Vai al contenuto

HeroQuest torna dopo 32 anni, aperto il pre-ordine su Amazon.it


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  344
  • Reputazione:   535
  • Punti:  390
  • Miglior heroquester:  46
  • Iscritto il:  27/10/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 6/10/2022 at 20:12, SGResu ha scritto:

Si...dicendomi di tagliare la scatola e pagare la spedizione...

Rimandagli tutta la scatola per intero indietro. Mettici dentro un foglio con l'elenco dei problemi e la fotocopia della fattura/ricevuta.

Vedrai che la sostituiscono.

Gio Albo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

20 ore fa, jo.albo ha scritto:

Rimandagli tutta la scatola per intero indietro. Mettici dentro un foglio con l'elenco dei problemi e la fotocopia della fattura/ricevuta.

Vedrai che la sostituiscono.

Però non funziona cosi, fino a ieri inviavano copie nuove a tutti quelli che avevano lamentato qualcosa, poi si sono accorti che ci sono gli sciacalli e adesso chiedono di tagliare la scatola (?perchè?) e spedire a mio carico ritaglio e pezzi difettosi, non ci siamo proprio, ho acquistato voglio il prodotto integro, di soluzioni ce ne sono, basterebbe una via di mezzo tra le due che hanno deciso di adottare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  206
  • Reputazione:   148
  • Punti:  207
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  09/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

12 ore fa, Laibach ha scritto:

Però non funziona cosi, fino a ieri inviavano copie nuove a tutti quelli che avevano lamentato qualcosa, poi si sono accorti che ci sono gli sciacalli e adesso chiedono di tagliare la scatola (?perchè?) e spedire a mio carico ritaglio e pezzi difettosi, non ci siamo proprio, ho acquistato voglio il prodotto integro, di soluzioni ce ne sono, basterebbe una via di mezzo tra le due che hanno deciso di adottare.

Puoi fare direttamente dove lo hai comprato (gli dai tutta la scatola e ci pensa lui), soprattutto su Amazon.

Probabilmente quelli di prima erano così pochi, che hanno fatto così per non avere discussioni.

Poi se sei tra quelli che hanno comprato al d1 e con la speranza di una scatola nuova, c'è poco da fare, per legge la spedizione è a carico dell'acquirente.

"Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento."
Duncan il mite

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  92
  • Reputazione:   49
  • Punti:  93
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/03/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi, io non so se chiederò il cambio, alla fine si tratta di qualche errore, per quanto riguarda, a un paio di carte e al tabellone, quindi boh, non credo di voler fare tutta questa trafila...

Piuttosto potresti spiegarmi cosa sono quelle 4 carte aggiuntive per il Frozen pack? E c'è una carta col lupo, ma non ci sono miniature del lupo nel Frozen, c'erano però nella prima edizione, giusto? Come si risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  275
  • Reputazione:   432
  • Punti:  290
  • Miglior heroquester:  30
  • Iscritto il:  05/08/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 ora fa, Stendal ha scritto:

Piuttosto potresti spiegarmi cosa sono quelle 4 carte aggiuntive per il Frozen pack? E c'è una carta col lupo, ma non ci sono miniature del lupo nel Frozen, c'erano però nella prima edizione, giusto? Come si risolve?

No, i lupi erano nell'elf quest. La nuova carta lupo è un alleato che può usare il barbaro nelle quest in solitaria del Barbarian quest. Le 4 carte aggiuntive sono artefatti che Zargon può dare agli eroi a sua discrezione per aiutarli, visto che il Frozen Horror è un questbook notoriamente difficile. Comunque è scritto tutto nella descrizione della quest in solitario.

https://heroquestforum.it/index.php?/files/file/1944-nelle-terre-del-nord-online-quest-2/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, Stendal ha scritto:

E c'è una carta col lupo, ma non ci sono miniature del lupo nel Frozen, c'erano però nella prima edizione, giusto?

Eccola:

https://heroquestforum.it/index.php?/files/file/1930-wolf-eng/

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  206
  • Reputazione:   148
  • Punti:  207
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  09/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 7/10/2022 at 17:43, Stendal ha scritto:

Ragazzi, io non so se chiederò il cambio, alla fine si tratta di qualche errore, per quanto riguarda, a un paio di carte e al tabellone, quindi boh, non credo di voler fare tutta questa trafila...

Piuttosto potresti spiegarmi cosa sono quelle 4 carte aggiuntive per il Frozen pack? E c'è una carta col lupo, ma non ci sono miniature del lupo nel Frozen, c'erano però nella prima edizione, giusto? Come si risolve?

Come ti hanno detto sono delle aggiunte create per facilitare, il "problema" é che Zargon deve valutare dove farle trovare agli eroi.

Aspettiamoci qualcosa del genere anche nell'espansione dell'elfa, perché mi sembra di capire che la politica sia che la scatola sia una copia 1-1 dell'originale, più gli extra scenici, per poi rilasciare qualche quest online a tema.

"Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento."
Duncan il mite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  43
  • Reputazione:   11
  • Punti:  51
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  29/05/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate ho la scatola con logo rosso Avalon Hill; volevo sapere se a giro si trova quella incelofanata, corretta e con il logo bianco AH.

Ho già scritto ad Hasbro per farmi sostituire la scatola. Grazie mille.

Il 15/9/2022 at 23:06, jo.albo ha scritto:

Pare che Hasbro stia rimandando copie nuove a coloro che avevano fatto ricorso per i tanti difetti presenti nel gioco. La scatola si presenta più piccola e molto degli errori sono stati corretti.

FB_IMG_1663262618036.jpg

FB_IMG_1663262611373.jpg

FB_IMG_1663262603436.jpg

FB_IMG_1663262607482.jpg

FB_IMG_1663275956837.jpg

FB_IMG_1663262598750.jpg

FB_IMG_1663262601167.jpg

FB_IMG_1663275950722.jpg

FB_IMG_1663275953718.jpg

FB_IMG_1663275959977.jpg

FB_IMG_1663275962899.jpg

Il 22 settembre ho mandato una mail ad Hasbro assistenza Italia. Con foto, codice a barre e copia acquisto da MagicMerchant e sto in attesa che mi chiamano…a voi hanno chiamato o no? Il pacco corretto vi è arrivato così dal nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   4
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Stessa cosa... segnalato a settembre: 2 Barbare di Frozen Horror incomplete su 4... al momento nessuna risposta... qui il link alle foto...

'https://heroquestforum.it/index.php?/topic/17206-heroquest-the-frozen-horror-quest-pack/page/25/

Boh... dopo 1 mese nessuna risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 7/10/2022 at 06:45, Laibach ha scritto:

fino a ieri inviavano copie nuove a tutti quelli che avevano lamentato qualcosa, poi si sono accorti che ci sono gli sciacalli e adesso chiedono di tagliare la scatola (?perchè?) e spedire a mio carico ritaglio e pezzi difettosi, non ci siamo proprio

Quando tiri troppo la corda finisce che si spezza.
Non è che possono mandare scatole nuove a tutti quelli che lamentano qualcosa. Anche inviando delle foto, non è una prova dei difetti, soprattutto dei pezzi mancanti perchè posso tranquillamente inviare foto delle miniature danneggiate di un amico dicendo che erano nel mio set.
Quindi secondo me fanno bene. L'unica cosa fastidiosa è il tagliare il codice a barre. Questo serve però ad evitare che uno stesso acquirente lamenti più volte la mancanza di determinati pezzi usando nomi e indirizzi differenti (dello zio, del cugino, della nonna....) e poter fare man bassa di pezzi di ricambio.
Purtroppo per colpa dei soliti furbi le conseguenze le paghiamo tutti e Hasbro che inizialmente si è dimostrata collaborativa adesso ha dovuto correre ai ripari e trovare un metodo per evitare di farsi prendere in giro, pur restando vicina ai propri clienti.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use