Vai al contenuto

Mondor

Membri
  • Numero contenuti

    868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    39

Tutti i contenuti di Mondor

  1. Mondor

    Un amore ritrovato

    Ciao Pandem! Benvenuto!! Ora che hai spiffereto questa cosa vogliamo vedere la tua versione "homemade".... Aspettiamo mille e una foto! ;)
  2. Non posso farne a meno...Boskoz MITO!!! Sono 10 minuti che rido come uno scemo! :laughing3:
  3. Helan purtroppo si chiama realmente Dionisio, non è un Nick! XD
  4. Ciao Helan! Se non ricordo male la dimensione massima è 200x200 ma sul portale riporta questa dicitura: La tua firma puo' contenere: • Fino a 1 immagini • Immagini di qualsiasi grandezza • Fino a 1 URLs • Fino a 2 linee Per quanto concerne "il pulsante", io non vedo neanche quello, posta la foto su un host a tua scelta e copia l'url per messaggi e chat! Spero di averti aiutato! Ciao!
  5. Sono pezzi da museo!!! :love10: :love10: :love10:
  6. Che bel gruppetto anche il tuo! ;) Senza entrare troppo in dettagli in NoMoN si recuperano Punti Corpo: mangiando cibi, erbe, usando abilità o Doti Innate, bevendo pozioni, beneficiando di Incanti, Sortilegi e Pergamene Magiche e sicuramente altri metodi che ora mi sfuggono! ;) Quasi ogni Rinnegato che usa magia (in qualsiasi forma essa sia), ha la possibilità di curare diversamente da un'altro in termini di "qualità/quantità". ;) sei sempre il meglio in regolamenti! Spero solo di aver dato sufficente "spessore" ai PG come li intendi tu, ma a malincuore ti dico che nel gioco Aendil è in sostanza molto simile all'elfo di HQ ;)
  7. Ma che bello!! Grazie a tutti per le risposte!! Cercherò di essere breve perchè ogni volta faccio monologhi: @ Cleps: l'idea delle espansioni è buona ma son "poco affarista" in questo senso e non credo mi limiterò ad un quartetto, spesso l'idea di voler alimentare un espansione con PG non mi è piaciuta. La terrò comunque in considerazione! ;-) @ Lex: indubbiamente una bella compagnia valida qualsiasi tuo "consiglio" io segua! XD Grazie! PS. tua moglie è il terrore degli orchi!! ahahaha!! :-) @ Yon: ehehehehe!!! Io lo so che tu hai un "pezzetto" di Robespierre in te! XD Ma non posso fare una scelta PG "alla D&D", il gioco impone la scelta di un personaggio che riguarda la storia (quindi bello e confezionato cosi com'è), capisco che possa essere "limitante", ma è una scelta dura che ho preso tempo fa per "coordinare" alcune cose. Ammetto di aver pensato ad un "bonus di creazione", cioè dare la possibilità a chi possiede il gioco di creare nuovi Pg e quindi inserire nuovi Rinnegati nella Gilda, ma è una parte del regolamento ancora troppo "fumosa" e non ho dedicato abbastanza tempo, chissà forse in futuro, è una cosa che già sto studiando per le "zone franche", porzioni di mappa dove non ho inserito nulla e il "creatore" può "riempire" con insediamenti o piccole comunità al fine di avere un "suo" mondo nel mondo del gioco che è di fatto "aperto". Grazie ancora ragazzi!!
  8. Salve a tutti Giovini, sto dando il 300% per rifinire tutte le parti mancanti o sbagliate del gioco e spesso mi fermo a pensare ad alcuni aspetti e mi piacerebbe chiedere o scrivere tutte queste considerazioni e dubbi per potermi far aiutare da tutti voi, ma spesso neanche so cosa realmente sto cercando e continuo a brancolare nel buio fumando come una ciminiera.. Oggi pensavo ai personaggi: i Rinnegati....attualmente ho pronti molti PG che potrebbero far parte del gioco, ma non vorrei comunque immetterli tutti al primo colpo e magari lasciare qualche PG per il futuro... Ora, partendo dal presupposto che eviterei il solito quartetto (guerriero nano elfo mago), dalla lista che segue, quali personaggi vorreste come insostituibili o come preferenza soggettiva, in un gioco come NoMoN? Di fianco al "Personaggio" indico tra parentesi la classe in quanto li caratterizza: Sacerdotessa (maga) Druido (mago) Elfa (guerriera/maga) Elfo (guerriero/mago) Guerriero (guerriero) Nano (guerriero) mago (mago) Elfo Silvano (guerriero) Vampiro (guerriero/mago) Ranger (guerriero) Ladro (guerriero) Necromante (mago) Orco (guerriero/mago) Elfo Scuro (guerriero/mago) Strega (maga) Fatemi sapere le vostre impressioni, consigli e strumenti del male per poter lavorare di più!! ;-) Grazie a Tutti!
  9. Mondor

    Salve

    Un Suuuuuuuuuuper benvenuto coi fiocchi! Qua di sicuro troviamo il modo per tramandare la sua immortalità!
  10. Mah....sarò anche un pirla stracolmo di ottimismo, ma secondo me il fatto che si "ufficializzi" tutto ad una fiera è molto positivo, fino a qualche tempo fa lo davamo per disperso, scappato coi soldi, con le pezze al sedere e sotto cause a destra e a manca, se si fa vedere "in giro" vuol dire che è in pace con se stesso (almeno spero) e che comunque ci stai lavorando. Vedremo....
  11. Porca puzzetta!!! dettagli impressionanti!! Bellissima commissione, complimenti!!!!
  12. Kaele è un vero piacere!! Ti ringrazio, il presupposto è che sia davvero un po di aria fresca come gioco e non il solito quartetto di eroi in difesa del bene! In caso tu sia libero, ogni venerdi notte nella zona di Oristano organizzo dei playtest!! Sarebbe un'onore!
  13. Salve, capisco il funzionamento della home page, ma noto comunque il problema. La proposta del concorso non viene notificata perchè è in Off-Topic Area (eventualmente potreste valutare la cosa? Tenerla in sospeso non ha senso) I Post di NoMoN ho fatto una "prova Up" sulla Locanda e non vanno comunque tra gli Ultimi messaggi, vengono notificati solo su "Visualizza più Dettagli..." e sono in Altri Giochi e RPG... :roll: Ad ogni modo non credo sia un problema enorme, possiamo fare affidamento su di voi per eventuali "spostamenti" Grazie! EDIT: Credo che Nedo si riferisse all'assenza della redazione...non posso dargli tutti i torti questa segnalazione l'ho aperta il 25 Agosto... :pirate:
  14. Ma quante belle parole per un solo umuncolo come me!! XD Grazie ragazzi troppo gentili ......potete continuare all'infinito se volete! Ahahahahah!!! A parte gli scherzi c'è poco da dire, io ho la sfortunata opportunità di avere molto tempo libero, è quindi più facile creare o provarci rispetto a molti di noi qui sul forum, altrimenti staremo a vedere opere d'arte da ogni parte, da Gian a Frodo per non parlare del m i t i c o (leggetelo alla Galeazzi) Yon, che zitto zitto sforna perle dal canto del suo altare caotico. Finchè avrò questa opportunità cercherò di creare sempre cose nuove, in questo periodo sono troppo assorbito da NoMoN e mi viene difficile creare "fuori" da questa linea, anche perchè la "salute a tempo" riduce sempre più i tempi di manovra e spesso son fermo con le 4 freccie! ;( Ps. Tra l'altro Lex è uno dei miei "clienti" preferiti, sa quello che vuole, quando lo vuole e la compravvendita corre via liscia con molti sorrisi! TOP!
  15. Spazio alle nuove reclute!!! ;)
  16. XD purtroppo si può tirare avanti...ma per certe cose ci vuole "Morcar" ;)
  17. Bellissima!!!! Onore al merito per l'ispirazione...ma rimane un ottima realizzazione ai miei occhi! Mi piace tantissimo lo sguardo...fa molto eroina della Marvel :)
  18. Ipotizzo tu parli di Lock Screen o Schermata di Login ;-) Tratto da Salvatore Aranzulla sito web (scusa non avevo voglia di riscrivere e copio incollo) "Tutto quello che devi fare è posizionare il cursore del mouse nell’angolo alto o basso a destra dello schermo e clicca prima su Impostazioni e poi su Modifica impostazioni PC nella barra che compare sulla destra. Nella schermata che si apre, clicca sulla voce Schermata di blocco per selezionare uno dei tanti wallpaper disponibili per la lock screen di Windows 8 oppure fai click su Sfoglia per scegliere un’immagine personalizzata fra quelle che hai salvato sul PC."
  19. Perdonami mi sono espresso male...parlavo dello spessore non della grandezza di caselle o tiles ;)
  20. Interessante idea....e ovviamente aspettiamo il "seguito"!! ;) Personalmente credo che il tabellone sia troppo "grosso" anche perchè quando inizi ad avere 20 30 ambienti ti serve uno scatolone solo per quelli! Il teschio dello schermo é proprio una chicca d'élite!!!!
  21. Vabbé....allora possiamo anche chiudere questo tread e riaprirlo alla consegna del gioco? XD
  22. Ho attuato una regola simile su NoMoN e devo ammettere che funziona e ci si diverte parecchio..non sono del tutto daccordo sui mostri che andranno giù come foglie..da quello che emerge il regolamento di questo HQ ritraccia le linee generali del regolame ti USA di vecchia generazione in più aggiunge al vomparto mostri delle caratteristiche interessanti che aon sicuro (insieme a tutte le altre regole) renderanno il gioco molto più "avverso" rispetto a quello che conosciamo. Da notare, mi perdonerete se sbaglio, nell ultimo aggiornamento fanno vedere che si può colpire anche un compagno per sbaglio! :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use