GiannaOfGod53 Posted July 26 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 24 Reputation: 7 Achievement Points: 24 Days Won: 1 Joined: 06/14/2022 Status: Offline Last Seen: November 8 Posted July 26 Messaggio da Amazon che mi dice che l’oggetto non è disponibile e quindi non pronto per la spedizione…ritardi sulla consegna?!
Debaivan Posted July 27 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 86 Reputation: 4 Achievement Points: 118 Days Won: 1 Joined: 09/03/2005 Status: Offline Last Seen: October 3 Posted July 27 Sul sito Hasbro pulse danno la consegna a settembre per il quattro
legolas777 Posted July 27 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 661 Reputation: 218 Achievement Points: 627 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Posted July 27 Confermo, è stata posticipata l'uscita al 4 settembre anche per la versione inglese. Probabile che vogliono dare l'esclusiva di vendita a chi va al Gencon di Indianapolis del 1-4 agosto: https://www.gencon.com/ Si sa il marketing come funziona.....
legolas777 Posted July 30 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 661 Reputation: 218 Achievement Points: 627 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Posted July 30 Il 05/06/2024 at 14:05, legolas777 ha scritto: In effetti si, la versione italiana è stata anticipata il 21 agosto. Anche se conoscendo Hasbro Italia, credo non sarà così, poi vedrete... Quoto me stesso con il messaggio che ho lasciato il 5 giugno, come vedete era come dicevo....Hasbro la conosco come le mie tasche 🤣🤣🤣
lestodante Posted July 30 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,559 Reputation: 2,651 Achievement Points: 2,941 Days Won: 345 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: November 13 Posted July 30 Il 27/7/2024 at 10:36, legolas777 ha scritto: Confermo, è stata posticipata l'uscita al 4 settembre anche per la versione inglese la versione inglese gira già da un mesetto. Ci sono anche diversi video con l'unboxing Aki 1
legolas777 Posted July 31 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 661 Reputation: 218 Achievement Points: 627 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Posted July 31 Vero, è la versione italiana a uscire il 4 settembre, perchè Hasbro Italia va in vacanza dal 1 agosto al 3 settembre (vedi allegato). Allora riformulo: conosco Hasbro Italia come le mie tasche 😅😅🤣 Speriamo che al Gencon annuncino I maghi di Zargon e The Dark company.
Andros84 Posted August 9 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 555 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28 Posted August 9 Mi spiace, ma questa espansione sarà la prima che salterò. Vuoi perché comunque con la campagna sono in stallo da parecchio (e quindi ho già un monte di espansioni ingiocate); vuoi perché comunque in questi anni mi sono appassionato ai gdt in generale (e quindi ho anche un monte di altri giochi di ogni genere); ma soprattutto perché proprio non mi piace né esteticamente né tematicamente. Le miniature verdi mi sanno proprio da giocattoli per bambini, e anche io sono fra quelli che preferivano il buon vecchio fantasy "classico". Ben venga l'innovazione, ma heroquest è heroquest, e l'innovazione l'avrei lasciata ad altri aspetti. Peccato perché in effetti di innovazione ce n'è. La storia a bivi (refusi a parte...🙄) è un ottimo passo in avanti; così come altre piccole variazioni e aggiunte (viste anche nella luna del terrore) che non snaturano il gioco, ma lo rendono diverso quel tanto da renderlo sufficientemente interessante. Però... per i miei gusti è decisamente inguardabile...😆 E, complice tutto, passo senza rimpianti.
legolas777 Posted August 9 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 661 Reputation: 218 Achievement Points: 627 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Posted August 9 E' normale: sono dell'opinione che non vanno comprate tutte le espansioni (io ho saltato Frozen,The Mage, Rise e Spirit). La scelta equilibrata è la scelta selettiva in base ai propri gusti, tempo, amici di gioco.
Emanuel Posted August 9 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 418 Reputation: 315 Achievement Points: 657 Days Won: 31 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Posted August 9 Io prendo tutto a prescindere per completismo (brutta malattia), ho tutto compresi Mythic Tier, Commander of Guardian knight e Path of Wandering Monk quindi sono quasi "obbligato" a prendere il resto sperando che Hasbro rallenti un pò 😂...
Andros84 Posted August 9 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 555 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28 Posted August 9 Eh, il completismo è una malattia che affligge anche me, alle volte. Ero anche riuscito a fare il preordine su Hasbro Pulse di quel maledetto set di dadi con tappetino di rise of the dread moon (credo), ma alla notifica della prossima spedizione (e addebito) a inizio anno, per fortuna una vocina nella coscienza mi ha sussurrato <<CANCELLA ALL'ISTANTE, IDIOTA!>> 😆 E fortunatamente l'ho ascoltata, visto che mi sarebbe costato uno sproposito di spedizione, Iva e tasse doganali. Per un cavolo di set di dadi e un tappetino che è pure poco pratico. Comunque si, diciamo che forse sono andato in overdose... 😆 D'ora in poi ben venga l'equilibrio di cui parla legolas. Emanuel and SgtRenny 1 1
Recommended Posts