Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  367
  • Achievement Points:  404
  • Days Won:  59
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

• Topic Count:  5
  • Content Count:  47
  • Achievement Points:  47
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted

Azzardo una domanda: secondo voi ci sarà associato uno dei 3 nuovi eroi? Il druido o il warlock per esempio.

Il bardo lo diamo in coppia con The Spirit Queen's Torment.

Sto riflettendo su che altro potranno mai metterci tra miniature ed altro.

• Topic Count:  28
  • Content Count:  555
  • Achievement Points:  547
  • Days Won:  23
  • Last Seen:  

Posted

Nuovi eroi no, se non modificando il questbook già esistente. O magari lo danno come "bonus", ma non esplicitamente menzionato nella storia. 

Comunque si, mi chiedo anch'io (se confermato) cosa potrebbero metterci. Prophecy of Telor com'è ora è perfettamente giocabile col solo base (2021), quindi ogni cosa in più sarebbe puramente "estetica"; niente di realmente necessario per giocarlo. Forse giusto la tile dell'arena potrebbe essere utile.

Non è che danno solo il questbook? Avrebbe abbastanza senso...

P.s. non ho discord, quindi non posso vedere personalmente, ma su che canale è? Avalon Hill? Hasbro?

• Topic Count:  15
  • Content Count:  367
  • Achievement Points:  404
  • Days Won:  59
  • Last Seen:  

Posted
9 ore fa, Andros84 ha scritto:

Nuovi eroi no, se non modificando il questbook già esistente. O magari lo danno come "bonus", ma non esplicitamente menzionato nella storia. 

Comunque si, mi chiedo anch'io (se confermato) cosa potrebbero metterci. Prophecy of Telor com'è ora è perfettamente giocabile col solo base (2021), quindi ogni cosa in più sarebbe puramente "estetica"; niente di realmente necessario per giocarlo. Forse giusto la tile dell'arena potrebbe essere utile.

Non è che danno solo il questbook? Avrebbe abbastanza senso...

P.s. non ho discord, quindi non posso vedere personalmente, ma su che canale è? Avalon Hill? Hasbro?

Si il canale ufficiale Avalon Hill

• Topic Count:  7
  • Content Count:  130
  • Achievement Points:  143
  • Days Won:  7
  • Last Seen:  

Posted

Potrebbero metterci le miniature di Fellmarak e Gawr e la tiles dell'arena di Misildia. Anche perchè solo il questbook era già presente nello Stertch Goal. Lo arricchiranno con qualche altro elemento scenico o mostro aggiuntivo, per giustificarne il costo dell'epsansione

• Topic Count:  3
  • Content Count:  39
  • Achievement Points:  39
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted

Si sa quando dovrebbe uscire?

• Topic Count:  28
  • Content Count:  555
  • Achievement Points:  547
  • Days Won:  23
  • Last Seen:  

Posted

Leggendo commenti su Facebook comunque concordo con alcuni: qualunque cosa ci mettano in più rispetto al Mythic Tier sarebbe poco rispettoso nei confronti di chi ha fatto la campagna di crowdfunding, perché per avere gli extra dovrebbero di fatto acquistare un questbook doppio che hanno già pagato. Dubito comunque che Hasbro si faccia mancare una occasione di guadagno per rispetto di qualche backer.

• Topic Count:  5
  • Content Count:  47
  • Achievement Points:  47
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted

La scatola ha le dimensioni delle espansioni minori stile Kellar o Ritorno dello Stregoni.

Anche secondo me mettere elementi inediti infastidirebbe i compratori del mythic tier (a qualcuno da fastidio già solo vedere uscire questo materiale), però qualcosa bisogna mettercela.

E quindi sono dell'idea che oltre al questbook non modificato, aggiungeranno le tiles specifiche e generiche, poi uno dei tre eroi mancanti (druido o warlock) con relative carte e inseriranno miniature classiche, magari guerrieri e maghi del terrore e gargoyle visto che di scheletri ed orchi abbiamo già avuto il bis (dico per dire, non conosco i nemici e l'ambientazione delle quest).

E si può immaginare che arriveranno nei prossimi 2 anni anche gli altri 2 questbook del mythic tier con un operazione simile.

• Topic Count:  33
  • Content Count:  699
  • Achievement Points:  808
  • Days Won:  72
  • Last Seen:  

Posted

A questo punto credo uscirà anche tradotta prima o poi

• Topic Count:  48
  • Content Count:  366
  • Achievement Points:  416
  • Days Won:  10
  • Last Seen:  

Posted

Era già stato detto ai tempi che le uniche "esclusive" del Mythic erano solo le 3 miniature raffiguranti Sir Ragnar, Il Signore degli stregoni e Mentor..