MagoKappa Posted October 6 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 41 Reputation: 25 Achievement Points: 26 Days Won: 4 Joined: 08/25/2023 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted October 6 Ecco le scatole capuleius, legolas777 and Micky999 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dav_bretonnia Posted October 8 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 37 Reputation: 15 Achievement Points: 37 Days Won: 1 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 10:17 AM Report Share Posted October 8 Si sanno già le date di uscita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
capuleius Posted October 8 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 281 Reputation: 549 Achievement Points: 294 Days Won: 45 Joined: 01/20/2018 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted October 8 Queste miniature semitrasparenti mi riportano alla mente i mitici Exogini... Ve li ricordate? Cavolo, ho un debole per le miniature semitrasparenti... matteo840, Alser75, Micky999 and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibaldo Posted October 9 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 6 Achievement Points: 5 Days Won: 0 Joined: 01/01/2023 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Report Share Posted October 9 9 ore fa, dav_bretonnia ha scritto: Si sanno già le date di uscita? Spirit Queen's Torment prevista per il 1° marzo 2024 anche in italiano, costo suggerito €34,99 Prophecy of Telor prevista per il 1° ottobre 2024 anche in italiano, costo suggerito €34,99 io al di la di tutto non vedo l'ora... Micky999 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted October 10 Group: Membri Topic Count: 46 Content Count: 344 Reputation: 217 Achievement Points: 389 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted October 10 Peccato non sia stata inserita una miniatura dei Boss finali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
HighElf Posted October 10 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 104 Reputation: 35 Achievement Points: 109 Days Won: 0 Joined: 07/29/2023 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Report Share Posted October 10 Peccato davvero! Affrontare una serie di imprese per poi finalmente arrivare al boss fight con una miniatura proxata toglie l'epicità del momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wontolla Posted October 11 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 18 Reputation: 10 Achievement Points: 16 Days Won: 1 Joined: 04/04/2013 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Report Share Posted October 11 Il 9/10/2023 at 07:53, Sibaldo ha scritto: Spirit Queen's Torment prevista per il 1° marzo 2024 anche in italiano, costo suggerito €34,99 Prophecy of Telor prevista per il 1° ottobre 2024 anche in italiano, costo suggerito €34,99 io al di la di tutto non vedo l'ora... Sono state diffuse le date di preordine o bisognerà attendere quelle che hai indicato tu? Il 8/10/2023 at 23:48, capuleius ha scritto: Queste miniature semitrasparenti mi riportano alla mente i mitici Exogini... Ve li ricordate? Cavolo, ho un debole per le miniature semitrasparenti... Certo che me li ricordo! Da qualche parte ne dovrei avere uno scatolone pieno! 🙂 Per quanto riguarda le miniature semi trasparenti... non so.... ok metterne una o due perché si tratta di boss o personaggi particolari, ma renderlo uno standard non mi sembra una gran cosa. La trasparenza fa perdere molti dettagli delle forme e alla fine mortifica la bellezza delle miniature. capuleius 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelecirco Posted October 11 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 201 Reputation: 144 Achievement Points: 202 Days Won: 7 Joined: 03/09/2022 Status: Offline Last Seen: Friday at 04:40 AM Report Share Posted October 11 8 ore fa, Wontolla ha scritto: Sono state diffuse le date di preordine o bisognerà attendere quelle che hai indicato tu? Certo che me li ricordo! Da qualche parte ne dovrei avere uno scatolone pieno! 🙂 Per quanto riguarda le miniature semi trasparenti... non so.... ok metterne una o due perché si tratta di boss o personaggi particolari, ma renderlo uno standard non mi sembra una gran cosa. La trasparenza fa perdere molti dettagli delle forme e alla fine mortifica la bellezza delle miniature. In realtà non dovrebbe essere usate per tutte la campagna, ma solo per alcune imprese "Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento." Duncan il mite Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted October 11 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 141 Reputation: 65 Achievement Points: 147 Days Won: 7 Joined: 04/10/2022 Status: Online Last Seen: 10 minutes ago Report Share Posted October 11 Prophecy of Telor, non vedo l'ora 😮😶 Le date di uscita mi sembrano un pò inverosimili, io aspetterei il preordine su Amazon per capire l'effettiva data di uscita. Inoltre, secondo me, quelle miniature trasparenti potrebbero essere non il prodotto finale, ma prototipi. Posso sbagliarmi, per carità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted October 11 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 141 Reputation: 65 Achievement Points: 147 Days Won: 7 Joined: 04/10/2022 Status: Online Last Seen: 10 minutes ago Report Share Posted October 11 Se voi vedete sulla scatola è segnato 2023, mi sembra strano che Prophecy of Telor esca addirittura a ottobre 2024, cioè quasi 2025. Credo che sarà pubblicata molto prima questa espansione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts