Vai al contenuto

Balthier

Membri
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Attività Reputazione

  1. Ah ah
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Conan 75 in Path of the Wandering Monk   
    😂 si per questa volta farò così!😉
  2. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Don in L'orda degli Ogre: nuova edizione?   
    a me pare autentica! strano che nelle foto dal suo profilo la foto di profilo abbia ancora il cellofan mentre da dietro si nota che sia aperta! cmq non credo che per Heroquest si possa arrivare a fare un fake di tale livello! direi che è tutto originale! sinceramente sono sorpreso le miniature sembrano super dettagliate!! fantastiche. Mi lascia anche intendere che ormai l'espansione sia già pronta! ottimo peccato che abbiano rovinato la sorpresa alla fine! 
  3. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Aki in I miei 2 cents sull' Ascesa della Luna del Terrore   
    ottimo, il racconto della tua esperienza è decisamente incoraggiante! io ho giusto fatto l'altro giorno la sesta della Rocca e devo ammettere che come espansione mi sta piacendo un sacco! la sto affrontando con Elfa ben corazzata, nano anch'esso ben corazzato, mago ben sviluppato e cavaliere per permettergli di arrivare al livello del mio team! io sarò sincero Heroquest mi sta decisamente piacendo, e sono ben felice di vedere che le future espansioni siano studiate!! concordo la Hasbro sta facendo un buon lavoro!
     
  4. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da furiafranza in HeroQuest: The Jungles of Delthrak   
    concordo sono passati 30 anni e sicuramente oggi c'è tanta più apertura mentale che sicuramente invoglierà tanti validi designer a mettersi in gioco! io sinceramente oggi a Heroquest mi ci sto divertendo molto! 
  5. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Aki in Rogar's Hall quest: non la vedo nell'app   
    grande grazie la farò sicuramente! quindi questa è da giocare praticamente spogli di tutto giusto!? io purtroppo ho iniziato il gioco base senza la missione sull'App!
     
    Personalmente stò seguendo l'ordine da te indicato! mi pare funzionare e sono ad inizio della profezia!
  6. Like
    Balthier ha dato la valutazione a legolas777 in Rogar's Hall quest: non la vedo nell'app   
    Mi veniva a mente una cosa, se la matematica non è opinione, la Hasbro disse che tutti gli extra del Mythic sarebbero usciti anche in italia, e così sta avvenendo, infatti. Ora, rivedendo l'unboxing del Mithic, notate:
     
    -Il bardo è uscito nell'espansione Torment
    -La strega è uscita in Prophecy
    -La druida forse uscirà nell'Orda degli Ogre
    -Mentor suppongo nella prossima espansione I Maghi di Morcar
     
    Penso che il ragionamento fili.
  7. Like
    Balthier ha dato la valutazione a jo.albo in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    Attento però il mago non ha bisogno del Kit dei Reagenti il che rende questa abilità simile a quella del Nano per disinnescare le trappole.
    Comunque io ne ho parlato qui:
     
  8. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Conan 75 in HeroQuest Online Quest #3: Knight Fall   
    sarebbe interessante se pensassero a fare anche solo dei QuestBook comprensivi di tutte le espansioni, con avventure aggiuntive!
     
  9. Like
    Balthier ha dato la valutazione a Andros84 in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    Ho ricevuto un paio di giorni fa la mia copia. Avevo letto pareri critici su miniature gommose e alloggiamenti duri e scomodi come la prima versione del base. Beh, non condivido. Le miniature forse sono un po più gommose delle precedenti si, ma poco, e chissene. Hanno meno probabilità di rompersi, e comunque la loro forma la mantengono, e l'aspetto è  invariato. È solo una questione di "gusto tattile", che a me non disturba. Gli alloggiamenti per me sono ok. L'unica miniatura forse un poco più difficile da estrarre è una delle due statue. Le altre sono ok. Qualche miniatura mi è addirittura arrivata già staccata per lo sballottamento del trasporto, quindi dure da estrarre non sono. Mobili secondo me fatti bene, e porte finalmente dritte... 😆 Gli unici appunti sono per i mercenari, che effettivamente... non mi piacciono. Sarà che i dettagli del corpo ci sono, ma sono... un pò piatti, direi. E hanno un non so ché, che le fa apparire più "giocattoli", che non miniature. Sarà il colore della plastica che hanno usato. Non so. Poi Sir Ragnar... Non credo ormai di fare spoiler, ma la miniatura di Sir Ragnar poteva starci. Sarà che avendo la miniatura della versione prigioniero dal Mythic Tier, sono abituato troppo bene; ma sono rimasto un pò deluso quando ho scoperto che effettivamente c'è nella storia, ma non ha la miniatura dedicata. Sono viziato, si! 😂
    Comunque direi che come qualità dei materiali è anni luce dalla primissima versione Hasbro, e nella media delle ultime espansioni. 
    Le mie impressioni di gioco arriveranno fra qualche anno. Per allora heroquest avrà più espansioni di qualunque altro gioco da tavolo, se continua di questo passo! 😅
     
  10. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Stendal in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    ma dite che l'app verrà aggiornata con le tempistiche per la maga dello specchio? qualcuno ha già avuto modo di giocarci!? prime impressioni? 
  11. Grazie
    Balthier ha ricevuto la valutazione da DwarfNico in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    io resto cmq fiducioso e galvanizzato! sono sempre felice di avere una nuova espansione! già ordinata e mi conferma come giorno di arrivo il 20!
  12. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Stendal in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    io resto cmq fiducioso e galvanizzato! sono sempre felice di avere una nuova espansione! già ordinata e mi conferma come giorno di arrivo il 20!
  13. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Conan 75 in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    finalmente comincia a vedersi qualcosa! le miniature mi paiono essere molto ben fatte! saranno una vera bellezza dipinte!  
  14. Like
    Balthier ha dato la valutazione a Aki in Cominciare dalle espansioni   
    Trafitto dalla Lama degli Spiriti, il Signore degli Stregoni urla e si contorce dal dolore per poi ridursi in cenere, l'Impresa è compiuta! Il Regno è salvo e la Cavaliera ha vendicato la morte di suo padre Kenarion!

    I nostri Eroi possono finalmente riemergere dalle profondità di Kalos, dove il Mentor li sta aspettando per comunicargli le nuove minacce messe in atto dal malvagio Zargon, egli ha liberato dalla sua prigionia la creatura conosciuta come l'Orrore Ghiacciato, che propio in questo momento sta radunando il suo esercito di mostri dei ghiacci per far cadere il Regno in un inverno perenne, solo un campione delle tribù nordiche può fermarlo e il Loretomo gli ha svelato che il prescelto è il Barbaro, egli deve dunque partire subito per il freddo Nord.

    La Cavaliera deve tornare nel Regno, Sir Ragnar che avete liberato tempo fa dalla prigionia degli Orchi, si è rivelato essere un vile traditore! Il Re ha bisogno di voi e del potere della Lama degli Spiriti per riportare giustizia e lealtà tra i ranghi dell'esercito.

    L'Elfa è gia sulle tracce di Sinestra, Nano e Mago posso teletrasportarvi a Elethorn grazie ai miei poteri, lì troverete un nuovo Eroe ad aspettarvi, il Ladro, egli ha deciso di rispondere all'aiuto della sua Regina e si sta dirigendo anche lui nel Reame Elfico.
     


  15. Like
    Balthier ha dato la valutazione a Andros84 in HeroQuest: The Mage of the Mirror Quest Pack   
    Beh, c'è scritto sulla carta che non può indossare armature... La storia dei bracciali è un poco controversa però, non essendo di metallo... Però nella carta sono classificati come "armatura", quindi poco importa di cosa sono fatti.
    Per le armi si, in teoria puoi usare quel che vuoi, ma così non sfrutti la sua carta abilità "ambidestro", che appunto funziona con pugnale e spadino e gli dà un secondo colpo non parabile. Però non è obbligatorio; se non vuoi usarla nessuno ti costringe... Gli restano le altre due abilità. 
  16. Like
    Balthier ha dato la valutazione a XcassiX in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    Sì, speriamo di vedere a breve tutto il contenuto della scatola ed avere una data di uscita in inglese...Sono curioso per il mazzo delle carte Pozione,  avranno rifatto tutte le pozioni precedentemente disponibili? Io a livello personale sto pensando ad un sistema per cui alcuni Eroi possano crearle con gli ingredienti giusti e quando trovano nelle Imprese un Tavolo da Alchimista 🙂
  17. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da XcassiX in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    bene bene! nuova tipologia di nemico con nuove possibili meccaniche! speriamo che a breve la rivelino e che ci diano una data!
  18. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Conan 75 in La mia versione di Hero Quest   
    ok grazie è più per mio figlio che vuole provare a scrivere la sua storia!😉
  19. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Conan 75 in Cominciare dalle espansioni   
    Sia mai! 😂 si sta prendendo bene e devo ammettere che alcune sono anche ben studiate! cmq si orso polare nemico bello tosto e sinceramente ho provato a fare la missione con un nuovo barbaro per vedere come sia di difficolta ma la trovo estremamente difficile, e la prima senza fare la pre frozen (quella che si può giocare sull'App) non è proprio da prendere alla leggera!
    Ora volevo fare una Barbara Donna però partiro con la missione dell'App e vediamo cosa cambia!
     
  20. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Conan 75 in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    più o meno😂 però io creerei delle mappe interconnesse, ad esempio mentre ci si trova in una catacomba hai due possibili finali una scalinata che magari ti fa risalire al castello, mentre l'altra scendi più in profondità così da addentrarti più in profondità e poi da li ci si può sbizzarrire come meglio ci si riesce!
  21. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da ZioDario in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    più o meno😂 però io creerei delle mappe interconnesse, ad esempio mentre ci si trova in una catacomba hai due possibili finali una scalinata che magari ti fa risalire al castello, mentre l'altra scendi più in profondità così da addentrarti più in profondità e poi da li ci si può sbizzarrire come meglio ci si riesce!
  22. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Conan 75 in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    a me piacerebbe moltissimo che creassero delle imprese con dei bivi narrativi anche segreti cosi da poter aver maggior imprese! non so se mi sono spiegato!😁
  23. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Aki in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    a me piacerebbe moltissimo che creassero delle imprese con dei bivi narrativi anche segreti cosi da poter aver maggior imprese! non so se mi sono spiegato!😁
  24. Grazie
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Conan 75 in HeroQuest: Rise of the Dread Moon Quest Pack   
    mi sono iscritto al tizio che fa video su Heroquest che qualcuno ha postato poco tempo fa, e stamani ha proprio fatto un video dove secondo lui i preordini sarebbero partiti tra poco e che la possibile data di rilascio sia in estate verso luglio.
  25. Like
    Balthier ha ricevuto la valutazione da Andros84 in Informazioni per traduzione in italiano per Kellar's Keep e Return of the Witch Lord   
    Letto anche io che La Rocca arriverà in italiano! 10/2 quasi sicuro! Io però mi sono già arrangiato con le traduzioni!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use