Conan 75 Posted April 26 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 641 Reputation: 415 Achievement Points: 810 Days Won: 18 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: August 31 Report Share Posted April 26 23 ore fa, legolas777 ha scritto: Nuova promozione a 80 euro della nuova versione con spedizione gratuita in 3 giorni anche per chi non ha Amazon Prime !!! Ottimo!!! 😲😲😲 😲Incredibile! Devo ammetterlo legolas777, avevi ragione da vendere👍😉 IL mio amico si mangerà le mani🤦♂️....non mi ha voluto ascoltare, dato che gli raccontavo di ciò che leggevo quì grazie a voi😁. Poteva risparmiare 80 euri, dato che lo ha pagato sui 170 euri dove lo ha preso😑. 23 ore fa, legolas777 ha scritto: La nuova versione ha una qualità superiore di tutte le componenti e anche errori di stampa corretti. PURE!!!😲 Che cosa si è perso...😩😁 23 ore fa, legolas777 ha scritto: La nuova versione è più bassa come spessore scatola. Per lui che non ha più spazio lì a casa sua dove tiene tutti i suoi giochi da tavolo, anche questa cosa tornava utile😁. Comprarlo a queste condizioni vale eccome, prima era troppo alto il prezzo😑 Grazie delle info legolas777🙏 27 minuti fa, Stendal ha scritto: l'ho ordinato e domani, appena mi arriva, controllo le differenze con la prima versione... Facci sapere😉 XcassiX and Stendal 2 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted April 27 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 90 Reputation: 49 Achievement Points: 91 Days Won: 9 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: September 14 Report Share Posted April 27 Arrivato poco fa! In effetti stanno spedendo la nuova versione, con la scatola più bassa, come si vede dalle foto, e le miniature protette stavolta. Non ho fatto confronto sulla qualità della plastica delle minia, la faccio dopo. Strano che dallo scatolo esterno sembra che il pacco venga direttamente dalla Cina. La scatola del gioco era incellophanata. Conan 75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted April 27 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 59 Reputation: 39 Achievement Points: 66 Days Won: 2 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: August 17 Report Share Posted April 27 Cita Strano che dallo scatolo esterno sembra che il pacco venga direttamente dalla Cina E' necessario specificare che anche la versione 1 di HeroQuest è made in China: ormai TUTTO è cinese.... HeroQuest del 1989 era Made in EIRE (Irlanda): ma erano altri tempi..... Forse devi correggere le foto perchè non si vedono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted April 27 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 90 Reputation: 49 Achievement Points: 91 Days Won: 9 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: September 14 Report Share Posted April 27 Ho corretto il messaggio, dovrebbero vedersi adesso, spero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted April 27 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 59 Reputation: 39 Achievement Points: 66 Days Won: 2 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: August 17 Report Share Posted April 27 Ottimo acquisto, prezzo ottimo, ottimo imballaggio. Veramente complimenti per l'acquisto. Appena trovo tempo e due amici per giocare lo compro anche io ! Stendal and Conan 75 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted April 27 Group: Membri Topic Count: 46 Content Count: 333 Reputation: 214 Achievement Points: 368 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: 17 hours ago Report Share Posted April 27 E' il suo giusto prezzo! Ottimo acquisto. Stendal and Conan 75 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted April 28 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 641 Reputation: 415 Achievement Points: 810 Days Won: 18 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: August 31 Report Share Posted April 28 22 ore fa, Stendal ha scritto: Hanno messo le protezioni sulle miniature😁....ottima cosa doverosa per evitare storture/rotture👍 22 ore fa, Stendal ha scritto: Arrivato poco fa! In effetti stanno spedendo la nuova versione, con la scatola più bassa, come si vede dalle foto, e le miniature protette stavolta. Ho visto le tue foto, ed hai fatto un ottimo acquisto, complimenti👏 21 ore fa, legolas777 ha scritto: HeroQuest del 1989 era Made in EIRE (Irlanda): ma erano altri tempi..... Non me lo ricordare legolas777😢....è per questo che mi tengo tutta la vita la vecchia versione❤️, non me ne voglia Hasbro😁 14 ore fa, XcassiX ha scritto: E' il suo giusto prezzo! Ottimo acquisto. Sono d'accordo anche con te XcassiX😉 XcassiX 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted April 28 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 90 Reputation: 49 Achievement Points: 91 Days Won: 9 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: September 14 Report Share Posted April 28 Oltre alle protezioni, hanno anche intelligentemente allargato le sedi delle miniature, quindi adesso in primis non sono costrette e magari piegate se non rimesse a posto bene e poi estrarle è decisamente più comodo e facile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted April 29 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 641 Reputation: 415 Achievement Points: 810 Days Won: 18 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: August 31 Report Share Posted April 29 13 ore fa, Stendal ha scritto: Oltre alle protezioni, hanno anche intelligentemente allargato le sedi delle miniature, quindi adesso in primis non sono costrette e magari piegate se non rimesse a posto bene e poi estrarle è decisamente più comodo e facile. Ottima notizia anche questa!👍 Quando ho tentato di estrarre una miniatura dal SetBase nuovo del remake (scatola del mio solito amico), per guardarla meglio, mi sono detto:"Ma come cavolo hanno fatto ad inserirle...se continuo a tentare di estrarla la romperò😑😂" Poi ci ha pensato il mio amico vista la mia difficoltà, così non ho fatto danni😁 Stendal 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted May 3 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 90 Reputation: 49 Achievement Points: 91 Days Won: 9 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: September 14 Report Share Posted May 3 Il ritorno del signore degli Stregoni, uscita 15 maggio, l'ho già messo in pre-order su Amazon, me lo dà in consegna il 22 maggio. Don and Conan 75 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts