BelloSguardo89 Posted September 29 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 28 Reputation: 9 Achievement Points: 31 Days Won: 1 Joined: 11/02/2018 Status: Offline Last Seen: 22 hours ago Author Share Posted September 29 Dadi della Jungle... 22€... Regalati praticamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiannaOfGod53 Posted September 29 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 19 Reputation: 6 Achievement Points: 19 Days Won: 1 Joined: 06/14/2022 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Share Posted September 29 Qualcuno di voi che ha fatto richiesta per la sostituzione delle carte errate, ha già ricevuto le nuove carte aggiornate? Se le avete ricevute, vengono spedite per posta come le lettere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flash Posted September 29 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,669 Reputation: 1,581 Achievement Points: 6,526 Days Won: 201 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 3 hours ago Share Posted September 29 8 ore fa, GiannaOfGod53 ha scritto: Qualcuno di voi che ha fatto richiesta per la sostituzione delle carte errate, ha già ricevuto le nuove carte aggiornate? Se le avete ricevute, vengono spedite per posta come le lettere? Si, con le Poste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debaivan Posted October 3 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 86 Reputation: 4 Achievement Points: 118 Days Won: 1 Joined: 09/03/2005 Status: Offline Last Seen: October 3 Share Posted October 3 Il 29/09/2024 at 10:35, GiannaOfGod53 ha scritto: Qualcuno di voi che ha fatto richiesta per la sostituzione delle carte errate, ha già ricevuto le nuove carte aggiornate? Se le avete ricevute, vengono spedite per posta come le lettere? Fatta ieri, mi hanno già risposto, dovrebbero arrivare a mezzo poste, speriamo bene 🙏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiannaOfGod53 Posted October 4 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 19 Reputation: 6 Achievement Points: 19 Days Won: 1 Joined: 06/14/2022 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Share Posted October 4 Il 5 Settembre ho fatto richiesta e per ora ancora nulla, domani sarà un mese. Qualcuno che già ha ricevuto le carte aggiornate sa le tempistiche nella consegna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiannaOfGod53 Posted 13 hours ago Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 19 Reputation: 6 Achievement Points: 19 Days Won: 1 Joined: 06/14/2022 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Share Posted 13 hours ago Finalmente dopo più di un mese ho ricevuto le carte aggiornate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalupo Posted 12 hours ago Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 1 Reputation: 0 Achievement Points: 0 Days Won: 0 Joined: 09/22/2020 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Share Posted 12 hours ago Ciao a tutti! Ho appena scoperto che nelle Giungle di Delthrak ci sono ben 2 carte errate... Ora mi chiedevo se qualche esperto del forum fosse a conoscenza di altre errate tra le carte o le questbook di tutte le espansioni... C'è per caso da qualche parte una raccolta di queste info? Grazie in anticipo. Hola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted 2 hours ago Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 569 Reputation: 185 Achievement Points: 535 Days Won: 22 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Share Posted 2 hours ago Cita Ora mi chiedevo se qualche esperto del forum fosse a conoscenza di altre errate tra le carte o le questbook di tutte le espansioni... C'è per caso da qualche parte una raccolta di queste info? Lo sto facendo io questo tipo di lavoro, anche se qualcuno su questo forum non lo meriterebbe, lo ha palesemente denigrato... Vedrò se caricare in futuro il pdf oppure no, ci penso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts