Jump to content

207 members have voted

1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

• Niente, non so cosa sia.
      16
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  9
  • Content Count:  228
  • Achievement Points:  248
  • Days Won:  16
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
18 ore fa, Cat ha scritto:

Buonasera a tutti,

vedo che il sito della Gamezone non è più raggiungibile, avranno messo Dionisio Rubio Gill in carcere finalmente?

non penso, il sito è sempre lì, sarà stato un malfunzionamento temporaneo....

• 1 year later...

• Topic Count:  11
  • Content Count:  64
  • Achievement Points:  94
  • Days Won:  3
  • Last Seen:  

Posted

Salve, non entro più qui dentro da una vita e mi è venuto in mente che avevo speso 150€ per avere questo famigerato heroquest 25th. Ma si può sapere che è successo? Uscirà? Ci ridaranno indietro i soldi?

• 4 weeks later...

• Topic Count:  2
  • Content Count:  134
  • Achievement Points:  134
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted
Il 08/10/2024 at 23:55, Pegasusteed ha scritto:

Salve, non entro più qui dentro da una vita e mi è venuto in mente che avevo speso 150€ per avere questo famigerato heroquest 25th. Ma si può sapere che è successo? Uscirà? Ci ridaranno indietro i soldi?

Ciao, beh, dopo 10 anni è successo un pó di tutto.

1) Inizialmente si è atteso anni senza che le varie promesse di Dioniso si realizzassero.

2) Poi a quanto pare Dioniso è stato portato anche in tribunale, ma non ho.mai capito come sia finita.

3) Hasbro ha ripreso i diritti del gioco ma ha consentito a GZ di terminare il suo gioco cambiandogli nome - che ad oggi è stato cambiato in TseuQuest - e consegnandolo ai backers del crowfunding.

4) Dopo anni e anni e tante altre promesse, il gioco é stato realizzato e molti backers l'hanno ricevuto, ma solo quelli che l'avevano ordinato in lingua spagnola.

5) Quindi rieccoci qui. Durante l'estate i backers spagnoli l'hanno ricevuto. Adesso dovrebbe essere il turno delle altre lingue (inglese, francese, tedesco, italiano) ma sul sito non ci sono altri aggiornamenti da aprile e si ricomincia ad "aspettare Godot".

https://tseuquest.com/it/tutto-e-bene-quel-che-finisce-bene

• Topic Count:  2
  • Content Count:  134
  • Achievement Points:  134
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted

Se si visita il sito sugli aggiornamenti solo per la lingua spagnola, stanno continuando ad aggiornare:

https://tseuquest.com/noticias

Quasi sicuramente il lavoro è stato preso sottogamba e in mesi e mesi non sono ancora riusciti a consegnare a tutti i backers spagnoli (nel blog parlano di 16000 backers e di averne soddisfatti per ora il 20%), per cui figuriamoci a spedire le altre lingue.

Se cosí fosse comunque, il gioco prima o poi arriverà, ma impossibile dire con esattezza quando.