Alby87 Posted September 19, 2022 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 59 Reputation: 88 Achievement Points: 74 Days Won: 2 Joined: 12/03/2013 Status: Offline Last Seen: May 18 Report Share Posted September 19, 2022 13 ore fa, Andros84 ha scritto: Insomma, io che ho il Mythic Tier inizio a sentirmi sempre più sfigato! 😁 Non solo ho una copia in inglese invece che italiano, ma è anche quella che contiene più difetti alle miniature, ai mobili, vassoi non solo coi difetti "normali" ma fra l'altro arrivati già rotti, ecc ecc. Adesso ci saranno queste copie compatte, con miniature perfette, vassoi corretti, mobili dritti, e tutto in italiano senza errori... Acc... Quando arriveranno in italiano KK e RoWL sarà l'apoteosi dall'invidia!! 😄 Vabbè, hai però il Mythic Tier, con tre volumetti che teoricamente sono esclusive che in Italia non dovrebbe avere nessuno. E la miniatura del Drago. 😄 E ti dirò, lo preferisco in inglese, nonostante ci siano errori anche lì. La traduzione porta solo errori ed incompatibilità. Mi spiace solo che ho la scatola del Mythic distrutta (quella di RotWL, come già scritto, mi è stata sostiuita da Hasbro Italia, là dove Zavvi e Hasbro UK hanno fatto finta di non sentirmi...). Andros84 1 The Alby87 Project Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted September 19, 2022 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 509 Reputation: 388 Achievement Points: 500 Days Won: 18 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 48 minutes ago Report Share Posted September 19, 2022 5 ore fa, Alby87 ha scritto: Vabbè, hai però il Mythic Tier, con tre volumetti che teoricamente sono esclusive che in Italia non dovrebbe avere nessuno. E la miniatura del Drago. 😄 E ti dirò, lo preferisco in inglese, nonostante ci siano errori anche lì. La traduzione porta solo errori ed incompatibilità. Mi spiace solo che ho la scatola del Mythic distrutta (quella di RotWL, come già scritto, mi è stata sostiuita da Hasbro Italia, là dove Zavvi e Hasbro UK hanno fatto finta di non sentirmi...). Ma si, era un commento scherzoso ovviamente. 😁 Anche se io sono uno che non ha mai dato nessuna importanza agli extra del Mythic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stendal Posted September 19, 2022 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 89 Reputation: 48 Achievement Points: 90 Days Won: 8 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: Friday at 10:39 PM Report Share Posted September 19, 2022 Le quest del Mythic dovrebbero essere il valore aggiunto, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted September 20, 2022 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 509 Reputation: 388 Achievement Points: 500 Days Won: 18 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 48 minutes ago Report Share Posted September 20, 2022 Si certo @Stendal. E qualche ammenicolo vario tipo le miniature con pose alternative e personaggi extra. Stendal 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniomix Posted September 22, 2022 Group: Membri Topic Count: 26 Content Count: 147 Reputation: 150 Achievement Points: 194 Days Won: 13 Joined: 11/06/2012 Status: Offline Last Seen: May 14 Report Share Posted September 22, 2022 Ciao ragazzi vi segnalo che su Amazon è a 89 euro in Italano, io come detto più volte continuo ad aspettare anche perché molto probabilmente è la versione con difetti, ormai siamo quasi al black friday. 😁 Stendal and lestodante 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SGResu Posted September 24, 2022 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 110 Reputation: 68 Achievement Points: 174 Days Won: 0 Joined: 01/06/2022 Status: Offline Last Seen: Saturday at 02:12 PM Report Share Posted September 24, 2022 Ciao a tutti, scusate se ho già chiesto ma non ho avuto risposta da altre parti, provo qui... Esiste un elenco degli errori presenti nella nuova versione? Non ho mai giocato la vecchia e non so cosa cercare. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted September 24, 2022 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 509 Reputation: 388 Achievement Points: 500 Days Won: 18 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 48 minutes ago Report Share Posted September 24, 2022 Io non lo so (e non li so tutti), comunque per indirizzare meglio le risposte forse è meglio se specifichi se intendi errori specifici dell'edizione italiana, o proprio in generale; perché (mi pare di ricordare) ci sono per esempio errori anche a livello di mappa delle quest, che sono comuni a tutte le lingue... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SGResu Posted September 25, 2022 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 110 Reputation: 68 Achievement Points: 174 Days Won: 0 Joined: 01/06/2022 Status: Offline Last Seen: Saturday at 02:12 PM Report Share Posted September 25, 2022 @Andros84 per l'edizione italiana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SGResu Posted October 4, 2022 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 110 Reputation: 68 Achievement Points: 174 Days Won: 0 Joined: 01/06/2022 Status: Offline Last Seen: Saturday at 02:12 PM Report Share Posted October 4, 2022 OK, ho riscontrato i seguenti errori: - Nello schermo del master c'è scritto Guerriero del Caos mentre sulla carta c'è scritto Guerriero del Terrore. - Carta elfo e carta nano hanno scritto spadone anzichè spadino. - Libro delle quest con quest ripetute/saltate. Flash 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelecirco Posted October 5, 2022 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 181 Reputation: 137 Achievement Points: 182 Days Won: 7 Joined: 03/09/2022 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 03:47 AM Report Share Posted October 5, 2022 Segnalo che allo streaming per gli investitori della Hasbro, è riapparsa la scatola dell'espansione che dovrebbe uscire ad ottobre, quella con il cavaliere al centro, si legge anche parte del nome: "rise of the dread....". Dopo è stato confermato tramite Twitter che il nome completo è: "rise of the dread moon", sarà il primo nuovo quest pack in vendita dell'edizione 2022. Andros84, SGResu, jo.albo and 2 others 5 "Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento." Duncan il mite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts