Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie Fury!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  10
  • Reputazione:   10
  • Punti:  11
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/06/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi vi ho seguito in maniera anonima da molto tempo... e pure io mi unisco a quelli che finanziarono questo progetto.

 

Io tutto sommato penso che prima o poi lo butteranno fuori.

 

Prima o poi.

 

Già.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

News con i guerrieri del caos

News con i guerrieri del caos

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  10
  • Reputazione:   10
  • Punti:  11
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/06/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vedo citazioni a stormbringer con quei simboli del caos

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Email da Lanzanos, traduzione al volo con Google

Mecenate sondaggio Heroquest - 6 ° Press
Scuso ancora per il ritardo nella scrittura di questa e-mail e la mancanza di notizie che avete sofferto, ma ho scritto, cancellato, ri-made e ri-cancellare questa comunicazione circa 5 volte, perché io davvero non so cosa dire che in realtà potrebbe essere considerato utile per voi perché vedo che ci sono opinioni diverse e capisco perfettamente che non pensavate di dover pagare anche una tassa per l'associazione, se questo si realizza attraverso profesionales.Tener ancora in esame, Lánzanos sempre impegnata a pagare l'avvocato, avvocato, esperto, se necessario e Foro tasse, ma non può pagare per tale procura, se necessario, di mecenati o inviare spese amministrative certificato dal patron informazioni (per esempio)

Da Lánzanos abbiamo inviato il burofax che quello che abbiamo riportato Dionisio non si degnò di pick up. Naturalmente tutte le comunicazioni che sono fatti da Lánzanos e tutte le informazioni che ho mandato quindi non si può dire che parlo con i clienti, o eseguire azioni tornare a GameZone, e per tenervi informati della situazione come è stato nostra intenzione fin dall'inizio. E io dico, chi lo sa per noi malcontento dei clienti, che dal Lánzanos abbiamo preso molto sul serio da pochi mesi fa e abbiamo detto.

Questa situazione non è stato utile a chiunque, compresi i membri del Lánzanos, ma sembra che la cooperazione con GameZone è impossibile se non si intende entrare in comunione con ciò che crede Dionisio unilaterale, promette anche di aver fatto prima. Lánzanos non capiscono questo modo di lavorare, e anche se abbiamo cercato di fare le cose nel miglior modo possibile, si capisce che non solo non può indugiare molto nelle nostre azioni, ma anche clienti meritano di vedere che ci sia già il movimento.

Non abbiamo lasciato il nostro stupore per come una persona possa arrivare a degenerare la situazione e potrebbe non crederci, ma sappiamo molto male per te, perché non sapendo che dire del progetto in cui invertisteis Il vostro denaro è qualcosa che ci sembra il minimo merita un patrono di rispetto. Come ho detto più volte, non so, né abbiamo mai vissuto una situazione simile.

Le opzioni che abbiamo se vogliamo denunciare questa situazione sono i seguenti:

Quello che abbiamo Lánzanos passo finale ei patroni?

Scegli

Lánzanos a denunciare da soli: Questo impedisce ulteriori problemi e disagi per i patroni. La denuncia sarebbe per i danni e per non aver rispettato le condizioni del contratto che indica la data di consegna del gioco e la conformità informazioni GameZone assunto. Ovviamente non abbiamo la forza di avere clienti (con la quale hanno completamente venuta meno agli condizioni), ma come ha anche omesso di rispettare le condizioni sottoscritte con noi, avere questa opzione. In questo modo potremmo anche arrivare a chiedere i danni all'immagine di Lánzanos, perché non c'è dubbio che oggi tutto questo ci ha portato più problemi di chiunque altro, e l'inazione di GameZone è stata una dura batosta paio Lánzanos, che ha provato di tutto per ragionare con Dionisio.

Attendere che la denuncia momento: c'è una causa che è stata dichiarata ammissibile. In http://www.darkstone.es/index.php?topic=179.15420 maggiori informazioni sul caso

denuncia civile comune Lánzanos e Mecenate: Questa è la soluzione più complicata, e in possesso di diversi procedimenti contro Gamezone potrebbero essere enfangar più cose perché GameZone può raggiungere richiesta unificare esistono reclami nei confronti della società, e il processo sarebbe esteso, ma è anche il modo in cui siate in grado avventori che partecipano a tale azione. Il vero inconveniente che può e sembra esistere per molti è che, in caso di portare la gestione dell'Associazione delle Vittime un professionista (che è l'opzione che Lánzanos offerto) ci sarebbero alcuni costi amministrativi da mecenati, sono più bassi rispetto ad esempio chiedere un potere notarile ma esistono. In entrambi i casi ci sarebbe felice di andare di pari passo con tutti i clienti che volevano, perché se ciò non fosse possibile, sarebbe anche condurre Azione 1 a difendere nella misura di ciò che possiamo per legge i propri diritti nel modo migliore.

In attesa senza agire: Questo significa che preferisce attendere Gamezone completare il progetto senza intermediazione o richiesta di informazioni. Essi sono anche una decina di clienti che mi hanno chiesto di piacere e tanto meno Gamezone che tutto ciò che facciamo è ritardare il progetto.

E-mail entro Lánzanos

Questa domanda è per convalidare la risposta. Dopo questa e-mail esaminerà questo i patroni DB per aumentare il tuo voto
La Risposta Tua
Credo che queste sono le 4 soluzioni che sono ora sul tavolo, diverse da tenere d'attesa (che io non considero né una soluzione, molto meno soddisfacente). Se Lánzanos ha fatto la denuncia da solo, cerco di andare in giro il più velocemente possibile e consegnarlo prima della pausa dei tribunali di agosto, con una qualsiasi delle altre opzioni Lánzanos dipendono da altre parti e non gestiscono allo stesso tempo modo da tutto ciò che non dipende solo da noi stessi. Anche così, e come ho detto prima, la maggior parte delle Lánzanos rispettare la volontà dei patroni e attuare le decisioni che sono perfettamente tomar.Comprendemos noi la vostra insoddisfazione per questa situazione e speriamo che ciò che esce di azioni future è apprezzato dai più.

Domenica 10 il voto sarà chiuso a soffermarsi il meno possibile con tutto questo, e se la risposta vincente è la denuncia di Lánzanos (da soli o con i patroni) avrebbe cominciato a lavorare il più presto possibile per ottenere tutto chiuso e inviato prima agosto.

Senza ulteriori indugi.

Un saluto.

Gregorio Lopez-Triviño

 

 

Se non ho capito male questo è il succo:

 

Gamezone ha rifiutato di ricevere il burofax inviato da Lanzanos come del resto rifiuta ogni altro tipo di contatto.

A questo punto Lanzanos come ultima soluzione propone ai backers un sondaggio che rimarrà aperto fino a domenica 10 luglio scegliendo tra 4 alternative:

  1. Lanzanos fa causa alla GZ per i fatti suoi invocando il mancato rispetto delle norme contrattuali stipulate tra Lanzanos e GZ e i danni d'immagine che sta subendo Lanzanos, procedura più semplice ma che non può far leva sui diritti contrattuali dei backers nei confronti della GZ
  2. Attedere l'esito della denuncia depositata da un backer spagnolo
  3. Intentare una causa congiunta Lanzanos e backers, procedura più complessa e che in questo caso richiede ai backers di pagare una quota
  4. Attendere ulteriori sviluppi senza fare niente

 

Personalmente

  1. resta da capire l'entità e che fine farà l'eventuale risarcimento ottenuto da Lanzanos, al netto delle spese processuali avvocati ecc verrà poi girato ai backers? in caso contrario non vedo quali vantaggi possono avere i backers, se GZ ha già pochi soldi in cassa il dover sostenere spese processuali e nel caso pagare i danni d'immagine a Lanzanos vuol dire far affondare la nave
  2. vabbé ormai attendiamo l'ennesimo tentativo, anche se capisco che in caso di esito negativo salvo ulteriori sviluppi si andrà inesorabilmente al punto 4.
  3. e che cavolo! Lanzanos apre una causa solo se tutela anche la sua immagine? Se proprio devo andare in causa e pagare una quota allora tanto vale rivolgersi ad un'associazione consumatori lasciando fuori Lanzanos, resta il fatto che in caso di condanna della GZ se quest'ultima non ha i soldi per risarcire vuol dire far fallire automaticamente l'azienda, a quel punto bisogna vedere quanto si può ricavare dal suo fallimento, fermo restando che prima dei backers possono subentrare eventuali creditori privilegiati (banche, dipendenti ecc)
  4. grazie tante Lanzanos sei stata utile ...quanto un uomo con una gamba sola a una gara di calci in culo (cit)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

I ragionamenti di Pegasus non fanno una piega.

 

A questo punto 1) e 3) non garantiscono in alcun modo una possibilità di avere indietro i soldi versati (e vorrei evitare di dover investire altri euro in questa faccenda per riprendermi 110€ - non mille o duemila euro, non so se mi spiego) quindi mi sembrano inutili. Potrebbero sicuramente essere utili a Lanzanos però per rifarsi almeno in parte della cattiva pubblicità indiretta che finora questo progetto gli ha dato, ma non oltre.

 

2) mi sembra una proposta debole (se non ha avuto effetto il burofax, non so quanto la denuncia di un singolo conti per Dionisio & Co.), ma non avendo esperienza di alcun genere o conoscenze in merito magari sto sottovalutando l'opzione

 

4) non cambia l'attuale stato delle cose, ma non le complica nemmeno.

 

Ovviamente ho votato la 4)  :glasses2: perchè mi interessa di più che il gioco abbia possibilità di arrivarmi in mano piuttosto che il tutto svanisca in una bolla di sapone legale. Il tempo a questo punto non m'importa. Certo è invece che qualsiasi tipo di azione che mette di mezzo degli avvocati allunga tempi e riduce le percentuali di riuscita finale del successo.

 

Sinceramente questo passaggio di Lanzanos mi sembra una mossa estremamente paracula da parte loro: stanno sostanzialmente cercando di assicurarsi una sorta di legittimazione ad agire per recuperare parte della loro credibilità, ma non ci stanno dando alcuna informazione o possibilità di recuperare soldi od altro (che immagino sia quanto vogliano ottenere coloro che voteranno l'azione legale).

 

Per inciso, il fatto di mandare una mail in spagnolo invece che in inglese anche ai backers non ispanofoni la ritengo un'azione poco professionale e mi sa di affrettato ed impreciso.

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Da quello che ho capito per l'opzione 2. si tratta di un backer che tramite il suo avvocato ha depositato una specie di denuncia/esposto al giudice (non so se equivale al nostro giudice di pace o altro),

a quanto pare il giudice ha accolto la richiesta del backer e ha intimato alla GZ di rispondere a due domande entro un termine (mi sembra di ricordare fissato circa a metà luglio):

  • elenco del materiale pronto e di cosa manca
  • data di consegna del gioco

non ho idea di cosa può succedere nel caso la GZ non risponda entro il termine fissato, se come penso si tratta di un "giudice di pace" penso che il tutto finirà con l'ennesimo nulla di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie Pegasus e Maestro, mi trovo perfettamente in linea con le vostre precisissime considerazioni.

Peccato invece che sulla Tana si stia soffiando sul fuoco dell'azione legale...

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pegasus e Maestro hanno perfettamente ragione su tutti i fronti. É inutile aspettare una persona se poi gli mandiamo un drone per ucciderlo mentre viaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'opzione 2 è quella che avevo citato 1/2 settimane fa qua sul forum... e dovrebbero mancare 11 giorni per una risposta effettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use