Vai al contenuto

Alby87

Membri
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Alby87

  1. Ciao! Sto giocando le varie espansioni con l'aiuto dell'app in solo, seguendo l'ordine sono arrivato quasi alla fine del tormento della regina degli spiriti. Ora mi sono detto "sarebbe bello variare gli eroi", perché quella che sto giocando avrebbe dato tantissimo con un gruppo nuovo. Sarebbe bello avere un ordine dei quest pack diviso per party consigliati, nel senso: Gruppo A (Barbaro,Nano,Elfa,Mago) Base->Rocca->Profezia->? (penso il Ritorno, perché il signore degli stregoni è una vecchia conoscenza dei nostri, e viceversa) Gruppo B (Cavaliere, Druido, Warlock e Rogue) Tormento->? (Potrebbe essere Orda?) A livello di storia non conosco nulla, quindi niente spoiler 😉 inoltre questo divisione di espansioni dovrebbe tenere conto della difficoltà delle espansioni (magari gli eroi di ritorno da un'impresa possono condividere dei tesori/pozioni/oro, quindi un team che ha completato il Tormento con un po' di roba comprata prima dagli eroi del gruppo A è abbastanza equipaggiato per Frozen Horror?) Cosa ne pensate? Mi sono spiegato bene?
  2. Per informazione... l'ho trovato su Amazon. Spedito e in cinque giorni arrivato 🙂
  3. Ma domanda... voi siete riusciti a trovare questo pack in inglese in Italia? Non lo sto trovando da nessuno shop online (compreso Amazon, che lo da esaurito...)
  4. Vabbè, hai però il Mythic Tier, con tre volumetti che teoricamente sono esclusive che in Italia non dovrebbe avere nessuno. E la miniatura del Drago. 😄 E ti dirò, lo preferisco in inglese, nonostante ci siano errori anche lì. La traduzione porta solo errori ed incompatibilità. Mi spiace solo che ho la scatola del Mythic distrutta (quella di RotWL, come già scritto, mi è stata sostiuita da Hasbro Italia, là dove Zavvi e Hasbro UK hanno fatto finta di non sentirmi...).
  5. In effetti, Zargon su Twitter mi ha risposto di mettere una buca sotto ogni zerbino prima di una porta. Sembra quasi una battuta... Ma in effetti, un turno di Zargon all'apertura di ogni porta? Il barbaro non può tankare per sempre. Ovviamente solo nel gioco base, nelle espansioni regole come prima.
  6. Salve a tutti! Scrivi qua perché non saprei in quale sottoforum inserire questo post. La mia domanda è questa: sto giocando con mia sorella a Heroquest 2021 usando l'app. Per entrambi è la prima campagna, ma arrivati alla fine dell'ottava missione, mia sorella esclama "il gioco sta diventando ripetitivo". Vorrei dirle che ha torto... Ma non riesco a biasimarla. Oramai abbiamo una strategia che funziona sempre all'apertura di una nuova stanza (Barbaro in porta, nano di supporto, elfa con balestra e mago attivo solo in caso di boss forti: a volte Zargon non riesce a fare un turno), maciniamo tutti i mostri, cerchiamo tesoro in ogni stanza (ben consci del limite una ricerca ad eroe a stanza), loop cerca trappole/porte/tesori. Siamo straricchi e ben equipaggiati. Anche l'arrivo dei primi mostri con gli incantesimi del dread non ha ribaltato la situazione. Ora, non dico che vorrei la tomba degli orrori in Heroquest, ma a 6 missioni dalla fine del pacco base si inizia ad andare avanti per "forza" e con l'autopilota. Io ho una voglia matta di provarle le espansioni, ma se non completiamo queste siamo legati. Voi cosa ne pensate?
  7. A me è arrivato ieri, in inglese, da DungeonDice (spedito il 17 Agosto)... Le miniature sono effettivamente migliori del base, l'orrore ghiacciato è bellissimo!
  8. Ho visto anche io quelle foto. Si parla di scatole più piccoli, vassoi senza "dente" per incastrare le miniature e con un coperchio di plastica per evitare il movimento durante il trasporto. Inoltre chiunque ha avuto la nuova scatola ha fatto notare che le miniature non sono storte e sono incollate meglio. Quindi il plus della nuova edizione è "da oggi non rotto!" 😄 (Avendo già phonato e sistemato le miniature nei vassoi al contrario, sono a posto così!)
  9. Hai provato a disabilitare l'opzione "Arredamento Incorporeo"? 😄
  10. La cosa veramente positiva è che se ristampano le espansioni esclusive Hasbropulse, le ristamperanno "corrette", e quindi daranno i PDF per chi ha già le esclusive ma con i manualetti "errati". Buono così!
  11. Arrivati! Ed ovviamente, come da tradizione per tutto ciò che riguarda Heroquest, danneggiati! Evviva. 😄 Me ne fosse andata bene una. Dico una.
  12. Presi anche io su BigBadToyStore: dal 29 Marzo ho il tracking bloccato a Newark, nel New Jersey. Sei nella mia stessa situazione o hai un tracking più avanzato?
  13. Certo! Era l'idea principale, prima che cambiassero le regole: da Luglio 2021 avrei dovuto pagare la dogana che prima non avrei dovuto pagare in quanto spedizione tra familiari saltuarie con valore sotto un certo valore. Ma da Luglio, avrei dovuto pagare le spedizioni internazionali, e poi l'IVA al 22% di 150 pound + spedizione.... quindi veniva quasi altri 100 pound in più! Ho quindi usufruito del bagaglio, ma appunto, era stato ben imballato ma nonostante tutto, sono riusciti a rompere gli imballi. Il maltrattamento lo accetto fino ad un certo limite... c'è quasi della volontà di far danni!
  14. Ieri ho chiesto a mio padre e mia sorella di fare un unboxing. Sembra che le miniature del base e del pacco backers siano a posto, onestamente uno costa tanto e l'altro sarà introvabile per un bel po', ma ad una prima vista sembra ok, giovedì 23 sembra non arrivare mai. XD Scherzi a parte, proverò a scrivere ad Hasbro se mi possono mandare delle scatole vuote di ricambio, forse per Witch Lord se ne può ancora parlare, ma dubito che mi spediranno la scatola con il pacco backer. E comunque, la valigia per quanto ben imbottita è arrivata con la gabbia interna in metallo distrutta e le imbottutire di plastica piene d'aria spaccate. Pure una lattina dura (tipo quelle dei fagioli, per capirci) piegata. E' un miracolo che il resto non si sia rotto.
  15. Vorrei festeggiare con voi, ma a me è andata un po' male... (Il viaggio da UK è stato fatale). Ora devo solo aspettare il 23 Dicembre per tornare anche io nella casa dove si trova e aprirlo, e sperare che non ci siano altri danni...
  16. "Heroquest, un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar. Avventurosi attenzione. Non cominciate se non intendete finire. Ogni sconvolgente conseguenza del gioco scomparirà solo quando un giocatore sconfitta She gridato forte il suo nome avrà". Alberto Cognome, A.D. 2014
  17. Saranno aperte quando verranno sfondati i 118.000 (118mila euro) complessivi da parte di tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use