jo.albo Posted May 3 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 362 Reputation: 609 Achievement Points: 400 Days Won: 54 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: Friday at 01:45 PM Posted May 3 Amici di HeroQuestForum dite la verità siete stanchi della solita domanda dei vostri giocatori: "Ma se c'è solo una carta equipaggiamento Pugnale vuol dire che ne posso acquistare soltanto una"? Ebbene NO! Oppure: "Se c'è solo una carta Maglia di ferro vuol dire che solo un Eroe potrà acquistarla? E' sempre NO! Ecco qui la soluzione al problema! L'Emporio dell'Armeria sotto forma di foglio anziché di carta. Così tra una missione e l'altra ai vostri giocatori potrete mostrare la mercanzia di ogni Armeria che si rispetti! Ho preso il foglio che la Avalon Hill aveva rilasciato ufficialmente durante il Black Friday su discord e l'ho ricostruito per intero. Un lavoraccio! Formato quasi A3 (il lato lungo è 42 cm il corto 23 circa, per cui vi avanzerà del bianco sopra e sotto che dovrete rifilare). Consiglio di stamparlo su carta spessa e poi plastificazione. 04-05-2024 Ho corretto un refuso nella descrizione dell'armatura corazzata. Armeria HQ2021 A3.pdf legolas777, Conan 75, Flash and 5 others 2 6
matteoc Posted May 5 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 52 Reputation: 90 Achievement Points: 54 Days Won: 10 Joined: 09/18/2022 Status: Offline Last Seen: November 24 Posted May 5 ottimo jo.albo 1
SGResu Posted May 14 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 115 Reputation: 69 Achievement Points: 178 Days Won: 0 Joined: 01/06/2022 Status: Offline Last Seen: November 16 Posted May 14 ciao, ottimo lavoro. una domanda, è la versione che entra nella scatola nuova? grazie
jo.albo Posted October 26 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 362 Reputation: 609 Achievement Points: 400 Days Won: 54 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: Friday at 01:45 PM Author Posted October 26 Un pratico foglio stampabile 39 cm che include Armeria e Bottega dell'Alchimista. Misura consigliata di stampa 39 cm (sta dentro un A3) in modo da farlo entrare nella scatola HeroQuest 2021 sia primo tipo che secondo tipo. ARMERIA + BOTTEGA V3.pdf Flash 1
Balinor il grigio Posted October 29 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 1 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 10/16/2024 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 01:41 PM Posted October 29 Grazie, molto funzionale e ben fatto jo.albo 1
Recommended Posts