Vai al contenuto

valoroso

Membri
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

valoroso ha vinto l'ultima volta il giorno 15 Febbraio

valoroso ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su valoroso

  • Compleanno 01/01/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di valoroso

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

19

Reputazione Forum

  1. Non ho ancora comprato il gioco base, solo le espansioni nuove. Quindi ancora una volta allo spadino non hanno messo che attacca in diagonale? Ho letto la discussione sullo spadino, le solite speculazioni senza senso, basate su teorie senza fatti. I fatti sono che la gente vede le armi equipaggiate sui personaggi di base nell'immagine e pensa che i valori 1- 2 -2- 3 dei personaggi storici in attacco dipendano da quelle, ma sul regolamento non c'è scritto nulla perciò sono da intendersi come forza intrinseca del personaggio, altrimenti avrebbero dovuto specificare che se l'arma diventa inutilizzabile o non si può attaccare più o si attacca solo coi pugni (1 dado), ma ciò diventa assurdo se al mago che già attacca con 1 perde l'arma....Alla luce di questo senza l'attacco in diagonale diventa un'arma senza senso dato che il mago non la usa e gli altri attaccano già con 2, quindi solo una dimenticanza nella traduzione. Riguardo Il Mentor... Be', si vede che il traduttore era di Milano. Domani ci si vede col Mentor, taaac.😄
  2. Amazon italiano, versione italiana: a me dice uscita 2 aprile, data di consegna 9 aprile.
  3. Caspita, gli speculatori pure sulla vendita online di giochi da tavolo. Siamo alla frutta come società. Su Amazon Italia ufficialmente arriva il 2 aprile, costo 50 euro.
  4. Fine marzo, quindi. Quindi più o meno c'eravamo con le previsioni dato che avevo visto un negozio che lo dava fuori per il 25 marzo e uno che diceva ad aprile. Curioso il fatto che sul sito ufficiale ogni account può preordinare solo tre scatole.
  5. valoroso

    Le mie prime miniature

    I dettagli del nano sono magistrali, complimenti.
  6. Non mi pare che tu sia un moderatore, che mi minacci sull'off topic e dai anche ultimatum? Tu hai diffuso un messaggio sbagliato sul forum e io ho tutto il diritto di informare gli utenti pubblicamente e non privatamente. Mettere argomentazioni a oltranza è un comportamento stucchevole, tipico di quelli che vogliono avere ragione per forza. A conti fatti resta il contratto di Amazon che tu non vuoi capire, non rendendoti conto che chi fa così, cioè usare in prestito fino alla scadenza dei trenta giorni, contribuisce solo a fare aumentare i prezzi ai consumatori perché poi loro sono obbligati a rivendere a meno come usato. Peggio ancora quando usano, danneggiano e poi dicono che l'hanno ricevuto così, configurando truffa ai danni del venditore. Quello che è sicuro è che non si può restituire un oggetto danneggiato, nei magazzini di reso controllano, quindi gli utenti del forum vedranno come comportarsi di conseguenza, le motivazioni sono scritte sopra. Chiuso l'inciso che per me si sarebbe potuto chiudere anche prima, mi hai costretto a specificare ulteriormente.
  7. Riporto quanto scritto sul contratto: "Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni)." questo significa che nel caso di un'espansione di Heroquest puoi: verificare che il contenuto sia conforme e integro e completo (natura), verificare se i materiali siano scadenti o meno (caratteristiche), verificare se funziona o meno (e in questo caso penso che una volta che il contenuto è completo va da sé che funziona). In ogni caso non c'è scritto da nessuna parte usalo a piacimento e poi ce lo ridai, al massimo se lo usi puoi farci una o due partite senza usurarlo, non certo giocarci un mese di fila (chiaro abuso)! In ogni caso basta telefonare al servizio clienti e fare la stessa conversazione che ho fatto io su quell'argomento e vedere cosa rispondono.
  8. Questo comportamento viola il contratto palesemente. Quello che si compra su Amazon non è in affitto tranne ad esempio alcuni articoli come scarpe e vestiti quando è specificato che è possibile provarli e poi restituirli. I prodotti che si possono mandare indietro sono solo quelli difettosi non quelli che non ci piacciono. Una volta ho fatto una conversazione con una del servizio clienti e mi ha detto che a causa di questo comportamento diffuso probabilmente Amazon rivedrà le sue politiche e già per esempio ha differito per tutti i tempi di rimborso. Comunque se poi Ve lo fa fare buon per voi, solo che non è proprio corretto, anche perché poi controllano e se riscontrano un difetto e una rottura non per il motivo di restituzione specificato potreste vedervi negato il rimborso.
  9. In diversi siti viene indicata come data di uscita il secondo quarto del 2024, un sito spagnolo indica la disponibilità dal 28 giugno. A parte questo immagino che stavolta si parli di prehorder.😄🙈 Esco
  10. Non ho capito che motivo c'era di cambiare Loretomo con Loretome, era un buon adattamento... Sulla questione della giocabilità penso che comunque un po' di prove le avranno fatte prima di mettere in commercio l'espansione e anche se fosse difficile o addirittura impossibile qualunque espansione non fatta direttamente dai creatori originari mi divertirei lo stesso a giocarla.
  11. Se è così non lo comprerà nessuno, dato che basta fotocopiare il libretto. Sarebbe solo una spesa per collezione e non per utilità.
  12. È così, sono due espansioni della grandezza della scatola della rocca di Kellar.
  13. Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo qui. Sono un appassionato di Heroquest degli anni '90, ma questa espansione mi mancava. Mi è arrivata oggi quella delle quest dell'elfa con preordine da Amazon e devo dire che stavolta si sono impegnati davvero tanto con l'imballaggio. Hanno protetto il libretto dalle punte delle miniature inoltre il cartoncino che avvolge la scatola a differenza della confezione delle quest del barbaro evita che la scatola si apra con facilità. Volevo giusto chiedere una cosa al volo. So che comunque ognuno gestisce le regole come preferisce in caso non siano chiare, ma tra una espansione e un'altra se un eroe muore bisogna ricominciare solo l'avventura dove è morto? Oppure da capo il libretto? Oppure è morto per il resto delle imprese? Voi come vi regolate? Grazie.
  14. Ciao valoroso e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use