Vai al contenuto

HeroQuest torna dopo 32 anni, aperto il pre-ordine su Amazon.it


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Altro video del Gen Con 2022:

Ed anche quello finale:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   56
  • Punti:  47
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  28/06/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Su reddit Elvyley ha postato un link ad un suo nuovo articolo con un riassunto delle informazioni raccolte e ha inserito lo scan dei 3 poster del Gen Con, qui.

 

promo-img1.jpg

promo-img-2.jpg

promo-img-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  101
  • Reputazione:   244
  • Punti:  111
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  16/08/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 8/8/2022 at 13:15, Andros84 dice:

In effetti nel riquadro in alto a destra, nel fronte, c'è scritto "betrayal". Mi chiedo però cosa ci faccia nel banchetto di Heroquest, con anche il logo Heroquest nel cartellino che gli sta davanti...

Edit: ho visto che nelle altre foto ci sono anche i cartellini coi loghi degli altri giochi, tipo betrayal e risk. In effetti allora è probabile che quel libretto rosso non centri nulla con Heroquest...

Era lo stand Avalon Hill, centrato principalmente su Heroquest, ma non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  113
  • Reputazione:   69
  • Punti:  176
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/01/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate ma non so dove chiedere… nel gruppo facebook di HQ, tramite il quale sono giunto qui, si parla di un elenco di errori da segnalare alla casa produttrice per avere carte sostitutive. Io non ho ancora aperto il mio… dopo 3 mesi… ma vorrei capire se effettivamente bisogna fare così e se c’è davvero questo fantomatico elenco.

Grazie e scusate se non è il thread giusto… post vacanze mi perdo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  549
  • Reputazione:   421
  • Punti:  541
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 16/8/2022 at 20:34, SGResu dice:

nel gruppo facebook di HQ, tramite il quale sono giunto qui, si parla di un elenco di errori da segnalare alla casa produttrice per avere carte sostitutive. Io non ho ancora aperto il mio… dopo 3 mesi… ma vorrei capire se effettivamente bisogna fare così e se c’è davvero questo fantomatico elenco.

Rispondo senza essere certo di aver ragione e per questo mi scuso, ma a me risulta che fosse solo l'edizione spagnola ad avere carte errate. Sicuro che sia un problema anche della versione italiana? Ogni tanto fb con le sue traduzioni automatiche fa brutti scherzi e non ci si accorge che chi scrive è straniero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  206
  • Reputazione:   148
  • Punti:  207
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  09/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 17/8/2022 at 17:51, Andros84 dice:

Rispondo senza essere certo di aver ragione e per questo mi scuso, ma a me risulta che fosse solo l'edizione spagnola ad avere carte errate. Sicuro che sia un problema anche della versione italiana? Ogni tanto fb con le sue traduzioni automatiche fa brutti scherzi e non ci si accorge che chi scrive è straniero...

Solo in alcune confezioni:

Il nano e l'elfo sulla carta di presentazione hanno scritto spadone e (non ho capito se tutti o solo alcuni), sul masterscreen il guerriero del terrore è segnato come guerriero del caos, so stavano muovendo per fare un elenco, ma non ho seguito la cosa.

Il 16/8/2022 at 20:34, SGResu dice:

nel gruppo facebook di HQ, tramite il quale sono giunto qui, si parla di un elenco di errori da segnalare alla casa produttrice per avere carte sostitutive. Io non ho ancora aperto il mio... dopo 3 mesi… ma vorrei capire se effettivamente bisogna fare così e se c’è davvero questo fantomatico elenco.

A scatola chiusa è difficile dirti qualcosa, vi è stato chi non ha avuto problemi e altri che ne hanno avuti diversi:

Tabelloni rovinati, miniature con vari problemi, dadi scoloriti e il manuale delle missioni con missioni ripetute. Comunque una percentuale di errori è normale soprattutto per le copie dee d1. Conserva lo scontrino, ma era meglio se lo aprivi e lo controllavi prima, in teoria hai 2 anni per segnalare un errore e avere una sostituzione per legge Europea.

Non so se hanno fatto l'elenco alla fine.

"Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento."
Duncan il mite

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  113
  • Reputazione:   69
  • Punti:  176
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/01/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Eh purtroppo tra figlia e lavoro non ho avuto modo di controllare.

nel caso chi dovrei sentire? Il sito da cui l’ho preso o avalon hill/hasbro direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  344
  • Reputazione:   534
  • Punti:  390
  • Miglior heroquester:  46
  • Iscritto il:  27/10/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 17/8/2022 at 19:51, SGResu dice:

Nel caso chi dovrei sentire? Il sito da cui l’ho preso o Avalon Hill/Hasbro direttamente?

Scrivi un messaggio alla pagina Hasbrofan IT su Facebook spiegando tutto. So che chiedono una prova di acquisto.

Io ho diversi errori sulla mia copia. Spadone sulle carte dei pg elfa e nano, guerriero del caos sul retro dello schermo e non ricordo che altro.

Gio Albo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  113
  • Reputazione:   69
  • Punti:  176
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/01/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho aperto il mio, a mesi dall'arrivo.

La scatola è leggerissimamente rovinata ma nulla di che. Io la rovinerei di più in meno tempo. lol

Che emozione!

20220821-170221.jpg

20220821-165534.jpg

20220821-165049.jpg

20220821-164933.jpg

20220821-164909.jpg

20220821-164851.jpg

20220821-164847.jpg

IMG-20220821-WA0016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  147
  • Reputazione:   150
  • Punti:  194
  • Miglior heroquester:  13
  • Iscritto il:  06/11/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non ricordo dove, credo sull'ex sito di Dal tenda, il gioco base era venduto con un avviso che segnalava l'apertura della scatola da parte di Hasbro Italia per sostituzioni di materiale e che venivano apposti dei sigilli al posto della canonica chiusura con celofan, forse erano proprio le carte che dite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use