capuleius Inviato 11 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 9 Post totali: 319 Reputazione: 585 Punti: 331 Miglior heroquester: 52 Iscritto il: 20/01/2018 Status: Offline Connesso: 1 ora fa Inviato 11 Ottobre 2023 9 ore fa, Wontolla ha scritto: Certo che me li ricordo! Da qualche parte ne dovrei avere uno scatolone pieno! 🙂 Io ne ho ritrovato qualcuno, ne avevo un bel po' ma si sono persi nelle sabbie del tempo... Il mio Medusa verde trasparente (il tizio con 6 braccia) lo faccio comparire accanto alla miniatura bersaglio quando il mago usa l'incantesimo "Genio", con tutti quei pugni dà l'idea di un essere che attacca con un sacco di dadi 😀 Alser75 e XcassiX 1 1
XcassiX Inviato 11 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 48 Post totali: 367 Reputazione: 238 Punti: 421 Miglior heroquester: 12 Iscritto il: 02/01/2016 Status: Offline Connesso: 14 ore fa Inviato 11 Ottobre 2023 Ciao @legolas777, così a memoria Ottobre 2024 per Telor è la data che ha indicato Hasbro per l'edizione in lingua italiana. In merito alle miniature trasparenti, hanno dato un colpo al cerchio ed uno alla botte: sono le stesse del Mythic come è evidente, ovvero i mostri base nelle pose alternative, ma per lasciare ai possessori del Mythic una sorta di esclusiva hanno deciso di proporre quelle contenute in Telor e Spirit in versione trasparente con la scusa che: quelle arancioni sono miniature sotto l'effetto della "Fiamma di Zargon" e quelle azzurre sono "fantasmi". Almeno avrebbero potuto mettere anche le miniature per i boss! Teramath 1
legolas777 Inviato 11 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 66 Post totali: 850 Reputazione: 325 Punti: 805 Miglior heroquester: 56 Iscritto il: 10/04/2022 Status: Offline Connesso: 3 ore fa Inviato 11 Ottobre 2023 Cita Almeno avrebbero potuto mettere anche le miniature per i boss! Chissà che forse le vogliono vendere a parte per fare altri soldi...e non ci sarebbe da meravigliarsi 😅
legolas777 Inviato 12 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 66 Post totali: 850 Reputazione: 325 Punti: 805 Miglior heroquester: 56 Iscritto il: 10/04/2022 Status: Offline Connesso: 3 ore fa Inviato 12 Ottobre 2023 Ragazzi, non ci posso credere: aspettavo la nuova espansione di Steve Baker da 35 anni, non ci posso credere, sembra un sogno che stia arrivando sugli scaffali. 🥲🥲🥲 Negli anni passati ho mandato decine di email alla Hasbro su Heroquest, Hasbro che mi diceva ogni volta che avevano smesso la produzione di HeroQuest e non c'era niente in programma...non ci posso credere quello che sta succedendo, se uscissero l'orda degli Ogre e la Compagnia della morte nuovi sarebbe poi il massimo. Ma va benissimo così. XcassiX, Aki e Tony8791 2 1
legolas777 Inviato 12 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 66 Post totali: 850 Reputazione: 325 Punti: 805 Miglior heroquester: 56 Iscritto il: 10/04/2022 Status: Offline Connesso: 3 ore fa Inviato 12 Ottobre 2023 In questo momento mi ha risposto Steve Baker alle mie domande a proposito delle miniature trasparenti e dell'uscita della sua bellissima espansione Prophecy of Telor. Riporto il testo: Hi ...., Nice to hear from you. I believe the minis are transparent. You can place an early access order on HasbroPulse. I ordered a couple of copies for myself last week. I am not sure of the exact release date, later this year I believe. As you know I don’t work at Hasbro anymore, so while this is a game I designed I have no real information on what Hasbro is doing. Wishing you all the best. Kindest regards Stephen Guardate qui, l'uscita di Prophecy of Telor è il prossimo mese, come avevo pensato! https://hasbropulse.com/products/heroquest-prophecy-of-telor-quest-pack Se leggete l'uscita è il 15 novembre!!! Sibaldo 1
XcassiX Inviato 12 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 48 Post totali: 367 Reputazione: 238 Punti: 421 Miglior heroquester: 12 Iscritto il: 02/01/2016 Status: Offline Connesso: 14 ore fa Inviato 12 Ottobre 2023 No, non penso metteranno miniature dei boss a parte ma...Io comunque seguirò la mia linea di comprare tutto in inglese a fronte di traduzioni in italiano non all'altezza.
Michelecirco Inviato 13 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 6 Post totali: 205 Reputazione: 149 Punti: 207 Miglior heroquester: 7 Iscritto il: 09/03/2022 Status: Offline Connesso: 16 Agosto 2024 Inviato 13 Ottobre 2023 15 ore fa, XcassiX ha scritto: No, non penso metteranno miniature dei boss a parte ma...Io comunque seguirò la mia linea di comprare tutto in inglese a fronte di traduzioni in italiano non all'altezza. Da una parte potrebbero farlo, ispirandosi a descent seconda edizione, però se non sbaglio le miniature dei boss di descent davano anche altre cose oltre alla miniature, credo una mini quest legolas777 1
Wontolla Inviato 13 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 4 Post totali: 41 Reputazione: 16 Punti: 40 Miglior heroquester: 1 Iscritto il: 04/04/2013 Status: Offline Connesso: 12 Gennaio Inviato 13 Ottobre 2023 23 ore fa, legolas777 ha scritto: Guardate qui, l'uscita di Prophecy of Telor è il prossimo mese, come avevo pensato! https://hasbropulse.com/products/heroquest-prophecy-of-telor-quest-pack Se leggete l'uscita è il 15 novembre!!! Solo per la versione inglese? Se esce davvero il 15 novembre, perché aspettare quasi un anno per quella italiana? Mi sembra esagerato!
Teramath Inviato 13 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 47 Reputazione: 57 Punti: 47 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 28/06/2022 Status: Offline Connesso: 18 Marzo Inviato 13 Ottobre 2023 Le date precedentemente riportate per la versione italiana sono state presa da questi link: https://eu.hasbropulse.com/it/collections/avalon-hill-heroquest/products/heroquest-spirit-queens-torment-quest-pack-italian-version Spirit Queen approssimativamente 1 marzo 2024 https://eu.hasbropulse.com/it/collections/avalon-hill-heroquest/products/heroquest-prophecy-of-telor-quest-pack-italian-version Prophecy approssimativamente 1 ottobre 2024
Aki Inviato 13 Ottobre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 333 Reputazione: 263 Punti: 331 Miglior heroquester: 28 Iscritto il: 31/10/2020 Status: Offline Connesso: 15 ore fa Inviato 13 Ottobre 2023 Prendo già tutto in inglese, quindi spero propio di averli per Natale 🤩
Messaggi raccomandati