Vai al contenuto

Galford5

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Galford5

  • Compleanno 11/06/1987

Obiettivi di Galford5

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Capisco, mi sa che allora hanno fatto un pò di confusione tra tempi di uscita delle espansioni e tempi di narrazione. Ho visto qualche giorno fa sul gruppo facebook "Avventurieri del vecchio millennio" uno schema di ordine delle espansioni. Secondo quest'ordine la Profezia di Telor precede il Ritorno del Signore degli stregoni. Mah...secondo me a parte Rocca di Kellar (che sembrerebbe essere confermato da tutte le fonti come prosieguo del set base) e qualche altra espansione, le rimanenti non sono state pensate per seguire necessariamente un ordine temporale lineare.
  2. La profezia di Telor viene dopo la Rocca di Kellar. Il ritorno del Signore degli stregoni credo dopo entrambe. Qui c'è una lista d'ordine che non è una lista ufficiale ma una lista condivisa da una parte della fanbase. Personalmente non ho ancora trovato un ordine di sequenza ufficiale delle espansioni. https://elvyler.com/heroquest-quest-order/#citation-1
  3. Ciao Galford5 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use