Vai al contenuto

Tuli

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tuli ha vinto l'ultima volta il giorno 5 Marzo

Tuli ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Tuli

  • Compleanno 15/03/1982

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Tuli

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

19

Reputazione Forum

  1. Tuli

    Le mie prime miniature

    Monaci appena sfornati! Sul maschio ho fatto un po’ di esperimenti… primer bianco, lavaggio sul corpo subito dopo il primer e vernice contrast sul lavaggio asciutto per dargli colore e mantenere gli shade. Sulla gonna bianca invece prime prove di lumeggiature…
  2. Tuli

    Le mie prime miniature

    E con questo Frozen Horror è completato! Foto di gruppo dell’espansione completa.
  3. Tuli

    Galleria di Mykala

    Se dovesse interessare, ho caricato le foto della barbarella dipinta nella mia galleria. Ciau!
  4. Tuli

    Le mie prime miniature

    Ho fatto un po’ di casino con lo shade della pelliccia… ma tutto sommato non mi dispiace il risultato… Barbarella pronta per la prossima impresa!!!
  5. Tuli

    Le mie prime miniature

    E anche l’elfo è andato…
  6. Tuli

    Buona sera!

    Welcome!
  7. Tuli

    Presentazione

    Ciao e benvenuto!
  8. Tuli

    Le mie prime miniature

    E anche l'esploratrice è andata... Mercenari finalmente finiti! I prossimi saranno l'elfo nuovo e il barbaro femmina, poi il big boss di Frozen Horror.
  9. Tuli

    Galleria di Mykala

    Ciao, ho realizzato ora che ho scritto una idiozia... L'elfa femmina è nel nuovo set base di Hero Quest e non nell'espansione che ho io... Nell'espansione che ho io (la maga dello specchio) c'è l'elfo maschio... Comunque sono riuscito a trovare comunque la carta dell'elfo femmina che ti carico sotto, oltre al barbaro femmina (espansione frozen horror). Ti allego anche qualche foto della miniatura del barbaro femmina (non l'ho ancora dipinta... ha solo il primer) se ti può essere utile come spunto. Spero di essere stato di aiuto e scusate per la fesseria che ho scritto prima!!! Buona continuazione!
  10. Tuli

    Le mie prime miniature

    Grazie! Troppo buono!!!
  11. Tuli

    Galleria di Mykala

    Ciao Mykala, all'interno delle espansioni ci sono vari personaggi femminili. Io ho l'elfa e il barbaro femmina (la barbara suona male 😉 ) che sono equivalenti ai colleghi maschili anni 90. Se ti interessa posso scansionarti le schede... Sono le prossime miniature che dipingerò a breve quindi seguiranno poi foto nella mia galleria. Tornando alla pittura, anche io uso colori contrast come l'amico di capuleius, solo che uso quelli di army painter (la linea speed paint) perché costano un pochino meno e ho letto recensioni che a livello di qualità li mettono anche sopra a quelli Cittadel. Secondo me sono un buon compromesso per chi, come me, è all'inizio e non ci capisce un tubo su come lumeggiare... Riguardo ai lavaggi, io ne uso spesso, ma il più possibile localizzati e del colore che mi serve. Ho comprato una boccetta di spped paint medium e per un lavaggio di solito faccio un mix di 50% medium e 50% colore che mi serve. Per le velature faccio 2/3 medium e 1/3 colore. Se ti interessano le schede di elfa e barbarella fammi sapere! Buona pittura!
  12. Tuli

    Le mie prime miniature

    Rieccomi... Che dire Alser75... grazie per l'incoraggiamento, anche se per diventare più bravo di te (a quanto vedo dalla tua galleria) ce n'è di strada da fare!!! Ho anche visto che condividiamo la passione per i Lego e ne approfitto per farti i complimenti per la tua creazione a tema HeroQuest! Grande idea veramente! Ovviamente senza tralasciare tutte le miniature che hai postato che sono veramente bellissime (il drago di D&D è fantastico!!!). Grazie ancora! Aggiungo anche le ultime miniature sempre di Frozen Horror. Finalmente i mercenari stanno per essere al completo!
  13. Tuli

    Galleria di Mykala

    Ciao, premetto che ho cominciato da pochissimo e sono alle prime armi, ma comunque complimenti! Sono molto carini! Per il discorso del primer, a quanto ci ho capito da neofita, influenza soprattutto se usi colori contrast o comunque molto diluiti in modo da creare delle velature. Ho visto vari video legati a questo aspetto e al primer zenitale per dare luminosità e contrasto... Prendi la cosa con le molle perchè, come detto prima, sono super principiante!!! Ancora complimenti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use