furiafranza Posted October 10, 2023 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 662 Reputation: 379 Achievement Points: 682 Days Won: 22 Joined: 12/08/2013 Status: Offline Last Seen: November 26 Posted October 10, 2023 Se pubblicano in italiano significa che le vendite sono buone. Io da appassionato sono molto contento, perché spero che possa essere per i miei figli quel gioco mitico che mi ha fatto appassionare al fantasy, ai giochi da tavolo e ai giochi di ruolo! Andros84 and antoniomix 2
Andros84 Posted October 10, 2023 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 555 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28 Posted October 10, 2023 8 ore fa, furiafranza ha scritto: Se pubblicano in italiano significa che le vendite sono buone. Io da appassionato sono molto contento, perché spero che possa essere per i miei figli quel gioco mitico che mi ha fatto appassionare al fantasy, ai giochi da tavolo e ai giochi di ruolo! Pare però, purtroppo, che fosse una bufala... 😑 O meglio, un errore di comunicazione fra Hasbro usa e Hasbro UE. O qualcosa del genere... Dico "pare" perché ho letto solo post di gente X qua e là; niente di ufficiale. furiafranza 1
Wontolla Posted October 11, 2023 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 41 Reputation: 16 Achievement Points: 40 Days Won: 1 Joined: 04/04/2013 Status: Offline Last Seen: November 19 Posted October 11, 2023 Ciao a tutti! Ho provato a ordinare Wandering Monk, ma su molti siti è già non disponibile anche il preordine. Da Amazon è sparito. E' visibile solo su Amazon USA. Sapete se tornerà disponibile? Grazie
Squall-Leon81 Posted November 1, 2023 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 10 Reputation: 5 Achievement Points: 9 Days Won: 0 Joined: 09/08/2014 Status: Offline Last Seen: May 14 Posted November 1, 2023 Stesso problema riportato da Wontolla. Su amazon è sparito e onestamente sto iniziando a pensare che le vendite di Heroquest stiano calando drasticamente. Temo che non usciranno altre espansioni, almeno per il mercato Europeo, ma è solo una mia sensazione, nulla più... Voi cosa ne pensate?
Nedo Posted November 6, 2023 Group: Membri Topic Count: 73 Content Count: 5,459 Reputation: 794 Achievement Points: 6,053 Days Won: 74 Joined: 10/17/2006 Status: Offline Last Seen: November 13 Posted November 6, 2023 On 8/27/2023 at 1:08 AM, Ikaruga said: Penso che quello che fa la Hasbro con i pack espansione miniature non sia diverso da quello che abbiamo visto negli ultimi 30 anni, insomma non si è inventata niente a partire da Warhammer Quest che aveva i Warrior pack (miniatura più carte appunto) oggi venduti a prezzi improbabili e anche all' epoca i prezzi Gw non scherzavano, quindi quando leggo che Hasbro si "approfitta" e tira fuori pack di sole miniature e carte per fare soldi mi trova d'accordo in parte cioè tutti in primis lavorano per fare soldi e infine non sta facendo altro che immettersi in un meccanismo che è da sempre stato così con i dungeon crawler poi per carità nessuno è costretto a comprare ma vi dico che come prezzo per 2 miniature e carte è molto al di sotto dei prezzi di altre case che propongono espansioni simili io per come sono fatto fin ora ho preso tutto quello che è uscito anche se poi gioco con le minis vintage😅ma questa è un altra storia Totalmente d'accordo....potevo scrivere io questo post. Ikaruga 1
G1anny Posted January 23 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 7 Reputation: 4 Achievement Points: 9 Days Won: 1 Joined: 09/03/2005 Status: Offline Last Seen: December 2 Posted January 23 Lo avevo preordinato su amazon il 31 Agosto 2023 e sulla mail di conferma c'è scritto: Arriverà: mercoledì, gennaio 24 Ma ho qualche dubbio che domani lo spediranno 😕
Aki Posted January 23 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 283 Reputation: 218 Achievement Points: 281 Days Won: 20 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: Sunday at 12:06 PM Posted January 23 A me ieri è arrivata mail da Amazon che posticipa la consegna a data da destinarsi, facendo un rapido giro in rete mi pare di capire che è già esaurito. Ma io ho fatto preordine tardi, a dicembre
GiannaOfGod53 Posted January 24 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 24 Reputation: 7 Achievement Points: 24 Days Won: 1 Joined: 06/14/2022 Status: Offline Last Seen: November 8 Posted January 24 Mi dicono da Amazon che c’è un ritardo con gli approvvigionamenti da parte del fornitore e che ci potrebbero volere circa 2 mesi, ma non è certo e potrebbe volerci meno o più tempo. Mi assicurano però che è certo che il prodotto arriverà e sarà spedito. Aki 1
Harlan Posted January 25 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 28 Reputation: 20 Achievement Points: 28 Days Won: 0 Joined: 03/17/2022 Status: Offline Last Seen: September 5 Posted January 25 Ah ma quindi per una volta ho avuto un colpo di fortuna a riceverlo!
Balthier Posted January 28 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 96 Reputation: 28 Achievement Points: 98 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: November 13 Posted January 28 io per colpa della moglie non ho avuto la mia copia😭 avevo caricato la carta giusto per il monaco, senza contare che potesse prendersi qualcosa lei, così il giorno dato per la consegna guardo e noto che cerano problemi col pagamento😂 ora il dilemma è inevitabile... divorzio o aspetto!?🤣
Recommended Posts