Michelecirco Posted October 2, 2022 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 151 Reputation: 116 Achievement Points: 153 Days Won: 7 Joined: 03/09/2022 Status: Offline Last Seen: 15 hours ago Report Share Posted October 2, 2022 3 ore fa, Conan 75 ha scritto: Su questo punto hai perfettamente ragione👍 (infatti anche io aspetto che un mio amico che la ha ordinata la riceva, e vedrò di persona e con i miei occhi che hanno combinato😁). Aspetta al momento non c'è nessuna espansioni nuova di zecca annunciata (esclusi gli eroi), l'altro ieri è uscita una foto con una scatola strana con un cavaliere al centro. "Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento." Duncan il mite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted October 2, 2022 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 438 Reputation: 299 Achievement Points: 584 Days Won: 5 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Report Share Posted October 2, 2022 1 ora fa, Michelecirco ha scritto: Aspetta al momento non c'è nessuna espansioni nuova di zecca annunciata (esclusi gli eroi), l'altro ieri è uscita una foto con una scatola strana con un cavaliere al centro No, io intendevo il Frozen Horror (e ti chiedo scusa se non mi sono spiegato bene😅). Michelecirco 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SgtRenny Posted October 17, 2022 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 31 Reputation: 51 Achievement Points: 33 Days Won: 0 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 55 minutes ago Report Share Posted October 17, 2022 Riuppo il topic perché ho fatto un aggiornamento alla quest online 2. La quest è stata inserita anche nell'app, la trovate sotto il fantastico nome "Pending translation" 🤣 Ma, nonostante manchi il titolo, il resto è stato tradotto. Ho quindi tratto vantaggio dalle traduzioni ufficiali e ho integrato la mia versione con le cose che mi piacevano di più di quella di mamma hasbro, tralasciando ovviamente gli errori (ad esempio: nell'app Mentor si riferisce a tutto il gruppo di eroi nell'introduzione, cosa che non ha senso dato che la quest è pensata per un solo eroe) e conservando le parti che -a mio parere- ho tradotto meglio io. L'app, tra le altre cose, ci chiarisce una volta per tutte anche il dubbio del Lupo nonmorto. Adesso sappiamo che in quel corridoio non c'è una mummia + il lupo nella casella B, la mummia È il lupo. Il testo consiglia di usare la miniatura della mummia dato che ha anche le stesse statistiche. Ho quindi spostato la B nella mappa per metterla accanto alla casella con la mummia e ho specificato per bene cosa fare nella descrizione. @Flash se hai voglia/tempo di sostituire il file nella fucina è qui in allegato 🙏 HQ-Nelle_Terre_del_Nord_-_ITA_by_RMJ_v1.2.pdf Flash, jo.albo, Laibach and 1 other 2 2 MK: These Northlanders worship Nurgle. Foulest of the Dark Gods, from what I hear. VS: You should never grade evils, Kruber. For if one is the worst, then you might be tempted to kinship with the least. MK: Right you are, sir. *clears throat* This Nurgle. He's pretty bad, just like the rest of 'em. VS: Are you mocking me? MK: No sir. Perish the thought, sir. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jo.albo Posted October 17, 2022 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 300 Reputation: 404 Achievement Points: 338 Days Won: 26 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: 20 minutes ago Report Share Posted October 17, 2022 1 ora fa, SgtRenny ha scritto: Riuppo il topic perché ho fatto un aggiornamento alla quest online 2. La quest è stata inserita anche nell'app, la trovate sotto il fantastico nome "Pending translation" 🤣 Ma, nonostante manchi il titolo, il resto è stato tradotto. Ho quindi tratto vantaggio dalle traduzioni ufficiali e ho integrato la mia versione con le cose che mi piacevano di più di quella di mamma hasbro, tralasciando ovviamente gli errori (ad esempio: nell'app Mentor si riferisce a tutto il gruppo di eroi nell'introduzione, cosa che non ha senso dato che la quest è pensata per un solo eroe) e conservando le parti che -a mio parere- ho tradotto meglio io. L'app, tra le altre cose, ci chiarisce una volta per tutte anche il dubbio del Lupo nonmorto. Adesso sappiamo che in quel corridoio non c'è una mummia + il lupo nella casella B, la mummia È il lupo. Il testo consiglia di usare la miniatura della mummia dato che ha anche le stesse statistiche. Ho quindi spostato la B nella mappa per metterla accanto alla casella con la mummia e ho specificato per bene cosa fare nella descrizione. @Flash se hai voglia/tempo di sostituire il file nella fucina è qui in allegato 🙏 HQ-Nelle_Terre_del_Nord_-_ITA_by_RMJ_v1.2.pdf 9.49 MB · 2 download Grandioso! Gio Albo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuel Posted November 8, 2022 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 165 Reputation: 121 Achievement Points: 273 Days Won: 4 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted November 8, 2022 Ragazzi sapete di preciso quando esce The Frozen Horror in italiano nei negozi? Per ora si trova solo online e non nei negozi che vendono al dettaglio giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciro Posted November 8, 2022 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 25 Reputation: 12 Achievement Points: 27 Days Won: 2 Joined: 11/09/2021 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 04:27 PM Report Share Posted November 8, 2022 @Emanuel io l'ho vista da Mondadori. Emanuel 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciro Posted November 16, 2022 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 25 Reputation: 12 Achievement Points: 27 Days Won: 2 Joined: 11/09/2021 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 04:27 PM Report Share Posted November 16, 2022 Ma qualcuno ha già notato che la carta del libretto delle imprese di Frozen Horror è pù leggera del libro imprese del base? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flash Posted December 18, 2022 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,628 Reputation: 1,522 Achievement Points: 6,448 Days Won: 192 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 10 hours ago Report Share Posted December 18, 2022 Max Dunbar's Frozen Horror Artwork. Foto caricata da @Max_Dunbar su Twitter jo.albo and Laibach 2 I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted January 11 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 461 Reputation: 354 Achievement Points: 447 Days Won: 15 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 11 hours ago Author Report Share Posted January 11 Ho sentito dire che girano online hose rules per trasformare le 3 quest in solitaria in quest di gruppo. Qualcuno ne sa qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz Posted January 26 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 29 Reputation: 17 Achievement Points: 29 Days Won: 1 Joined: 06/01/2019 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 09:24 PM Report Share Posted January 26 Domanda: sapete di qualcuno che riproduce le carte bonus di Into the Northland in qualità professionale? Ho provato con una copisteria ma vengono leggermente più grandi e il fronte/retro non combacia 🥲 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts