Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche se non arriverà risposta non rimane che aspettare...in fondo fare la voce grossa serviva per "spaventare" GZ, a mio parere.

Se Dionisio fa orecchie da mercante o si organizza una rivolta o si aspetta...

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

RIVOLTA!!!!!!!!!!!!!! :blob2:

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

credo che per noi l'unica soluzione sia di aspettare, questo non c'ha na lira gli facciamo tutti causa rischiamo di non avere niente e di perdere le possibilità dia vere qualcosa

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Kamui, io sono della tua stessa idea, peccato che in tana dei goblin siano tutti decisi a far causa per spingere Dionisio a rilasciare le informazioni richieste nel burofax (data di consegna stimata e stato avanzamento lavori)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No amici, non stiamo dando il giusto risalto ad una cosa bellissima: 

Tutti che non sanno cosa fare, come fare, non rimane che aspettare...

 

E poi arriva lui!!!!

 

Solo contro il resto del mondo, se ne strafrega di tutto e tutti,

PIM PUM PAM e sbatte sul muso una causa a questi zozzoni!

Comunque vada è un idolo!!!

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Kamui, io sono della tua stessa idea, peccato che in tana dei goblin siano tutti decisi a far causa per spingere Dionisio a rilasciare le informazioni richieste nel burofax (data di consegna stimata e stato avanzamento lavori)

 

Ho letto anch'io da non iscritto (gli dei me ne scampino) i commenti sulla Tana, mi sembra si stiano usando toni forcaioli un po' eccessivi. Capisco lo stress e l'impazienza (io pure sono un po' stufo), ma parlare di azioni legali per fare la pelle a qualcuno solo per farsi sganciare un gioco mi sembra un po' tanto.

 

Poi oh, sarò io che non vedo il problema, ma ci leggo un livore fanatico un po' estremo, parliam pur sempre di giochi... ci sono problemi maggiori nella vita, dai.

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho letto anch'io da non iscritto (gli dei me ne scampino) i commenti sulla Tana, mi sembra si stiano usando toni forcaioli un po' eccessivi. Capisco lo stress e l'impazienza (io pure sono un po' stufo), ma parlare di azioni legali per fare la pelle a qualcuno solo per farsi sganciare un gioco mi sembra un po' tanto.

 

Poi oh, sarò io che non vedo il problema, ma ci leggo un livore fanatico un po' estremo, parliam pur sempre di giochi... ci sono problemi maggiori nella vita, dai.

 

loro hanno anche ragione, tutti siamo incazzati; ma fare causa ad uno che non ha soldi non farà ottenere nulla, al massimo lui potrebbe essere costretto a mandare il materiale già prodotto (cosa che secondo me farebbe anche nel caso non potesse veramente finire il progetto) col risultato che ci troveremo tutti con delle miniature che non colmano la spesa fatta in partenza e tutti maggiormente scontenti

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mah, io in tana tutti questi incazzati non ne vedo....vedo tanti scoraggiati contrapposti a fiduciosi "defenders of the faith" ad oltranza.

 

Di haters ce n'è solo uno. IO. Qui, di là ed anche su altri tre 4 forums /pagine facebook.

 

Onore a chi ha fatto causa. Dionisio non è un incapace, ma un bel truffatore. O un incapace truffatore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come moderatore devo avvertirti Nedo che dare del truffatore ad una persona in modo così leggero sconfina nella calunnia, che è un reato. E siccome ci sono leggi (ignobili, ne convengo) che ritengono l'amministrazione del sito coivolta in quello che scrivono i frequentatori del sito in questione non credo che The MasTer & Co. sarebbero felici di vedersi recapitare una letterina.

 

Non c'è nessun "defender of the faith". Siccome so che ti riferisci a me ti pregherei di specificare il perché, ma in effetti non avrebbe senso perché tu avevi detto che non avresti più commentato in questo thread.

 

In Tana a volte secondo me ci si fa prendere un po' la mano. La notizia che Dioniso trasloca di sede ha scatenato un putiferio tale per cui questa sarebbe la prova provata che sta facendo le valigie per le Bahamas, adducendo la scusa del trasloco per mascherare lo spostamento di macchine e miniature (certo, se le porta alle Bahamas di nascosto no?).

 

Personalmente sono per aspettare. Se gli si fa causa non è detto che si recuperino i soldi, in compenso se ne potrebbero sborsare di più per sostenere le spese processuali. Infine non è detto che Dioniso venga condannato (anzi, ho forti dubbi in merito). Una tesi che va pe rl amaggiore è che se gli fai causa lo costringi a fare gli update. Mettiamo pure (la vedo improbabile che un'azione di questo tipo smuova Dioniso) poi cosa fai, dici a GZ "ah, ok, allora visto che mi hai informato ritiro la denuncia"? boh... :roll:

 

Di certo GZ non ha i soldi da buttare in una causa, ergo, se le voci delle sue difficoltà economiche sono vere, una citazione in giudizio penso che affosserebbe definitivamente il progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non c'è nessun "defender of the faith". Siccome so che ti riferisci a me....

 

 

Ma anche no Yon.

Anzi, ultimamente mi sembri tra quelli sconsolati.

Di defenders of the faith ne noto alcuni in tana e diversi sulle pagine FB e onestamente non capisco come si faccia ad avere fede in una cosa che è fallita anche se si rivelasse il miglior boardgame mai prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use