legolas777 Inviato 23 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 54 Post totali: 625 Reputazione: 203 Punti: 591 Miglior heroquester: 25 Iscritto il: 10/04/2022 Status: Offline Connesso: 1 ora fa Condividi Inviato 23 Maggio Secondo me il nuovo tabellone ci sarà con l'espansione "The dark company". Non vedo l'ora che esca, visto che a suo tempo non riuscii a finirla con i miei amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthier Inviato 23 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 95 Reputazione: 28 Punti: 97 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 07/08/2022 Status: Offline Connesso: 1 Novembre Condividi Inviato 23 Maggio 22 ore fa, SgtRenny ha scritto: Quindi non vi piace l'idea di avere sezioni all'aperto? Sinceramente ho una certezza quasi granitica che non ci sarà un nuovo tabellone, al massimo ci saranno i soliti tiles sovrapponibili com'è successo con tutte le altre espansioni. In più il tema è NANI nella giungla, sono pronto a scommettere che di spazi aperti ce ne saranno pochi e saranno centellinati qui e là. Per me ci porterà a visitare rovine di antiche roccaforti naniche abbandonate, mezze crollate, invase da piante e animali pericolosi. Sarei veramente molto sorpreso se Avalon Hill avesse davvero il coraggio di cambiare così tanto HeroQuest da fare missioni completamente all'aperto. Le zone aperte verranno trattate come quella dell'Orda degli Ogre o Rise of the Dread Moon. Transizioni per andare da un dungeon all'altro, cortili interni, magari un pezzo di roccaforte nanica dai muri crollati piena di liane e piante... cose così. In fin dei conti è un'espansione, non una rivoluzione. credo anche io che ci saranno semplicemente delle nuove tiles! se ci pensiamo alla fine l'arena è bella grossa e se riproposta con segmenti aperti farà sicuramente la sua figura! non vedo l'ora di saperne di più! SgtRenny 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SgtRenny Inviato 24 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 2 Post totali: 89 Reputazione: 119 Punti: 91 Miglior heroquester: 9 Iscritto il: 14/10/2020 Status: Offline Connesso: 21 Ottobre Condividi Inviato 24 Maggio 17 ore fa, Balthier ha scritto: se ci pensiamo alla fine l'arena è bella grossa Ma infatti, anche il tile dell'esterno / pit of chaos, che è 7x8 caselle, sarebbe più che sufficiente per una sezione di giungla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutalking1985 Inviato 28 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 16 Reputazione: 5 Punti: 20 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 28/04/2024 Status: Offline Connesso: 11 Ottobre Condividi Inviato 28 Maggio Non ricordo dove ho letto (scusate se qui) che il 29 ci sarebbe stato un "full reveal" dell'espansione, vi risulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aki Inviato 28 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 278 Reputazione: 215 Punti: 276 Miglior heroquester: 19 Iscritto il: 31/10/2020 Status: Offline Connesso: 3 ore fa Condividi Inviato 28 Maggio Il 31 ad una fiera in UK Krises 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sibaldo Inviato 31 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 2 Post totali: 14 Reputazione: 12 Punti: 14 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 01/01/2023 Status: Offline Connesso: 16 ore fa Condividi Inviato 31 Maggio Ops! 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutalking1985 Inviato 31 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 16 Reputazione: 5 Punti: 20 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 28/04/2024 Status: Offline Connesso: 11 Ottobre Condividi Inviato 31 Maggio Aspetto un video o un immagine migliore...al momento vedo dei dinosauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutalking1985 Inviato 31 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 16 Reputazione: 5 Punti: 20 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 28/04/2024 Status: Offline Connesso: 11 Ottobre Condividi Inviato 31 Maggio E probabilemente un eroe che evoca un dinosauro dato che é rosso...boh, non so, sto sentendo una leggera puzza di trash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutalking1985 Inviato 31 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 16 Reputazione: 5 Punti: 20 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 28/04/2024 Status: Offline Connesso: 11 Ottobre Condividi Inviato 31 Maggio Le immagini sono qui, scusate, non ho facebook e non mi fa salvare le immagini https://m.facebook.com/heroquesthasbro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aki Inviato 31 Maggio Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 278 Reputazione: 215 Punti: 276 Miglior heroquester: 19 Iscritto il: 31/10/2020 Status: Offline Connesso: 3 ore fa Condividi Inviato 31 Maggio Preparo i pop-corn intanto 🍿 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati