Helgast Posted May 22 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 52 Reputation: 68 Achievement Points: 58 Days Won: 1 Joined: 03/02/2011 Status: Offline Last Seen: Friday at 12:20 PM Report Share Posted May 22 Complice la sensibile diminuzione di prezzo su Amazon (rispetto all'ultima volta che ho avuto occasione di controllare, ossia molti mesi fa) sono andato a sbirciare tra le recensioni di aprile e maggio e ho notato da alcune foto allegate che la scatola appare leggermente diversa da quella uscita l'anno scorso. Volevo pertanto chiedere se si tratti effettivamente della versione "corretta" con tutte le migliorie apportate a carte, miniature, vassoi etc., e non siano quindi casi isolati e non ci sia il rischio di vedersi recapitare la prima versione (dopo essermi accaparrato pochi giorni fa una scatola di "Battle Masters", credo a questo punto che la riedizione di HQ potrebbe essere la prossima della mia lista). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted May 23 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 89 Reputation: 48 Achievement Points: 90 Days Won: 8 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: Friday at 09:12 PM Report Share Posted May 23 No, questa nuova è unica e dovrebbe avere tutti gli errori corretti. Helgast 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted May 28 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 583 Reputation: 379 Achievement Points: 752 Days Won: 14 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 19 hours ago Report Share Posted May 28 Il 17/5/2023 at 20:21, Andros84 ha scritto: È assolutamente uguale, solo più grande. Anzi, forse forse che il vecchio era un pochino più solido, perché il nuovo di chiude in 4 invece che in 2. Secondo me il nuovo, se non maneggiato con cura, rischia più di rompersi nelle pieghe. Pure😮....grazie delle info Andros84🙏 (dato che stò pensando di integrarlo al mio vecchio Heroquest tabellone, per utilizzare qualche miniatura nuova Hasbro in futuro😁) Andros84 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts