Vai al contenuto

Path of the Wandering Monk


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  364
  • Reputazione:   280
  • Punti:  565
  • Miglior heroquester:  27
  • Iscritto il:  24/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le espansioni sono 5, il pacchetto eroi del Rogue è uscito in Italia ma in lingua inglese e il mythic thier era un esclusiva kickstarter quindi non uscirà ma verosimilmente usciranno delle cose che ne facevano parte in futuro (sembra ad esempio uscirà uno dei suoi questbook "prophecy of telor")

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  723
  • Reputazione:   464
  • Punti:  920
  • Miglior heroquester:  24
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 15/8/2023 at 23:39, lestodante ha scritto:

Però io apprezzo che si creino anche personaggi alternativi, anche solo per portare una ventata di novità al gioco. Se ti trovi con un quinto amico che vuole unirsi al gruppo per una impresa occasionale oppure ti trovi nella situazione in cui nessuno vuole usare il mago perché ritenuto troppo debole.. beh allora questi eroi altrenativi sono una bona soluzione.

Per quanto anche io non li apprezzi🤔, ammetto però che il tuo ragionamento è giusto😉

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  65
  • Reputazione:   75
  • Punti:  70
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Penso che quello che fa la Hasbro con i pack espansione miniature non sia diverso da quello che abbiamo visto negli ultimi 30 anni, insomma non si è inventata niente a partire da Warhammer Quest che aveva i Warrior pack (miniatura più carte appunto) oggi venduti a prezzi improbabili e anche all' epoca i prezzi Gw non scherzavano, quindi quando leggo che Hasbro si "approfitta" e tira fuori pack di sole  miniature e carte per fare soldi mi trova d'accordo in parte cioè tutti in primis lavorano per fare soldi e infine non sta facendo altro che immettersi in un meccanismo che è da sempre stato così con i dungeon crawler poi per carità nessuno è costretto a comprare ma vi dico che come prezzo per 2 miniature e carte è molto al di sotto dei prezzi di altre case che propongono espansioni simili io per come sono fatto fin ora ho preso tutto quello che è uscito anche se poi gioco con le minis vintage😅ma questa è un altra storia 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  364
  • Reputazione:   280
  • Punti:  565
  • Miglior heroquester:  27
  • Iscritto il:  24/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io invece apprezzo che facciano questi pack e li ringrazio pure, tengono vivo il gioco e lo variano, l'importante è che siano cose testate senza op o regolamenti dubbi... L'unica cosa che critico è il fatto che del materiale non esca in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  359
  • Reputazione:   229
  • Punti:  410
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Esatto, I Warrior Pack per WarhmmerQuest costavano all'incirca 25.000 lire di metà anni 90, e contenevano una miniatura di metallo con una singola carta...e 25.000 lire erano la stessa cifra per portarsi a casa La Rocca di Kellar per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  65
  • Reputazione:   75
  • Punti:  70
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

45 minuti fa, XcassiX ha scritto:

Esatto, I Warrior Pack per WarhmmerQuest costavano all'incirca 25.000 lire di metà anni 90, e contenevano una miniatura di metallo con una singola carta...e 25.000 lire erano la stessa cifra per portarsi a casa La Rocca di Kellar per dire...

Ecco grazie per essere stato ancora più preciso io prezzi non li ricordavo ma poi ancora prima con advanced heroquest che nella scatola aveva solo skaven guerrieri ma nel regolamento c'erano le matrici in pratica per ogni creatura del range di miniature citadel ma che se volevi usare dovevi acquistare a parte e be sappiamo ogni blister quanto costava e quanto costa....ma poi magari pure giustamente per carità 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  723
  • Reputazione:   464
  • Punti:  920
  • Miglior heroquester:  24
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 27/8/2023 at 16:10, XcassiX ha scritto:

...e 25.000 lire erano la stessa cifra per portarsi a casa La Rocca di Kellar per dire...

....ed anche IL Ritorno Del Signore Degli Stregoni😁 = 50.000 lire in un colpo solo quando le acquistai entrambe😆

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 27/8/2023 at 16:10, XcassiX ha scritto:

Esatto, I Warrior Pack per WarhmmerQuest costavano all'incirca 25.000 lire di metà anni 90, e contenevano una miniatura di metallo con una singola carta...e 25.000 lire erano la stessa cifra per portarsi a casa La Rocca di Kellar per dire...

E qualcuno ce li ha ancora mentre qualcun altro li cerca, certo il prezzo è lievitato dall'epoca... 🤣

WQtrollslayer.jpg

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  359
  • Reputazione:   229
  • Punti:  410
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sì, WarhammerQuest anche ora che è vintage ha quotazioni MOLTO alte...GW ha sempre avuto alta qualità...e prezzo conseguente (marciandoci anche dentro a volte, del resto è una SPA e non una organizzazione di beneficienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  549
  • Reputazione:   421
  • Punti:  541
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho visto lo screenshot di un annuncio di Avalon Hill (credo sull'ormai ex Twitter) che  The path of the wondering monk sarà distribuito anche in italiano.

Ma por**... mannaggia! 😖 Dopo aver pensato per un bel pò di evitarlo, lo avevo appena preordinato in inglese su un sito italiano, giusto perché avevo un altro preordine da fare, e non pagavo la spedizione... Tocca cancellare il preordine e ri-piazzarlo con solo l'altro... Devo davvero finirla di gettarmi sulle versioni inglesi, soprattutto ora che finalmente ho il base in italiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use