
    Ronnie

    Le miniature di HeroQuest 25th

    Anche io preferisco la resina
  29. 1 point
    GoblinBookie

    Le miniature di HeroQuest 25th

    La resina permette dei dettagli di molto superiori, ma puó risultare fragile se non di qualitá. Personalmente per miniature di gioco anche io preferisco la plastica, ma se sono da collezione o esposizione la resina é la soluzione perfetta.
  30. 1 point
    The MasTer

    Le miniature di HeroQuest 25th

    Ma sono l'unico che preferisce (non poco!) la resina al metallo?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.