Conan 75 Posted March 5 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 492 Reputation: 331 Achievement Points: 650 Days Won: 6 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: March 14 Report Share Posted March 5 5 ore fa, Mister Nine ha scritto: Mah, non è spiegato proprio benissimo. O meglio, spiegano come gestire gli alleati e come introdurre il bardo in caso di morte del proprio personaggio, ma non danno statistiche o spiegazioni su questi due png. Però, spulciando in giro e leggendo bene il testo a pagina 4, pare invece che sia Sigill che Urden siano da utilizzare come normalissimi orchi. A Sigill danno l'appellativo di "esploratore", mentre ad Urden di "guardia". Non si parla mai di "bardo". 2 ore fa, ZioDario ha scritto: In effetti non specifica che Sigill sia il Bardo... 🤔 Boh, io l'avevo dato per scontato, in quanto poi puoi usare il bardo a partire dall'impresa successiva in caso di morte di un eroe. 🤷🏻♂️ Io mi fido dei vostri pareri👍, e farò anche io come avete fatto voi due🙏 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jo.albo Posted March 5 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 306 Reputation: 416 Achievement Points: 347 Days Won: 28 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Report Share Posted March 5 7 ore fa, Mister Nine ha scritto: Mah, non è spiegato proprio benissimo. O meglio, spiegano come gestire gli alleati e come introdurre il bardo in caso di morte del proprio personaggio, ma non danno statistiche o spiegazioni su questi due png. Però, spulciando in giro e leggendo bene il testo a pagina 4, pare invece che sia Sigill che Urden siano da utilizzare come normalissimi orchi. A Sigill danno l'appellativo di "esploratore", mentre ad Urden di "guardia". Non si parla mai di "bardo". Si Sigill e Udren sono due Orchi esploratori, non c'entrano con l'eroe Bardo che invece può essere utilizzato e controllato come un vero e proprio personaggio. I due esploratori li tratterei come Orchi normali con le loro caratteristiche da orco. Conan 75 1 Gio Albo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts