Jump to content

Ciao a Tutti

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  0
  • Achievement Points:  0
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Mi chiamo Samuele ed è da quando ho 8 anni che Heroquest è entrato nella mia mente (ed è stata anche la scintilla di inizio della mia vita "nerd" portandomi a giocare a di tutto, warhammer fantasy, 40k, Aos....per non parlare di tutti i giochi da tavolo più disparati (tipo Gloomhaven)

Heroquest però mi è sempre rimasto nel cuore da quando un caro amico di mio Zio di nome Donato (qui era conosciuto come Grampasso) mi mostrava le miniature, mi faceva tirare i dadi...dava quel contentino ad un bimbo rompi palle come me per tenermi buono XD

Persona meravigliosa che personalmente mi manca molto...mi aiutava a dipingere gli Orchi del 40k ed alcuni me li ha fatti lui di suo pugno. Tesoro che tengo stretto.
E' stato molto bello vedere che qui è presente una sua foto con un affettuoso saluto ❤️ 

E a distanza di più di 20 anni, vedere che HQ è stato riprodotto non ho perso tempo ed ho comprato tutto il comprabile che esiste attualmente in italiano per HQ.

Ci ho già giocato moltissimo e voglio trovare spunti interessanti per svecchiare il gioco e, a dir la verità, avrei un idea mia personale per una mia versione di HQ e di sicuro qui con voi potrò trovare i migliori feedback.

Grazie per avermi accettato

• Topic Count:  12
  • Content Count:  209
  • Achievement Points:  351
  • Days Won:  8
  • Last Seen:  

Benvenuto!

• Topic Count:  3
  • Content Count:  583
  • Achievement Points:  752
  • Days Won:  14
  • Last Seen:  

Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto:

da quando un caro amico di mio Zio di nome Donato (qui era conosciuto come Grampasso) mi mostrava le miniature, mi faceva tirare i dadi...dava quel contentino ad un bimbo rompi palle come me per tenermi buono XD

Ho sempre sentito parlare bene di Grampasso👍....quando mi sono iscritto quì a fine Dicembre 2017 ho letto diversi suoi posts....peccato che non ci sia più😢

Complimenti a te che lo hai conosciuto di persona👍....ed intanto benvenuto sul forum da parte mia😉

Persona meravigliosa che personalmente mi manca molto...

Posso immaginarlo....ho letto posts passati di altri utenti che lo conoscevano ed a cui manca....una risorsa preziosa di questo forum, insostituibile🙁

Tesoro che tengo stretto.
E' stato molto bello vedere che qui è presente una sua foto con un affettuoso saluto ❤️ 

Infatti conservalo gelosamente👍(credo di avere visto anche io quella foto😩)

E a distanza di più di 20 anni, vedere che HQ è stato riprodotto non ho perso tempo ed ho comprato tutto il comprabile che esiste attualmente in italiano per HQ.

Ci ho già giocato moltissimo e voglio trovare spunti interessanti per svecchiare il gioco e, a dir la verità, avrei un idea mia personale per una mia versione di HQ e di sicuro qui con voi potrò trovare i migliori feedback.

Grazie per avermi accettato

Hai fatto bene, recuperare la vecchia versione ormai è troppo difficile😉.

Curioso di sentire le tue idee per svecchiare il tutto, e non solo....🙏.

Ti auguro una buona permanenza🙂👋

L'Inverno sta arrivando!!!

• Topic Count:  33
  • Content Count:  582
  • Achievement Points:  674
  • Days Won:  30
  • Last Seen:  

Benvenuto. Grampasso è stato una colonna di questo forum e lo sarà per sempre. Piacere di conoscerti

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."