Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  205
  • Achievement Points:  207
  • Days Won:  7
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
5 ore fa, jo.albo ha scritto:

Ho letto che la versione in lingua tedesca è stata rinviata a settembre / ottobre. Non ne conosco il motivo, speriamo mantengano le date di uscita come previsto.

Mica solo agli italiani deve dire sfiga per un errore di stampa 

• Topic Count:  2
  • Content Count:  98
  • Achievement Points:  100
  • Days Won:  9
  • Last Seen:  

Posted
15 ore fa, lestodante ha scritto:

Mah.. può essere che non fosse stato linkato prima perchè il tipo di Always Board Never Boring non fa altro che prendere le foto che escono in rete e farci su 15 minuti di video con contenuti piuttosto nulli o comunque scontati e già ben discussi sui vari gruppi. Sembra che questa sia una tendenza molto popolare su YT.

Già, colpa anche mia. Erano mesi che non aprivo YeOldeInn e l'idea di andarmi a leggere 20 pagine di topic colme di WoT mi faceva salire la morte 🤣. Far partire il suggerimento di YouTube mentre cucinavo stavolta è stato più facile. Non lo farò più.

Non è vero, comunque, che nelle vecchie espansioni non c'era menzione del barbaro e dell'elfo. In FH il testo si rivolgeva direttamente al Barbaro ("Tu, Barbaro, dovrai fare affidamento ecc..." e nel testo a centro scatola specificava anche che le prime quest erano dedicate a lui/lei), anche in MOTM ti dice che devi calarti nei panni dell'elfa. Stavolta invece si sono proprio limitati a "playing as one of heroquest's brave heroes". Mi sembra un'omissione bella pesante non raccontare che c'è una nuova classe giocabile dentro la scatola.

Da un lato, magari, ci fa capire che non ci sono le 3 quest dedicate, dall'altra... wtf hasbro?!

• Topic Count:  5
  • Content Count:  297
  • Achievement Points:  295
  • Days Won:  22
  • Last Seen:  

Posted

Il Cavaliere è un contentino dopo il papocchio che hanno fatto con il pacchetto dedicato e andato subito fuori produzione, forse in principio non era previsto e aggiunto dopo

Le tre solo quest paiono confermate nella descrizione sul retro della scatola dove dice che prima bisogna trovare i membri della setta del corvo e poi fermare Zargon 

• Topic Count:  28
  • Content Count:  540
  • Achievement Points:  547
  • Days Won:  23
  • Last Seen:  

Posted

Se non ci sono le quest in solo a me va più che bene... 

• Topic Count:  1
  • Content Count:  33
  • Achievement Points:  36
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted

Ciao ragazzi, chiedo a voi... dato che ho intenzione di comprare questa espansione in ENG su Dragon Store, qualcuno sà se di solito la versione in ENG la rendono comprabile a breve? O bisogna aspettare settimane se non mesi? 

Perchè adesso è preordinabile solo in ITA....

• Topic Count:  5
  • Content Count:  297
  • Achievement Points:  295
  • Days Won:  22
  • Last Seen:  

Posted

L'ultima ho aspettato penso 2 mesi, ma io devo aspettare che esca anche sull'app quindi mi va bene, non ho fretta

• Last Seen:  

Posted

Visto che le edizioni italiane sono ormai certe, ormai quelle in inglese non le vedo più in vendita nei soliti siti. Fino a Frozen Horror l'edizione inglese veniva annunciata parecchio in anticipo, e quella italiana era persino in forse fino all'ultimo. Motivo per cui molti si fiondavano su quelle in inglese appena usciva il preordine. Dalla Maga dello Specchio è cambiato. Versione italiana certa fin da subito, o comunque ormai si era capito che sarebbe uscita di certo. Ora ancora di più perché escono in contemporanea. Per cui gli store ora hanno poco interesse ad avere versioni in inglese. Vecchie copie in inglese di KK e RoWL sono lì invendute da una eternità e te tirano dietro.

Tutto sto pistolotto per dire che non darei per scontato che su siti italiani si trovi la versione inglese. Io guarderei già all'estero se interessa... 

• Topic Count:  57
  • Content Count:  693
  • Achievement Points:  657
  • Days Won:  32
  • Last Seen:  

• Last Seen:  

Posted

Io andrò col solito Magic Merchant, che tanto ha le spese di spedizione gratuite da 35€. Comunque boh, mi è in effetti scesa abbastanza l'hype ultimamente. È la prima vera espansione inedita da 30 a sta parte; però ormai ho così tanta roba, e riesco a procedere così lentamente, che questa la giocherò fra 2-3 anni se va bene (probabilmente di più), visto che è l'ultima anche in ordine cronologico della saga... 🙈 Insomma, sono persino indeciso se fare il preordine... Probabilmente cederò perché non si è ancora visto se Hasbro fa ristampe delle espansioni, e non è detto che sia facile da trovare alla lunga... 🤔 Fossi più vicino a giocarla non avrei dubbi. Paiono esserci tante piccole novità interessanti. 

• Topic Count:  57
  • Content Count:  693
  • Achievement Points:  657
  • Days Won:  32
  • Last Seen:  

Posted

Le spese di spedizione sono gratuite per questa espansione anche su Amazon.

Io aspetto di vedere la giocabilità di questa espansione, se ha la giocabilità di Barbarian quest pack e di elf quest pack, può restare sullo scaffale per me.