S4MU3L89 Inviato 5 Maggio 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 2 Post totali: 2 Reputazione: 2 Punti: 1 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 02/05/2023 Status: Offline Connesso: 12 Giugno 2024 Inviato 5 Maggio 2023 Mi chiamo Samuele ed è da quando ho 8 anni che Heroquest è entrato nella mia mente (ed è stata anche la scintilla di inizio della mia vita "nerd" portandomi a giocare a di tutto, warhammer fantasy, 40k, Aos....per non parlare di tutti i giochi da tavolo più disparati (tipo Gloomhaven) Heroquest però mi è sempre rimasto nel cuore da quando un caro amico di mio Zio di nome Donato (qui era conosciuto come Grampasso) mi mostrava le miniature, mi faceva tirare i dadi...dava quel contentino ad un bimbo rompi palle come me per tenermi buono XD Persona meravigliosa che personalmente mi manca molto...mi aiutava a dipingere gli Orchi del 40k ed alcuni me li ha fatti lui di suo pugno. Tesoro che tengo stretto. E' stato molto bello vedere che qui è presente una sua foto con un affettuoso saluto ❤️ E a distanza di più di 20 anni, vedere che HQ è stato riprodotto non ho perso tempo ed ho comprato tutto il comprabile che esiste attualmente in italiano per HQ. Ci ho già giocato moltissimo e voglio trovare spunti interessanti per svecchiare il gioco e, a dir la verità, avrei un idea mia personale per una mia versione di HQ e di sicuro qui con voi potrò trovare i migliori feedback. Grazie per avermi accettato Tony8791, Conan 75, Dreyfus e 3 altri 2 4
Emanuel Inviato 5 Maggio 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 14 Post totali: 453 Reputazione: 349 Punti: 728 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 24/06/2017 Status: Offline Connesso: 3 ore fa Inviato 5 Maggio 2023 Benvenuto!
Conan 75 Inviato 11 Maggio 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 917 Reputazione: 523 Punti: 1126 Miglior heroquester: 36 Iscritto il: 30/12/2017 Status: Offline Connesso: Martedì alle 16:43 Inviato 11 Maggio 2023 Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto: da quando un caro amico di mio Zio di nome Donato (qui era conosciuto come Grampasso) mi mostrava le miniature, mi faceva tirare i dadi...dava quel contentino ad un bimbo rompi palle come me per tenermi buono XD Ho sempre sentito parlare bene di Grampasso👍....quando mi sono iscritto quì a fine Dicembre 2017 ho letto diversi suoi posts....peccato che non ci sia più😢 Complimenti a te che lo hai conosciuto di persona👍....ed intanto benvenuto sul forum da parte mia😉 Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto: Persona meravigliosa che personalmente mi manca molto... Posso immaginarlo....ho letto posts passati di altri utenti che lo conoscevano ed a cui manca....una risorsa preziosa di questo forum, insostituibile🙁 Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto: Tesoro che tengo stretto. E' stato molto bello vedere che qui è presente una sua foto con un affettuoso saluto ❤️ Infatti conservalo gelosamente👍(credo di avere visto anche io quella foto😩) Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto: E a distanza di più di 20 anni, vedere che HQ è stato riprodotto non ho perso tempo ed ho comprato tutto il comprabile che esiste attualmente in italiano per HQ. Ci ho già giocato moltissimo e voglio trovare spunti interessanti per svecchiare il gioco e, a dir la verità, avrei un idea mia personale per una mia versione di HQ e di sicuro qui con voi potrò trovare i migliori feedback. Grazie per avermi accettato Hai fatto bene, recuperare la vecchia versione ormai è troppo difficile😉. Curioso di sentire le tue idee per svecchiare il tutto, e non solo....🙏. Ti auguro una buona permanenza🙂👋
Mesa Verde Inviato 15 Maggio 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 33 Post totali: 704 Reputazione: 558 Punti: 811 Miglior heroquester: 75 Iscritto il: 03/04/2006 Status: Offline Connesso: Lunedì alle 07:43 Inviato 15 Maggio 2023 Benvenuto. Grampasso è stato una colonna di questo forum e lo sarà per sempre. Piacere di conoscerti
Messaggi raccomandati