Jump to content

dav_bretonnia

Membri
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by dav_bretonnia

  1. Scusa di solito ogni uscita è sempre stata disponibile in preordine su Amazon, del Rogue non c'è traccia, è vero che lo hanno pubblicato altri siti (tra l'altro alcuni in preordine altri già disponibile, su eBay anche. Ma c'è o no?), ma era stato così anche per altre espansioni e solitamente la pubblicazione su Amazon coincide diciamo con una sorta di ufficializzazione da parte di Hasbro. Per i gendersweap vuoi dire che è nell'espansione già uscita per il barbaro Frozen Horror? Dalle immagini non si capisce bene ma quella è la miniatura da donna del barbaro?
  2. Quindi non si è capito quando uscirà il Rogue in Italia? Inoltre pensate ci sarà mai la possibilità di avere le versioni delle miniature di sesso opposto e i cavalieri che erano un'esclusiva?
  3. Io avevo pensato anche ad un tiro iniziativa, dove ogni eroe e mostro hanno un valore di base più il modificatore di un tiro di dado, così si determina la sequenza dei personaggi in quel turno.
  4. A ok, però credo che prima o poi li metteranno anche come espressione che senso avrebbe darli solo ad un numero limitato di consumatori, magari chi ha partecipato alla prevendita li ha avuti come bonus ma poi potrebbero farli uscire a pagamento, come anche le miniature dei sessi opposti a quelli presenti nel set base.
  5. Scusate ma questo personaggio è disponibile in qualche espansione o lo sarà in futuro?
  6. In realtà è disegnato il tabellone come per le quest già pronte dei manuali, e sulla base di quel tabellone tu puoi progettare la tua questo decidendo di usare o meno determinate stanze e percorsi. Certo fatto così carta e penna non è proprio di facile utilizzo se vuoi disegnare o meno cose nelle caselle, ma puoi metterci magari degli indicatori che ti facciano capire a cosa si riferisce.
  7. Però se fosse stato un ritardo avrebbero comunque dovuto seguire l'ordine delle uscite. Va bè ormai è così dovremo solo aspettare per vedere.
  8. In realtà Axis&Allies è sempre Avalon Hill quindi sotto Hasbro, però in effetti hai ragione si tratta solo del regolamento e paradossalmente più semplice traduci quello e hai finito. Per Heroquest il materiale è maggiore, però secondo me se prendi la decisione di localizzare in un determinato paese allora localizza tutto il materiale che esce. Poi chi sa, alla fine sono scelte di mercato.
  9. Si si infatti questa era la tabella di marcia che conoscevo anche io, solo che praticamente non sono andati in ordine nel senso che le prime due espansioni a ruota dovrebbero essere state fatte anche in italiano però se sono andati oltre immagino che vorrà dire che alcuni contenuti non verranno tradotti, a parte il fatto che in effetti queste due espansioni su amazon si trovano anche in francese e tedesco quindi mi sa che solo per noi non verranno tradotte. In ogni caso io le ho cominciate ad ordinare in inglese perchè non vorrei che capitasse come al solito, non usciranno in italiano, e poi quelle in inglese cominceranno a scarseggiare e si cominceranno a trovare a prezzi spropositati. Certo è un peccato che se decidono di localizzare un gioco o poi decidi di tradurre tutte le uscite oppure lascia tutto in inglese e amen, come Axis & Allies che non è mai stato tradotto e quindi nessuno si aspettava nulla, si prendeva tutto in inglese e basta.
  10. In realtà si parla anche già di successive espansioni a Frozen horror, tipo un nuovo personaggio. Ma delle due uscite appena dopo il lancio della versione inglese è come se fossero scomparse dalla traduzione in italiano. Perché Frozen horror sembra sia in preordine anche negli USA quindi quasi in contemporanea alla versione italiana. Sarebbe corretto sapere se le prime due espansioni saranno tradotte o no. Ancora nessuna notizia?
  11. Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto perché sono sempre stato incuriosito da questo capostipite dei dungeon crawler e appena ho saputo che lo rifacevano non ho esitato ad ordinarlo. Sono contento di condividere questa passione con tutti voi!
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.