Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  275
  • Reputazione:   432
  • Punti:  290
  • Miglior heroquester:  30
  • Iscritto il:  05/08/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

15 ore fa, dexx ha scritto:

Arrivato poco fa... stessa situazione:

image.thumb.png.c8e17b5fac71746dae4e8226f9482489.png

Ma no, ragazzi, è un malinteso! Han scritto erroneamente "spadaccino" sulla carta, ma nella versione originale c'è sicuramente segnato "giocatore di cricket"! 😂 Sciocchezze apparte, che orrore ste traduzioni (o terrore, se chiedi ai responsabili dell'adattamento ufficiale in italiano)! 🥶

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  346
  • Reputazione:   270
  • Punti:  534
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  24/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Basta tagliuzzare...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  358
  • Reputazione:   229
  • Punti:  409
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi state convincendo sempre di più a NON comprare nulla riguardo a HQ2021. Se c'è una cosa che detesto oltre al prezzo pompato per un prodotto con miniature scadenti sono le traduzioni stile libretto delle istruzioni di Sonic per MegaDrive nel 1991...ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 14/6/2022 at 07:27, Laibach ha scritto:

@Conan 75 probabilmente Hasbro è intenzionata a tagliare qualsiasi legame con l'ambientazione "Old World" e tutto ciò che in qualche modo potrebbe ricollegare HeroQuest alla Games Workshop, probabilmente per creare quella che sarà una nuova ambientazione tutta per HeroQuest, nuova timeline, poi eventi, scatole, pacchetti, pacchettini...

Capisco🤔....ed avendo letto tutti i messaggi successivi degli altri utenti qui nel topic dopo il mio, credo che sarà così allora.

Ed allora con il mio vecchio Heroquest seguirò ciò che la fantasia mi suggerirà in futuro....come esiste il Multiverso del Marvel Cinematic Universe....esisterà il Multiverso Heroquest😁.

Ringrazio anche tutti gli altri utenti per avermi delucidato sulla questione.😊

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Personalmente a me dispiace perchè continuo a vedere mediocrità a profusione per questo remake, spero sinceramente che riescano a dare a questo titolo la qualità che si merita, fino ad ora non se la sono cavata troppo bene....solo a mettersi i soldi in tasca, li sono stati dei maestri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   4
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Arrivato anche a me Venerdì (4 copie prese con formula 4X3 da un noto e sempre affidabile mercante magico)...

20220909_200326.thumb.jpg.ca14d5539d462b4514a0eb4486fa44d2.jpg
 

rispetto al gioco base non male... plastiche leggermente gommose (simili a Runewars) ma meno difetti del gioco base.

Scatola rigida, incelophanata, non danneggiata.

Miniature belle, a gusto preferivo i mercenari della versione anni '90... il Frozen Horror è davvero epico... come dettagli e resa.

2 Barbare danneggiate su 4... incomplete di stampaggio. 50%... personalmente ritengo ...controllo qualità da migliorare o forse sono io sfortunato... 

image.png.fcdd4f1c90b250f9f6eadad86c723cb7.png

Ora scriverò alla Hasbro / Avalon Hill e vediamo se risolvono il problema rapidamente...

Per il resto... a mio parere... merita... (ma sono di parte... sono stato in astinenza da the frozen horror dagli anni '90)...

Qui l'unboxing (scusate sono solo Shorts... non ancora ho avuto il tempo di assemblare i video in uno solo)...

Qualche errore nelle traduzioni di carte e istruzioni come già riportato sul forum ma...

Comunque al gatto piace giocare... con il Frozen Horror!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 12/9/2022 at 06:42, Laibach ha scritto:

Personalmente a me dispiace perchè continuo a vedere mediocrità a profusione per questo remake, spero sinceramente che riescano a dare a questo titolo la qualità che si merita, fino ad ora non se la sono cavata troppo bene....solo a mettersi i soldi in tasca, li sono stati dei maestri.

A giudicare da ciò che vedo, temo di doverti dare ragione ahìme😐

Le miniature (lo Yeti specialmente👍) sono molto ben fatte rispetto a quelle del base remake...però leggevo sempre qui pagine addietro, che la difficoltà sbilanciata dell'originale è stata portata pure quì in questo remake.

Che ci voleva a sforzarsi a correggere questo errore?🤔 Mah😂.

Chissà cosa penserà il mio amico (che non avendo più l'originale Heroquest ha comprato il remake), quando gli arriverà il Frozen Horror....e noterà lo sbilanciamento del questpack rispetto a ciò a cui era abituato in passato con le vecchie edizioni....si preoccuperà, non ho dubbi.😁

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  206
  • Reputazione:   148
  • Punti:  207
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  09/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

14 ore fa, Conan 75 ha scritto:

A giudicare da ciò che vedo, temo di doverti dare ragione ahìme😐

Le miniature (lo Yeti specialmente👍) sono molto ben fatte rispetto a quelle del base remake...però leggevo sempre qui pagine addietro, che la difficoltà sbilanciata dell'originale è stata portata pure quì in questo remake.

Che ci voleva a sforzarsi a correggere questo errore?🤔 Mah😂.

Chissà cosa penserà il mio amico (che non avendo più l'originale Heroquest ha comprato il remake), quando gli arriverà il Frozen Horror....e noterà lo sbilanciamento del questpack rispetto a ciò a cui era abituato in passato con le vecchie edizioni....si preoccuperà, non ho dubbi.😁

Io mi sono letto le quest: toste, credo che in teoria siano pensate con l'idea di usare i mercenari come carnea da cannone. Io aspetto che esca la prima nuova espansione prima di dare un giudizio definitivo sull'operazione.

"Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento."
Duncan il mite

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   178
  • Punti:  143
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  15/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 12/9/2022 at 06:42, Laibach ha scritto:

Personalmente a me dispiace perchè continuo a vedere mediocrità a profusione per questo remake, spero sinceramente che riescano a dare a questo titolo la qualità che si merita, fino ad ora non se la sono cavata troppo bene....solo a mettersi i soldi in tasca, li sono stati dei maestri.

Sono d'accordo con te @Laibach. Penso che purtroppo non migliorerà. Apporteranno come hanno fatto modifiche costruttive e quelle verranno proposte su tutte le produzioni. Poi invece il resto viene demandato alle filiali Hasbro locali e in Italia è una pura e semplice commerciale, per cui se ne frega degli aspetti ludici, punta a fatturare e stop.

Lo sapevano comunque, che sarebbe stata una gallina dalle uova d'oro. Non rendono memoria e giustizia a ciò che questo titolo ha rappresentato e se vogliamo a modo suo ancora rappresenta. Sapevano che avrebbero fatto i big money, e così è stato. Imbarazzanti

Tu sei il Barbaro, fra tutti il più prode guerriero, ma attento agli arcani poichè la tua spada nulla può contro la Magia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 15/9/2022 at 13:37, Michelecirco ha scritto:

 Io aspetto che esca la prima nuova espansione prima di dare un giudizio definitivo sull'operazione.

Su questo punto hai perfettamente ragione👍 (infatti anche io aspetto che un mio amico che la ha ordinata la riceva, e vedrò di persona e con i miei occhi che hanno combinato😁).

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use