Vai al contenuto

HeroQuest torna dopo 32 anni, aperto il pre-ordine su Amazon.it


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   71
  • Punti:  71
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  13/02/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Controllo periodicamente i prezzi degli store più commerciali (Amazon, Feltrinelli ecc) sia del gioco base che delle espansioni.
Premessa: credo sia nella logica del mercato che nel tempo ci sia una fisiologica riduzione del prezzo, anche (a parer mio) per incentivare nuovi giocatori  che poi saranno gli stessi che acquisteranno in futuro le espansioni. 
Ma il punto è un altro: prezzi così bassi spesso sono di venditori terzi (come store cinesi perlopiù con poche recensioni... ). C’è da fidarsi? È un rischio...i tempi di consegna sono lunghi, quindi anche per un eventuale reso c’è da tribolare...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  358
  • Reputazione:   229
  • Punti:  409
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Centocinquanta euro era un prezzo che non stava nè in cielo nè in terra, ancora di più per la prima versione con i vassoi dove devi usare la pinza per tirare fuori le miniature (per non parlare poi della versione in ITA con ancora errori di traduzione). Io ho aspettato fine Ottobre di quest'anno e l'ho preso in inglese ad 85 euro, che secondo me è il prezzo che vale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   178
  • Punti:  143
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  15/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

15 ore fa, Emanuel ha scritto:

Nel frattempo ho fatto non so quante partite in questo anno e più... avrei dovuto aspettare tutto sto tempo per risparmiare cosa... 60 euro? Mah...

In questo momento su AMAZON sta a 90€....io sono stato fortunato forse, a gennaio 2022 l'ho pagato comunque 113,80€ quindi nel mio caso il risparmio sarebbe stato ancora meno....vero è la prima versione quella piena di refusi, ma magari fra una decina d'anni avrà un po' più di valore....altrimenti chissene, in effetti come dici tu ho già fatto un sacco di partite e sono contento della scelta fatta 😜

Immagine 2023-03-30 081537.png

Immagine 2023-03-30 081735.png

Tu sei il Barbaro, fra tutti il più prode guerriero, ma attento agli arcani poichè la tua spada nulla può contro la Magia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  44
  • Post totali:  376
  • Reputazione:   135
  • Punti:  354
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi, ma avete la coda di paglia ?!? Io non sto certo criticando la scelta che avete fatto di comprare il gioco subito! Sono contento che avete fatto molte partite. Sto semplicemente dimostrando che il prezzo è sceso drasticamente (quasi la metà in meno di un anno), con miniature e materiali migliorati, contrariamente a quello che avevano detto alcuni di voi in questo STESSO TOPIC. Cortesemente leggete i messaggi precedenti, prima di scrivere, grazie. E il prezzo si abbasserà ancora, quando ci saranno scatole in magazzino che la Hasbro deve necessariamente smaltire, vedrete.

Con Amazon anche se il prezzo è salito a 90 euro, comprando il gioco puoi avere il rimborso di 10 euro dimostrando che è variato in pochi giorni e che costava 80 euro, semplicemente con lo screenshot che ho postato pochi messaggi sopra, c'è il prezzo minimo garantito, già ho avuto rimborso con altri prodotti su Amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  52
  • Reputazione:   54
  • Punti:  54
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  07/09/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se i prezzi si abbassano potrei pensare anche ad una seconda copia, quasi quasi, soprattutto ultimamente che sto facendo un bel po' di missioni inventate e ho voglia di eccedere in spazi, mobilio e mostri 😄

Lariloulalelai

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 29/3/2023 at 21:31, Don ha scritto:

Premessa: credo sia nella logica del mercato che nel tempo ci sia una fisiologica riduzione del prezzo, anche (a parer mio) per incentivare nuovi giocatori  che poi saranno gli stessi che acquisteranno in futuro le espansioni. 

Esatto!👍 E menomale direi🙂🙏

Il 30/3/2023 at 08:22, XcassiX ha scritto:

Centocinquanta euro era un prezzo che non stava nè in cielo nè in terra

Quante volte glielo avrò detto al mio amico di aspettare....ora lo sà (grazie a me😁), e si stà mangiando le mani😅

Il 30/3/2023 at 08:22, XcassiX ha scritto:

 (per non parlare poi della versione in ITA con ancora errori di traduzione).

Bravissimo👍....cara Hasbro Italia, San Mentor ci parla sempre nelle nostre menti e dice:"Non DIMENTICATELO miei cari Eroi🙏!"😁

Il 30/3/2023 at 08:22, XcassiX ha scritto:

85 euro, che secondo me è il prezzo che vale.

Hai fatto bene invece😉

Il 30/3/2023 at 10:55, legolas777 ha scritto:

Sto semplicemente dimostrando che il prezzo è sceso drasticamente (quasi la metà in meno di un anno), con miniature e materiali migliorati

Ho notato😲, ed è doppiamente ottimo perchè hai pure, come dici tu, miniature e materiali migliorati👍

Di conseguenza pure le espansioni di Frozen Horror, Maga dello Specchio, e Rocca di Kellar uscite, prima o poi caleranno un pochino di prezzo😁

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  92
  • Reputazione:   49
  • Punti:  93
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/03/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Minia migliorate in che senso? Perché se è così, appena vedo che si abbassa il prezzo, lo ricompro? La nuova versione rispetto alla prima si riconosce perché ha lo scatolo più basso, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  44
  • Post totali:  376
  • Reputazione:   135
  • Punti:  354
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nuova promozione a 80 euro della nuova versione con spedizione gratuita in 3 giorni anche per chi non ha Amazon Prime !!! Ottimo!!! 😲😲😲

Link Amazon

La nuova versione ha una qualità superiore di tutte le componenti e anche errori di stampa corretti.

Immagine5.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  44
  • Post totali:  376
  • Reputazione:   135
  • Punti:  354
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cita

Minia migliorate in che senso? Perché se è così, appena vedo che si abbassa il prezzo, lo ricompro? La nuova versione rispetto alla prima si riconosce perché ha lo scatolo più basso, giusto?

 

La nuova versione è più bassa come spessore scatola.

Immagine WhatsApp 2023-04-02 ore 18.52.30.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  92
  • Reputazione:   49
  • Punti:  93
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/03/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

22 ore fa, legolas777 ha scritto:

Nuova promozione a 80 euro della nuova versione con spedizione gratuita in 3 giorni anche per chi non ha Amazon Prime !!! Ottimo!!! 😲😲😲

Link Amazon

La nuova versione ha una qualità superiore di tutte le componenti e anche errori di stampa corretti.

 

l'ho ordinato e domani, appena mi arriva, controllo le differenze con la prima versione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use