Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  4
  • Achievement Points:  5
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao a tutti, la mia sulla AI l' ho detta sul gruppo FB, tra l'altro su Reddit facevano una analisi dei personaggi e hanno notato che ogni personaggio veniva da una precedente illustrazione, la palese copia da altre cover c'è e non c'è nulla da dire... 

Forse un VERGOGNATI! all' autore e al suo editor.

Comunque tornando al contenuto, se avessi dovuto scegliere cosa mettere oltre a tutto cartone salvo qualche minia degli eroi, avrei messo tiles modulari che, da una parte assemblano il classico tabellone, dall' altra permettono delle variazioni al tema con la possibilità di future espansioni modulari stile AHQ, magari dungeon casuali o 3D stile descent.

Provo a linkare la discussione reddit ma non me lo fa fare... https://www.reddit.com/r/Heroquest/comments/1dkoqlq/first_light_cover_reuses_images_from_previous/

• Topic Count:  2
  • Content Count:  98
  • Achievement Points:  100
  • Days Won:  9
  • Last Seen:  

Posted
14 ore fa, imacs ha scritto:

la palese copia da altre cover c'è e non c'è nulla da dire...

Niente che mi sorprenda, onestamente. E' difficilissimo che l'IA ti riesca a fare un'immagine con 4 personaggi fantasy esattamente come glieli hai descritti, il prompt ad un certo punto diventa troppo lungo e non ce la fa più ad interpretarlo, perciò è plausibile che abbia generato i pg uno per uno per poi fare un collage editando il minimo sindacale in modo da dare all'immagine una parvenza di uniformità. Qualche adjustment layer per i colori, et voilà. L'aver cercato di camuffare il volto del mago copia-incollandoci sopra quello di Melar, comunque, fa raggiungere a questa immagine ulteriori vette di pateticità 🤣

15 ore fa, imacs ha scritto:

avrei messo tiles modulari che, da una parte assemblano il classico tabellone

Sarebbe molto carino, ma avendo visto come hanno piegato in 6 il tabellone di Talisman, mi sa che opteranno per una soluzione simile. ☹️

• Topic Count:  5
  • Content Count:  841
  • Achievement Points:  1,043
  • Days Won:  29
  • Last Seen:  

Posted

Speriamo che in tempi brevi ci facciano capire cosa è🤔, ma leggendo le vostre opinioni mi convinco sempre più che Hasbro stia tirando troppo la corda per spillarci sempre più soldi😡. Questa cosa (se vera) penalizza molto chi ha già comprato la scatola base e relative espansioni😩. Spero in futuro di non dare brutte notizie al mio solito amico😅

• Topic Count:  3
  • Content Count:  18
  • Achievement Points:  16
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted

Ciao a tutti,

Al di là del fatto commerciale per il quale ci sentiamo presi in giro, penso che ognuno di noi, oltre ad essere appassionato al gioco (riedito dopo 30 anni), sia anche un collezionista. Se pubblicassero semplicemente il set base "economico", non lo comprereste ugualmente? Io lo acquisterei lo stesso.

Nel decennio 2010-2020 sono andato alla ricerca spasmodica delle espansioni ufficiali pubblicate (ne acquistai solo un paio). All'epoca dell'uscita del primo HeroQuest (anni '90) ero un bambino e non ero minimamente a conoscenza delle varie espansioni, e il pensiero che avrei potuto acquistarle a cifre irrisorie rispetto ai prezzi che si vedono in giro mi faceva girare le scatole...

Detto questo mi rode già aver perso l'uscita del "Commander of the Guardian Knights" ed il fatto che il "DREADVEIL DICE SET" sia vendibile solo nel Regno Unito.

• 1 month later...

• Content Count:  13
  • Achievement Points:  13
  • Last Seen:  

Posted

453263094_1041928594600610_7075221743597808748_n.thumb.jpg.b5c582ff7484d46ae6a9e583a318d10e.jpg

• Content Count:  33
  • Achievement Points:  36
  • Last Seen:  

Posted

Miniature cartonate... No Good...

• Last Seen:  

Posted

Si, bruttine...

Anche il drago e' abbastanza orripilante!

• Last Seen:  

Posted

L'unica cosa positiva sembra la copertina... preferisco questa 👍

• Last Seen:  

Posted

Il tabellone ha piu' pieghe, e per noi che ci portiamo sempre Heroquest in viaggio e' sicuramente piu' comodo!!

• Last Seen:  

Posted

Cavolo... perde parecchio la scenografia del gioco però...🤢

453259561_1041928604600609_4959342979158548046_n.jpg