Vai al contenuto

S4MU3L89

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su S4MU3L89

  • Compleanno 01/09/1989

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di S4MU3L89

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Si forse è troppo punitiva. La mia idea era di far paura e penalizzare i giocatori che tendono a vagare a caso e da soli nella speranza di loot migliori, spiegando che il ritrovarsi soli e circondati ha anche un forte impatto sul morale del personaggio e sulla disperazione del non vedere una via di uscita, nè i suoi compagni vicino a se.
  2. Buonasera a tutti! Sto valutando di inserire la possibilità di fornire sia al Dungeon Master che agli Eroi delle regole per agevolare il lavoro di squadra. Cosi ho pensato alle Formazioni da Battaglia! Lasciatemi dei feedback se vi sembra un idea SI o un idea NO
  3. S4MU3L89

    Ciao a Tutti

    Mi chiamo Samuele ed è da quando ho 8 anni che Heroquest è entrato nella mia mente (ed è stata anche la scintilla di inizio della mia vita "nerd" portandomi a giocare a di tutto, warhammer fantasy, 40k, Aos....per non parlare di tutti i giochi da tavolo più disparati (tipo Gloomhaven) Heroquest però mi è sempre rimasto nel cuore da quando un caro amico di mio Zio di nome Donato (qui era conosciuto come Grampasso) mi mostrava le miniature, mi faceva tirare i dadi...dava quel contentino ad un bimbo rompi palle come me per tenermi buono XD Persona meravigliosa che personalmente mi manca molto...mi aiutava a dipingere gli Orchi del 40k ed alcuni me li ha fatti lui di suo pugno. Tesoro che tengo stretto. E' stato molto bello vedere che qui è presente una sua foto con un affettuoso saluto ❤️ E a distanza di più di 20 anni, vedere che HQ è stato riprodotto non ho perso tempo ed ho comprato tutto il comprabile che esiste attualmente in italiano per HQ. Ci ho già giocato moltissimo e voglio trovare spunti interessanti per svecchiare il gioco e, a dir la verità, avrei un idea mia personale per una mia versione di HQ e di sicuro qui con voi potrò trovare i migliori feedback. Grazie per avermi accettato
  4. Ciao S4MU3L89 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use