Vai al contenuto

HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   1
  • Punti:  8
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  20/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, io ho un amico in America ma rientrerà in Italia a Febbraio. Ho scritto ad Hasbro per sapere per quando prevedano la spedizione, mi hanno risposto Autunno 2021. 😞 Qualcuno di voi ha idee o possibilità per avere il gioco? Condivido alcune perplessità ma io un mythic tier lo prenderei comunque subito. 😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per quello che mi riguarda non mi dispiace che non lo spediscano in Italia, mi sono risparmiato 150 euro! Comunque euforia iniziale a parte, rivedendolo a freddo, non só se valga la pena buttarci 150 euro, forse per gli arredi, le miniature sembrano quelle della Wizkids, oppure per avere tutti i set di carte non clonate ma sono sempre in inglese! Penso che aspetteró la versione in Italiano, se uscirà, altrimenti posso vivere anche senza questa versione! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  1
  • Reputazione:   0
  • Punti:  1
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/01/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Visto che sembra impossibile ricevere il materiale al di fuori degli USA spero in una edizione in italiano.😔

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Personalmente contento che rimanga negli USA e Canada only!!! Le miniature delusione totale, estetica da manga, la basetta tonda cosa c'entra? Dorso delle carte preso direttamente da Pokemon/Yu-Gi-Oh, ottimo invece il discorso di tutto l'arredo che penso ora sarà a prova di bomba... le scatole, espansioni comprese, rinnovate con taglia-copia-incolla... e stai pure a fare il crowdfunding?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  298
  • Reputazione:   567
  • Punti:  311
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  20/01/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

2 ore fa, Laibach dice:

Personalmente contento che rimanga negli USA e Canada only!!! Le miniature delusione totale, estetica da manga, la basetta tonda cosa c'entra? Dorso delle carte preso direttamente da Pokemon/Yu-Gi-Oh, ottimo invece il discorso di tutto l'arredo che penso ora sarà a prova di bomba... le scatole, espansioni comprese, rinnovate con taglia-copia-incolla... e stai pure a fare il crowdfunding?

Le basette tonde convincono poco anche me: un dettaglio interessante di Heroquest era che le basette avevano la forma e le dimensioni delle piastrelle su cui stavano i personaggi. Però diciamo che capisco la logica: praticamente tutte le miniature ormai hanno la basetta tonda, se qualcuno vuole integrare i personaggi di Heroquest con miniature di altri giochi si vede la differenza. Però non stanno molto bene sul tabellone.

Sul copia-incolla del vecchio, mi sembra di aver intuito leggendo il sito del crowdfunding che le regole saranno quelle classiche ma con qualche modifica: magari hanno sistemato quelle meccaniche che funzionavano poco, tipo i punti-mente che non servono a una mazza e chi si becca il Talismano di Lore ha un bel ciondolo molto alla moda e niente più. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi hanno messo di nuovo online il video del primo giorno della Hasbro Pulse Con. Ho aggiornato il link al mio post precedente ma ve lo riporto anche qui per comodità.
Il video parte già dal punto di nostro interesse:

 

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   15
  • Punti:  9
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/07/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non mi piace. L'estetica alla wow è veramente deludente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, è da un po’ che non mi riconnettevo!

Incredibile che abbiano preso in mano un remake di Heroquest, quasi non ci credo.

C'è qualche possibilitá di ordinarlo anche per noi in Italia?

Chiaramente il vecchio Heroquest ormai è imbattibile, Però non mi dispiacerebbe aggiunte questo nuovo alla collezione.

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 27/9/2020 at 14:56, mauro72 dice:

Per quello che mi riguarda non mi dispiace che non lo spediscano in Italia, mi sono risparmiato 150 euro! Comunque euforia iniziale a parte, rivedendolo a freddo, non só se valga la pena buttarci 150 euro, forse per gli arredi, le miniature sembrano quelle della Wizkids, oppure per avere tutti i set di carte non clonate ma sono sempre in inglese! Penso che aspetteró la versione in Italiano, se uscirà, altrimenti posso vivere anche senza questa versione! 

La penso come te e soprattutto da possessore di quasi 5 Heroquest, non sento la necessità del nuovo HQ. Ma sarei felice di un Retail diffuso, in modo che anche oggi, in tanti possano avere a portata di mano la magia di Heroquest senza estenuati ricerche dell'usato a prezzo di diamante.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io non sono contento del nuovo stile, più per colpa delle miniature che per il resto che invece mi può andar bene.
Quello che spero è che rilascino il nuovo questpack Prophecy of Telor e qualche extra e che sia compatibile col vecchio materiale in modo che si possa tranquillamente adattare.
Spero che il team che sta dietro alla produzione sia qualcuno che abbia giocato e "consumato" il vecchio HeroQuest come abbiamo fatto noi e quindi sia in grado di fare un upgrade valido e appassionante senza ripetere gli errori che hanno fatto ad esempio con Barbarian ed Elf Quest Pack che non erano (probabilmente) nemmeno stati testati.
Già il Game-System americano fu un upgrade che portò diverse migliorie (ma non l'armeria secondo me) per cui spero che Hasbro faccia di nuovo un buon lavoro con le regole e tutto il resto.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • The MasTer rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use