Vai al contenuto

Ciro

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Ciro

  1. non li capisco, perché non cadenzarli con regolarità? almeno uno ogni 3 mesi
  2. C'è qualche sconto sul signore degli stregoni e qualche news sulla nuova espansione di luglio?
  3. Al di là di traduzioni fatte di corsa sicuramente e senza un minimo di controllo (e non capisco che lavoro difficile ci sarebbe dietro visto che occorre farlo solo una volta) mi chiedo come mai in questa scuola non abbiano aggiunto le schede segnapunti come per FH. Non che li sia utile ma la continuità non esiste in questo brand. Lo fai per FH (carino solo per il fatto che sia di un altro colore) ma non capisco perché non per la maga che ha il suo numero di imprese.
  4. Ma qualcuno ha già notato che la carta del libretto delle imprese di Frozen Horror è pù leggera del libro imprese del base?
  5. Si certo sono diversi per forma ma io intendevo che hanno proposto la stessa tipologia del base. In giro ci sono talmente tante idee che potevano copiare gli arredi.
  6. Bello @Alby87. Posso chiederti una cortesia? Mi indicheresti le misure esatte delle tiles? Grazie.
  7. Tranquillo, per me era una semplice curiosità per avere tutto in italiano. Ora ho letto il copia incolla. Non si sono sprecati direi.
  8. Le ultime due pagine, oltre alle carte, c'è anche un testo sulla storia e sulle regole (in inglese).
  9. Ottimo lavoro grazie. Una curiosità, non perché non conosco l'inglese, ma come mai non è stato tradotto anche l'ultima pagina con la storia e le regole?
  10. Secondo hanno solo riadattato i mobili al contesto "elfico". Il che non ha molto senso visto la quasi uguaglianza del mobilio. Avrei preferito che si inventassero qualche mobile diverso se proprio dovevano modificare qualcosa. Farei molta fatica a distinguere i due camini se non per lo specchio di forma diversa.
  11. Idee zero se riproducono nuovi mobili uguali alla versione base. Cambia leggermente qualcosa ma la differenza è lieve. A questo punto meglio non aggiungerli e tenere un prezzo basso. Sicuramente sarà sui 70$.
  12. Ma se nella versione old gen non erano previsti nuovi mobili, perché riproporre la stessa tipologia? Non potevano inventarsi qualcosa di nuovo? A quale progetto si fa riferimento?
  13. Visto tra gli artefatti, ma c'erano altre carte aggiunte successivamente nelle versioni corrette?
  14. Ciao, nella nuova versione che voi sappiate, tra le carte equipaggiamento era previsto il mantello protettivo?
  15. Se arrivano veramente a Natale come minimo mi devono inviare le espansioni come rimborso dell'attesa.
  16. Per quanto mi riguarda possono anche ritardare l'uscita a patto che veramente la qualità finale sia impeccabile. Se dovessi trovare una imperfezione allora lì sarebbero da linciare. Se si tratta di qualità allora posso essere fiero che almeno l'Italia punta ancora su questo piuttosto che rilasciare qualcosa non conforme. Il fatto che negli altri paesi sia già uscita la versione non mi interessa, se effettivamente hanno problemi e lamentele. Qui più che altro è mancata la comunicazione e la trasparenza. A febbraio non si è capito perché è stato ritardato e ora una comunicazione ufficiale soltanto un giorno prima dell'uscita.
  17. Ma infatti, e dire che i video delle componenti non conformi agli standard circolavano da mesi come mi avete fatto notare. Ma poi dico la stampa non viene fatta in Italia e certificata?
  18. Io ho ordinato da Dal Tenda e proprio loro mi hanno inviato il messaggio di cui sopra che vi ho postato. Notizia fresca di poco fa, sempre da Dal Tenda, Hasbro ha ufficializzato il ritardo al 6 giugno 2022. A questo punto posso immaginare che Amazon o altri abbiano le copie "difettose" se già disponibili.
  19. Aggiornamento almeno per quanto riguarda il negozio online da cui ho effettuato il pre-order: "...nell’attesa che Hasbro proceda a diffondere la notizia tramite i propri canali, ci spiace annunciarvi che l’attesissimo arrivo di HeroQuest - Edizione Italiana subirà un ulteriore ritardo. Tutti noi rivenditori, in assenza di una comunicazione ufficiale, abbiamo in buona fede presunto di potervi inviare il prodotto in questo mese di Aprile (come da ultime notizie) ma il tempo passa senza conferme e senza vedere l’arrivo del gioco. Dopo insistenti pressioni, i rappresentanti dell’editore hanno detto che verrà diffuso un comunicato ufficiale in questi giorni e che per ora non possono dare conferme. Non si conosce dunque una nuova data ufficiale di uscita del prodotto ma ufficiosamente l’editore si aspetta di poter rilasciare il prodotto nel mese di Giugno 2022..." Qualcuno ha ricevuto qualche altra indicazione. A questo punto immagino che nessun negozio abbia le copie da vendere.
  20. A questo punto i negozi, visto che Amazon li ha subito disponibile, potrebbero perdere i pre-order avuti.
  21. Grazie della dritta. Infatti mi sembrava strano che Amazon, informatissima come sempre, indicasse ancora il 21 aprile se ci fossero veramente dei ritardi. Aspettiamo quindi te per l'effettiva consegna come hanno dichiarato. Se così fosse allora i negozianti non sono tutti allineati, oppure mettono le mani avanti per ritardi di disponibilità in magazzino vista, credo, l'enorme richiesta e secondo me ci hanno anche un po' lucrato. Ad ogni modo, come dicevo poco su, se non ci sono ritardi e la consegna sarà confermata al 21-26, i negozi avrebbero già dovuto averli in magazzino per le spedizioni.
  22. Ma sono tutti video e topic di novembre e dicembre? Pensavo che fosse per questo il ritardo di febbraio e invece ad aprile si parla ancora di deformazioni? Mi sembra assurdo. Mi sa tanto di… raccogliamo quanti più soldi possibili e poi ci pensiamo.
  23. Ciro

    Ciao eroi

    Grazie @Flash.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use