Vai al contenuto

fusoux

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

fusoux ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Giugno 2016

fusoux ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su fusoux

  • Compleanno 16 Luglio

Visite recenti

561 visite nel profilo

Obiettivi di fusoux

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

10

Reputazione Forum

  1. In più 100 dollari sono circa 86 euro e varia un po' la cosa, considera poi che settimana scorsa erano 80 puri.
  2. Bho ragazzi, non comprendo tutta questa delusione ahahah. Non sarà grimm (effetto degli anni in cui fu prodotto, perché poi la trama non era tutto sto grimm fantasy anzi) ma c'è dietro del lavoro incredibile per farlo ammodernare e riadattare ad oggi. Mi piace.
  3. Due cose, a me Age of Sigmar piace da morire e vedere un reboot agesigmarizzato non mi dispiacerebbe per nulla, ma non credo ci sarà mai per milleuno motivi e poi alla maggior parte della gente attaccata ai feels non andrebbe mai bene una cosa del genere. Seconda cosa, Hasbro ha annunciato questo: https://bleedingcool.com/games/hasbro-re-releases-three-board-games-for-dd-clue-monopoly/ Mi viene da dire che se questo Heroquest fosse stato un annuncio simil Monopoli sarebbe già uscito. Ora i dubbi sono o sul gioco pc/browser o un bel giocone reboot.
  4. Hasbro ha pubblicato questa pagina stando a tomhardware, e io spero e credo possa essere un reebot o qualcosa del genere, cosa ne dite? C'è solo un countdown!
  5. Ma si, alla fine ormai i sordi son spesi, e da tempo
  6. vedo citazioni a stormbringer con quei simboli del caos
  7. Ragazzi vi ho seguito in maniera anonima da molto tempo... e pure io mi unisco a quelli che finanziarono questo progetto. Io tutto sommato penso che prima o poi lo butteranno fuori. Prima o poi. Già.
  8. fusoux

    Piacere!

    Ciao a tutti!! Io sono un ragazzo di 24 anni veneto che grazie a due grandi genitori ha passato un'infanzia a gdr e giochi da tavolo. Recentemente ho comprato una copia di heroquest '89 tenuta molto bene ma con pezzi mancanti, sono riuscito ad integrare con vecchie cose che avevo in cantina ed ora ho la mia scatola di heroquest. Seguo il forum da molto come utente anonimo, sopratutto per heroquest 25, e sto sviluppando un programma (che forse finirò) che genera dungeon man mano che si esplorano seguendo le regole che ho trovato qui nella "fucina" per il gioco in solitaria (se mai lo finirò lo renderò accessibile a tutti voi con moooolto piacere)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use