Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  24
  • Achievement Points:  24
  • Days Won:  1
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Messaggio da Amazon che mi dice che l’oggetto non è disponibile e quindi non pronto per la spedizione…ritardi sulla consegna?!

• Topic Count:  2
  • Content Count:  86
  • Achievement Points:  118
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted

Sul sito Hasbro pulse danno la consegna a settembre per il quattro 

• Topic Count:  54
  • Content Count:  661
  • Achievement Points:  627
  • Days Won:  27
  • Last Seen:  

Posted

Confermo, è stata posticipata l'uscita al 4 settembre anche per la versione inglese.

Probabile che vogliono dare l'esclusiva di vendita a chi va al Gencon di Indianapolis del 1-4 agosto:

https://www.gencon.com/

Si sa il marketing come funziona.....

• Last Seen:  

Posted
Il 05/06/2024 at 14:05, legolas777 ha scritto:

In effetti si, la versione italiana è stata anticipata il 21 agosto. Anche se conoscendo Hasbro Italia, credo non sarà così, poi vedrete...

Quoto me stesso con il messaggio che ho lasciato il 5 giugno, come vedete era come dicevo....Hasbro la conosco come le mie tasche 🤣🤣🤣

• Topic Count:  136
  • Content Count:  2,559
  • Achievement Points:  2,941
  • Days Won:  345
  • Last Seen:  

Posted
Il 27/7/2024 at 10:36, legolas777 ha scritto:

Confermo, è stata posticipata l'uscita al 4 settembre anche per la versione inglese

la versione inglese gira già da un mesetto. Ci sono anche diversi video con l'unboxing

• Last Seen:  

Posted

Vero, è la versione italiana a uscire il 4 settembre, perchè Hasbro Italia va in vacanza dal 1 agosto al 3 settembre (vedi allegato). Allora riformulo: conosco Hasbro Italia come le mie tasche 😅😅🤣

Speriamo che al Gencon annuncino I maghi di Zargon e The Dark company.

1.png

• 2 weeks later...

• Topic Count:  28
  • Content Count:  555
  • Achievement Points:  547
  • Days Won:  23
  • Last Seen:  

Posted

Mi spiace, ma questa espansione sarà la prima che salterò. Vuoi perché comunque con la campagna sono in stallo da parecchio (e quindi ho già un monte di espansioni ingiocate); vuoi perché comunque in questi anni mi sono appassionato ai gdt in generale (e quindi ho anche un monte di altri giochi di ogni genere); ma soprattutto perché proprio non mi piace né esteticamente né tematicamente. Le miniature verdi mi sanno proprio da giocattoli per bambini, e anche io sono fra quelli che preferivano il buon vecchio fantasy "classico". Ben venga l'innovazione, ma heroquest è heroquest, e l'innovazione l'avrei lasciata ad altri aspetti. Peccato perché in effetti di innovazione ce n'è. La storia a bivi (refusi a parte...🙄) è un ottimo passo in avanti; così come altre piccole variazioni e aggiunte (viste anche nella luna del terrore) che non snaturano il gioco, ma lo rendono diverso quel tanto da renderlo sufficientemente interessante. Però... per i miei gusti è decisamente inguardabile...😆 E, complice tutto, passo senza rimpianti. 

• Last Seen:  

Posted

E' normale: sono dell'opinione che non vanno comprate tutte le espansioni (io ho saltato Frozen,The Mage, Rise e Spirit).

La scelta equilibrata è la scelta selettiva in base ai propri gusti, tempo, amici di gioco.

• Topic Count:  14
  • Content Count:  418
  • Achievement Points:  657
  • Days Won:  31
  • Last Seen:  

Posted

Io prendo tutto a prescindere per completismo (brutta malattia), ho tutto compresi Mythic Tier, Commander of Guardian knight e Path of Wandering Monk quindi sono quasi "obbligato" a prendere il resto sperando che Hasbro rallenti un pò 😂...

• Topic Count:  28
  • Content Count:  555
  • Achievement Points:  547
  • Days Won:  23
  • Last Seen:  

Posted

Eh, il completismo è una malattia che affligge anche me, alle volte. Ero anche riuscito a fare il preordine su Hasbro Pulse di quel maledetto set di dadi con tappetino di rise of the dread moon (credo), ma alla notifica della prossima spedizione (e addebito) a inizio anno, per fortuna una vocina nella coscienza mi ha sussurrato <<CANCELLA ALL'ISTANTE, IDIOTA!>> 😆 E fortunatamente l'ho ascoltata, visto che mi sarebbe costato uno sproposito di spedizione, Iva e tasse doganali. Per un cavolo di set di dadi e un tappetino che è pure poco pratico. 

Comunque si, diciamo che forse sono andato in overdose... 😆 D'ora in poi ben venga l'equilibrio di cui parla legolas.