Conan 75 Posted May 4 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 641 Reputation: 415 Achievement Points: 810 Days Won: 18 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: August 31 Report Share Posted May 4 23 ore fa, Stendal ha scritto: Il ritorno del signore degli Stregoni, uscita 15 maggio, l'ho già messo in pre-order su Amazon, me lo dà in consegna il 22 maggio. Grazie della segnalazione, Stendal👍 Informo subito il mio amico (ormai le ha recuperate tutte, gli manca solo questa😁). 🙏 Stendal 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Don Posted May 15 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 37 Reputation: 32 Achievement Points: 31 Days Won: 1 Joined: 02/13/2023 Status: Offline Last Seen: 43 minutes ago Report Share Posted May 15 Arrivato oggi, nonostante anche a me dava in consegna il 22 maggio. Tutta questa fretta, ma ora che ci arrivo a giocare... 😅 Stendal 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted May 16 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 90 Reputation: 49 Achievement Points: 91 Days Won: 9 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: September 14 Report Share Posted May 16 A me lo dà in consegna e se uno lo ordinasse adesso viene dato disponibile tra 1-2 mesi! 🙆♂️ Don 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted May 17 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 59 Reputation: 39 Achievement Points: 66 Days Won: 2 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: August 17 Report Share Posted May 17 Scusate, chi ha avuto la nuova versione di Hero Quest mi può dire se il tabellone è meglio della prima versione oppure non ci sono differenze? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted May 17 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 90 Reputation: 49 Achievement Points: 91 Days Won: 9 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: September 14 Report Share Posted May 17 arrivata appena adesso l'espansione del Ritorno del Signore degli Stregoni. singolare che sono tornati a "Pack delle imprese" invece che "Pacchetto delle imprese" usato soltanto per La Rocca, sarei curioso di sapere perchè questa unica differenza con tutto il resto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted May 17 Group: Membri Topic Count: 26 Content Count: 526 Reputation: 402 Achievement Points: 520 Days Won: 19 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Report Share Posted May 17 7 ore fa, legolas777 ha scritto: Scusate, chi ha avuto la nuova versione di Hero Quest mi può dire se il tabellone è meglio della prima versione oppure non ci sono differenze? È assolutamente uguale, solo più grande. Anzi, forse forse che il vecchio era un pochino più solido, perché il nuovo di chiude in 4 invece che in 2. Secondo me il nuovo, se non maneggiato con cura, rischia più di rompersi nelle pieghe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted May 17 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 59 Reputation: 39 Achievement Points: 66 Days Won: 2 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: August 17 Report Share Posted May 17 Scusami fi riferivo al tabellone delle due versioni di Heroquest uscite nel 2022-2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted May 17 Group: Membri Topic Count: 26 Content Count: 526 Reputation: 402 Achievement Points: 520 Days Won: 19 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Report Share Posted May 17 49 minuti fa, legolas777 ha scritto: Scusami fi riferivo al tabellone delle due versioni di Heroquest uscite nel 2022-2023 Capito. Lascio la parola a chi ce l'ha. Io ho quella 2021. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Don Posted May 18 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 37 Reputation: 32 Achievement Points: 31 Days Won: 1 Joined: 02/13/2023 Status: Offline Last Seen: 43 minutes ago Report Share Posted May 18 22 ore fa, Stendal ha scritto: arrivata appena adesso l'espansione del Ritorno del Signore degli Stregoni. singolare che sono tornati a "Pack delle imprese" invece che "Pacchetto delle imprese" usato soltanto per La Rocca, sarei curioso di sapere perchè questa unica differenza con tutto il resto.. Credo che la differenza sia lasciata al caso di chi in quel momento decide traduzione e adattamento. Io ho notato (magari è solo nella mia copia) che le carte non sono perfettamente centrate, i bordi sono più larghi da un lato e più stretti dall’altro. Lo so, il problematico sarò io, ma questi particolari (come quello del titolo che hai fatto notare tu) secondo me fanno la differenza e li noto (ogni tanto esce fuori il mio lato ossessivo compulsivo 😅) Stendal and XcassiX 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted May 21 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 90 Reputation: 49 Achievement Points: 91 Days Won: 9 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: September 14 Report Share Posted May 21 No, Don, ti capisco benissimo, anche il mio lato compulsivo esce fuori a causa di questi particolari hihihihi XcassiX and Don 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts