Teramath Posted March 13 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 34 Reputation: 36 Achievement Points: 36 Days Won: 0 Joined: 06/28/2022 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Report Share Posted March 13 Ora vi faccio inorridire tutti. 😛 Mia figlia (9 anni) per un periodo è rimasta talmente folgorata da HQ che voleva giocarci sempre. Anche in vacanza... e per accontentarla, mi sono portato dietro le carte + i fogli personaggio + gomma/matita + i dadi e con l'app abbiamo potuto giocare. Joy0101 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuel Posted March 14 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 209 Reputation: 179 Achievement Points: 351 Days Won: 8 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Report Share Posted March 14 16 ore fa, Teramath ha scritto: Ora vi faccio inorridire tutti. 😛 Mia figlia (9 anni) per un periodo è rimasta talmente folgorata da HQ che voleva giocarci sempre. Anche in vacanza... e per accontentarla, mi sono portato dietro le carte + i fogli personaggio + gomma/matita + i dadi e con l'app abbiamo potuto giocare. Magnifico! Teramath and Conan 75 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted March 14 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 577 Reputation: 378 Achievement Points: 746 Days Won: 14 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: May 28 Report Share Posted March 14 18 ore fa, Teramath ha scritto: Ora vi faccio inorridire tutti. 😛 Mia figlia (9 anni) per un periodo è rimasta talmente folgorata da HQ che voleva giocarci sempre. Anche in vacanza... e per accontentarla, mi sono portato dietro le carte + i fogli personaggio + gomma/matita + i dadi e con l'app abbiamo potuto giocare. Hai fatto bene!😉 Questo fatto che la piccola è rimasta folgorata presagisce che in futuro potrà inventare imprese = che magari verranno condivise quì dentro😁. Eh sì...piccoli heroquesters...CRESCONO!!!😎😊👍 Teramath 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Don Posted April 18 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 18 Reputation: 21 Achievement Points: 15 Days Won: 0 Joined: 02/13/2023 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Report Share Posted April 18 Da oggi è disponibile un aggiornamento dell’app. Vi allego una foto della descrizione delle novità. Credo che la parte più interessante è quella relativa alle impostazioni sul comportamento dell’IA (“mostri che attaccano i deboli”; saranno gli eroi con meno punti corpo?) e alla possibilità di modificare le statistiche dei mostri come PC, PM, attacco e difesa). Io non ho necessità di usarla, ma se qualcuno la usa assiduamente può descriverci queste ed altre novità! Helgast and Stendal 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aki Posted April 18 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 87 Reputation: 91 Achievement Points: 89 Days Won: 6 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Report Share Posted April 18 Molto interessante, domenica testo subito 😁 Don 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted April 18 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 509 Reputation: 388 Achievement Points: 501 Days Won: 18 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 23 hours ago Author Report Share Posted April 18 Interessante. Ho visto anche questo: https://www.facebook.com/groups/2350317641939496/permalink/3193558274282091/ In sostanza permette ai goblin di interrompere il movimento per attaccare (e poi finire il movimento), e permette agli scheletri di attaccare diagonalmente. Direi che tutte sono modifiche abbastanza fastidiosette, soprattutto quella dei goblin, che muovendo 10 potrebbero mettersi al sicuro dopo l'attacco... A me che uso regolarmente l'app Interessa, soprattutto perché rende i mostri un poco più "intelligenti"; visto che fin ora quello che facevano era ammassarsi tutti attorno all'eroe più vicino... Anche "attacca i deboli" aiuta ad aumentare la sfida. È un pò quello che farebbe un vero master (un pò bastardo però...😁). Vedremo come funziona. Aki, luch1n01977 and Don 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted April 19 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 56 Reputation: 13 Achievement Points: 58 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Saturday at 12:32 PM Report Share Posted April 19 ottime news! io lo preferisco se l'IA è più brava! aumenta la sfida! bene proverò nei prossimi giorni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aki Posted April 20 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 87 Reputation: 91 Achievement Points: 89 Days Won: 6 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Report Share Posted April 20 Helgast, Conan 75 and Don 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted April 20 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 577 Reputation: 378 Achievement Points: 746 Days Won: 14 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: May 28 Report Share Posted April 20 9 ore fa, Aki ha scritto: Grazie per aver postato la foto, Aki🙏. Con doppi Mostri Erranti comincia a farsi dura💀 fare ricerche di Tesori, se il mazzo ne ha già scartati un bel pò😁 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts