Vai al contenuto

dav_bretonnia

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di dav_bretonnia

  1. Scusate ma è previsto che torni disponibile? Lo vedo esaurito ovunque.
  2. Per l'orda degli Ogre nel n di sa niente più a parte l'annuncio? C'è per caso in giro qualche preordine?
  3. Da come dite sono consigli dati dai giocatori in base alle esperienze dei giocatori. Però di ufficiale non c'è una sorta di ordine cronologico anche della storia? Mi spiego meglio, un giocatore come dovrebbe sapere di non giocare Frozen Horror dopo le avventure base? È ovvio che si accorgerebbe subito magari dell'impossibilità di farlo dopo qualche prova dove viene massacrato, ma questo non diventa frustrante? Quante volte si deve provare e riprovare varie espansioni per capire come metterle in ordine anche in base alla progressione che stanno avendo i miei personaggi, non vorrei che diventasse una cattiva esperienza di gioco per le persone coinvolte.
  4. Scusate una domanda, più volte ho sentito parlare dell'ordine in cui giocare le espansioni, ma è un qualcosa di dichiarato da qualche parte, tipo ordine della storia, oppure è più frutto dell'esperienza di gioco e quindi dando un ordine di difficoltà?
  5. Io però non ho capito una cosa se esce a marzo, quindi in contemporanea con l'altra espansione, come mai non c'è il preordine su Pulse su cui c'è addirittura il preordine del prossimo ottobre?
  6. Ma l'orda degli Ogre non c'è ancora nemmeno su Pulse giusto? E come mai se dovrebbe uscire insieme all'altra espansione o comunque a distanza di poco
  7. Il post c'è, l'ho fatto io tempo fa e poco fa l'ho aggiornato. Si chiama Tutte le novità.
  8. Ciao ragazzi aggiorno il post che le ultime novità: Gennaio 2024 - Espansione - Path of The Wandering Monk (ENG) Marzo 2024 - Espansione - Spirit Queen's Tormento (ITA) Ottobre 2024 - Espansione - Prophecy of Telor (ITA)
  9. Ma se esce per marzo esce in contemporanea con Spirit Queen's Torment?
  10. Scusate sapete come mai le nuove espansioni sono ordinabili solo sul sito pulse di Hasbro anche in italiano e su altri siti non c'è neanche il preordine?
  11. Nuova uscita Espansione - L'ascesa della luna del terrore (ITA) Avventura Pulse - Knight Fallo (ENG)
  12. Nuova uscita Espansione - Il ritorno del signore degli stregoni (ITA) Su Amazon ci sono due foto dello scatolo, una con il sottotitolo "Pacchetto Imprese" l'altra con "Pack delle imprese", a me è arrivata questa seconda. Ennesimo scivolone di traduzione?
  13. Nuova uscita. Espansione - La roccia di Kellar (ITA) L'ho scoperto all'improvviso, era stata annunciata la traduzione?
  14. Ci provo stesso io ad inserire il materiale attuale, integrate se manca qualcosa. Scatola base - Sistema di Gioco (ITA) Espansione - Kellar's Keep (ENG) Espansione - Return of the Witch Lord (ENG) Espansione - Frozen Horror (ITA) Personaggio - The Rogue Heir of Elethorn (ENG) Avventura Pulse - New Beginnigs (ENG) Avventura Pulse - Into the Northlands (ENG) Avventura Pulse - Rogar's Hall (ENG) Avventura Pulse - Forsaken Tunnels of Xor-Xel (ENG) GENNAIO 2023 - Espansione - La Maga dello Specchio (ITA) Questi credo siano tutte le pubblicazioni ad ora, escludendo materiali aggiuntivi ed esclusive per il kickstarter.
  15. @XcassiX ho pensato anche io la stessa cosa, se hai la possibilità di scannerizzarle e poi le stampi tu. Magari appena lo faccio io, rendo disponibile la scansione.
  16. Ciao ragazzi, ho pensato di creare questo topic per permettere a tutti tra i più informati di inserire eventuali rumors o prossime uscite tra espansioni, avventure pulse, personaggi, ecc, ecc. Ho notato che spesso è un po' dispersivo e non si capisce cosa deve uscire, cosa è una diceria o una speranza. Questo può aiutare noi e anche nuovi iscritti ad avere una traccia cronologica del materiale attualmente a disposizione e quello che ci sarà. Magari inviterei ad astenersi dai commenti, che potranno essere fatti in topic dedicati allo specifico argomento o espansione. Per cui se vi piace l'idea, invito qualcuno di voi ben informato a fare un riepilogo di ciò che è uscito fino ad ora e le prossime uscite programmate per non perderci niente di questo fantastico gioco, avventure pulse comprese. Grazie a tutti.
  17. Scusa di solito ogni uscita è sempre stata disponibile in preordine su Amazon, del Rogue non c'è traccia, è vero che lo hanno pubblicato altri siti (tra l'altro alcuni in preordine altri già disponibile, su eBay anche. Ma c'è o no?), ma era stato così anche per altre espansioni e solitamente la pubblicazione su Amazon coincide diciamo con una sorta di ufficializzazione da parte di Hasbro. Per i gendersweap vuoi dire che è nell'espansione già uscita per il barbaro Frozen Horror? Dalle immagini non si capisce bene ma quella è la miniatura da donna del barbaro?
  18. Quindi non si è capito quando uscirà il Rogue in Italia? Inoltre pensate ci sarà mai la possibilità di avere le versioni delle miniature di sesso opposto e i cavalieri che erano un'esclusiva?
  19. Io avevo pensato anche ad un tiro iniziativa, dove ogni eroe e mostro hanno un valore di base più il modificatore di un tiro di dado, così si determina la sequenza dei personaggi in quel turno.
  20. A ok, però credo che prima o poi li metteranno anche come espressione che senso avrebbe darli solo ad un numero limitato di consumatori, magari chi ha partecipato alla prevendita li ha avuti come bonus ma poi potrebbero farli uscire a pagamento, come anche le miniature dei sessi opposti a quelli presenti nel set base.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use